I sentimenti non cambiano come il tempo in primavera.
di gwendolyn

Ma a me è piaciuta molto perché è originale.
Un amore a distanza alimentato da chissà quale forzA!!

Scusa se ti scrivo alle 23:10 ma non resisto!!
Tu sei bravissima!!
Anche se stanno insieme a distanza è romantica!!
Brava!!
LTB

Gwendolyne!
Oh *o* anche questa è fantastica!
Quindi Duncan e Gwen hanno una relazione a distanza qui? *-*
Complimenti, baci Haibisukasu <3

Ecco, sono le DxG che voglio (e che tutti vogliono) da te u.u
Il pairing ti appartiene al 110% (notare il numero "stranamente" simile al numero delle tue parole) ;)
Magnifica come al solito!

ma come fai? Sono gelosa =C !!!!! sei bravissima, anche solo in 150 parole... lo so, lo so, sembro una lecchina, ma se dovessi scegliere una regina di Total Drama probabilmente eleggerei te C=
papri

Okay.
Per una volta mi ha battuto Rosefic. Non succederà più.
Me lo auguro per lei.
Comunque, molto carina per la drabble.
Io credo che su 100 drabble che ho fatto, solo una ha avuto 100 parole esatte. Complimenti per averne fatte 110, comunque! E' sempre un piacere leggere le tue DxG (ormai sono tutti DxC, qui -.- con il risultato che scriverne una ormai è impossibile).
Perfetto, comunque.
Però la devi smettere con queste perle di saggezza estrama. Con queste "Perlezze di saggezza", perchè indigni le persone. Non so dove le trovi, ma sono davvero belle (j'adore).
E' un sacco che non ti recensisco! Be', un sacco no, ma è comunque tanto tempo che non recensisco una tua DxG! In fondo, è grazie ad una tua meravigliosa DxG che è ancora tra le mie ricordate (era sul Natale...) che ho incontrato te, profonda scrittrice di perlezze di saggezza:
Okay, la smetto.
Alla prossima ♥

With Love,
Gin <3

Ciao Gwendolyne, e' da tanto che non recensisco una tua storia e quindi....eccomi qui! Allora volevo iniziare dicendoti che il titolo mi piace molto *---* Adoro questa drabble perche' mi piace pensare che possa esistere l'amore a distanza anche se il computer soffoca le emozioni ed io ne so qualcosa :-/ E quindi dopo questa recensione voglio dirti che la mettero' tra le preferite... Ed e' raro che lo faccia. Alla prossima Daughter of dark

Ok.
Io di solito NON leggo Gwuncan, perchè sono fortemente DxC (non mi odiare per questo), ma devo dire che questa drabble è davvero ben riuscita.
Hai saputo racchiudere quell'attesa stressante dei messaggi in chat in 110 parole, ti meriti una statua (ok, forse sto esagerando xD).
Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo, devo dire che quel "biip" non è molto bello esteticamente, potevi inserire qualche I in più, giusto per dare una "forma" alla parola: "biiip", a me da' l'impressione di essere completo (il tre è il numero perfetto).
Si, lo so, ti sarai stancata di sentire i miei vaneggiamenti per qualche I in più, la smetto.
Vedo con piacere che hai inserito l'avvertimento OOC, immancabile per questa drabble, che resta comunque fatta bene.
Credo di aver finito, ciao :-)
Rosefic

Brava ragazza! Corta ma completa :P
La trovo fantastica! ^^
Appena ho letto che l'autrice eri tu ho pensato: Bene leggiamoci questa DxG xD <3
Bella bella bella! :D