i passi dell'amore
di Mione09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/14, ore 14:58

Ciao, ho appena finito di leggerla e l'ho trovata molto carina è scritta bene e i caratteri dei personaggi son ben definiti.
Ho visto anche il film I Passi dell'Amore quindi quando ho letto il titolo ho subito pensato che capitasse qualcosa ad Hermione che è la protagonista femminile invece tu hai pensato a Ron così hai modificato un po' la trama e sei stata più originale.
Spero di leggere ancora delle tue storie
A presto Sibilla87

03/09/09, ore 03:47

storia stupenda e commuovente complimenti XD

09/06/09, ore 03:16

bellissima

22/09/07, ore 14:09

ho potuto leggere solo 1 capitolo.. molto bella! ^^ finisce fra i preferiti sisi.. comunque grazie per la recensione in "Mi sei mancata.."non continua.. è stata solo una pausa prima dell'epilogo x l'altra mia ff sempre draco/herm.. ciao, un bacio!

31/08/07, ore 22:46

me no male che si è risvegliato!!! mi è piaciuta molto!!! alla prossima!!

26/05/07, ore 00:49

che commozione! carinissima!

21/04/07, ore 20:02

Non l'ho letta, ma è una storia sovrabbondante di puntini di sospensione e mancante di maiuscole. Sono cose da correggere, davvero.

10/04/07, ore 19:06

eehm... no meglio che non dico nulla... certi pezzi erano passabili, ma molte cose lasciavano a desiderare. cmq brava, non è facile scrivere la prima storia.

10/04/07, ore 18:59

Le cose vanno sempre peggio... Ma non ti accorgi che la storia fa acqua da tutte le parti?! Crca almeno di essere coerente con i personaggi e le caratterizazioni!!!

10/04/07, ore 18:57

Mi arrendo... Non so più che dire...

10/04/07, ore 18:51

Ti conviene ricontrollare punteggiatura e ripetizioni...

10/04/07, ore 18:49

Non è proprio così facile donare un rene... Non è che vai lì e dici "voglio donare un rene" e poi puff! ok tutto a posto l'operazione è tra una settimana... La storia è surreale... e non in senso buono.

10/04/07, ore 18:45

Basta con i "..."!!!!! E' insopportabile!!!!! Ma prima di postarle li rileggi i capitoli??

10/04/07, ore 18:40

Lo so sono iper-critica. Cmq... Gli avveniomenti si susseguono in maniera illogica e non c'e' nesso ne senso nello svolgimento. I pensieri illogici, forzati.

10/04/07, ore 18:36

Lo stile è frammentato, poco chiaro. Le reazione e le battute dei personaggi sono spesso fuori luogo, inadeguate, spropositate.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]