Liverpool. I always followed my heart, and I never missed a beat.
di Blackbird_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Finalmente? Finita? Non puoi usare queste due maledette paroline nella medesima frase. Io sono distrutta. Voglio leggere ancora di più su Ray e quei quattro matti! **
Vabbè, vabbè...commentiamo questo capitolo. Ho avuto i brividi mentre leggevo la lettera e non mi capacito come quella professoressa le abbia rifilato una F. Se una Ray del futuro avesse scritto la stessa cosa per quel compito...come minimo le sarebbe stata assegnata una bella A. Sono pronta a scommetterci. T.T
Bellissima l'ultima frase del capitolo. Appartiene sia a te, quanto alla nostra protagonista Ray. Sì, 'nostra' perché tutti questi personaggi sono entrati a far parte di me! XD
Non finirò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte verso i Beatles, e non finirò mai di ringraziarti per aver scritto e concluso questa meravigliosa storia. Anche se non mi hai accontentata sempre ( Sì, lo voglio precisare XD ), mi hai regalato tantissime emozioni. Una storia semplice e leggera, ma che ha toccato tantissimi temi (anche importanti, secondo me) ed è inutile dirti che spesso tornerò a leggerla, perché ne sentirò sicuramente la mancanza.
A parte questo, cara, io voglio che tu inizi a scrivere altro. Ora, immediatamente...ma naturalmente senza fretta. Diciamo che voglio qualcosa entro la fine della prossima settimana, intesi? Ahahaha scherzo! XD Però è vero che tornerai a scrivere qualcosa, magari anche su di loro?
Sai perché insisto così tanto? Perché tu vali ( okay, sembra la pubblicità della L'oreal! XD ) Ma dico sul serio, mi piace troppo il tuo stile e le tue idee...
Ora, rileggendo, mi sono resa conto di aver iniziato a idolatrarti fin troppo... perciò la smetto qui. Però torna presto a scrivere, okay? XD
DolceVenereDiRimmel

Vorrei subito poter elogiare questa fantastica storia, ma penso che prima sia più opportuno farti le mie scuse. Scuse perchè è da un po' che seguo questa storia e non ho mai scritto una recensione, un po' per pigrizia, un po' perchè mi mancavano le parole per descriverla senza risultare banale. Insomma, scuse perchè sono un essere orribile. D:
Ora che la storia è finita però, mi sento in dovere di commentare, anche se probabilmente non riuscirò ad essere originale come vorrei.
Che dire, lo stile è perfetto, scorre come l'acqua (lasciami essere un po' melensa, in fondo questa bellissima storia è appena giunta al termine), ma soprattutto mi è piaciuto il tema. Tralasciando il fatto che vado matta per questi racconti inventati che narrano di un'adolescenza passata con i Beatles, ho apprezzato tantissimo il fatto che tu ne abbia dato solo uno scorcio, che inoltre è veramente ben descritto. E' estremamente realistico il modo in cui hai definito il rapporto che Ray ha con i Fab, non sempre tutto rose e fiori, ma in ogni caso fortissimo. Mi è anche molto piaciuta la descrizione dell'amicizia con Sun, sia per il modo in cui hai affrontato la narrazione dei vari problemi che questa coppia di amiche ha avuto affrontare, sia per come hai delineato i più piccoli gesti di questo strettissimo legame. Inutile dire che il personaggio di Ray lo amo con tutto il cuore (anche se adora la matematica a differenza della sottoscritta) e che per alcuni versi del carattere un po' mi assomiglia.
Okay, diciamo pure che se dovessi commentare tutte le cose che mi sono piaciute di questa storia faremmo notte.
L'ultimo complimento che ti faccio quindi, riguarda la lettera dell'ultimo capitolo.
E' bellissima, davvero, e inoltre da' un ritratto così realistico dei ragazzi che un tempo devono essere stati Pete, George, Paul e John!
Ancora i miei più vivi complimenti :)
Un bacio.

20/10/12, ore 13:07

E Lorella ce la fa! :) Eccomi qui, dopo averti commentato mano a mano che mi facevi leggere la piccola creatura che ti ha fatto penare come in un travaglio, se non peggio, non mi resta che commentarti l'ultima parte... quella che, diciamocelo, io speravo in qualcosa di più. Tiè, buttiamola là...magari in un bacio piccolo, piccolo, ci speravo e fin troppo!
Ma... UDITE, UDITE... hai tirato fuori un capolavoro ugualmente. Mi sono emozionata tantissimo nella parte delle 'rivelazioni'. John ce lo vedo poco a 'rifiutare' un bacio, ma se come dici tu, ai tempi di Cyn lui era ancora fedele, è perfetto come hai risolto la situazione. Davvero, perfetta, mi è piaciuta un casino, anche forse molto di più dell'ipotetico bacio che volevo tra i due!
Quindi grazie per avermi comunque regalato un bellissimo momento tra i due! ** Mi piace la lieve, e non troppo sdolcinata, vicinanza tra i due. Il loro abbraccio così goffo, ma tenero da far venire i brividi! ** Mi piace soprattutto perché finalmente il muro di Ray sembra essersi sgretolato sotto il tocco di Lennon! E pensa se si baciavano che succedeva!
E vabbè, mi piange il cuore a sapere che siamo giunti alla fine, avrei continuato a leggere questa storia ancora, ancora e ancora...insomma ti devi sbrigà a scriverne un'altra! ^^ E, comunque, non preoccuparti se nessuno commenta la tua storia...non sanno proprio che si perdono! E poi, dai, ti basto io con i miei commenti deliranti a farti comprendere che questa storia merita tantissimo sia per la storia in sé ma soprattutto per chi la scrive! Bravissimaaaaa ma ora voglio l'epilogo, è!! ^^
Un bacione enorme,
DolceVenereDiRimmel

10/10/12, ore 22:23

Riuscita a leggerlo tutto d'un fiato!! Devo dire che questo capitolo mi ha preso più degli altri :)
No, vabbé, non puoi concludere il tutto però sul più bello! Già mi stavo prefiguarando una scena dal primo incontro di Ray con Nick!! Ti conviene postare presto, altrimenti ti darò il tormento (più del solito ahahah xD). John infame! Io gliel'avrei strappata di mano la birra ahahah "Il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi" [O.W.]
Cmq Nick lavorerà in marina, è un buon partito. In caso, Ray non dovrebbe buttare al vento l'opportunità - ritornando al discorso di stamattina con Casanova - ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere come finisce la storia!!!
Baci ciaooooo

16/09/12, ore 11:36

Non dirmi che mò sto scemo si dichiara, eh? T.T No, vabbé a parte gli scherzi non è che mi faccia proprio schifo questo Nick. Lo hai reso abbastanza simpatico! Comunque la scena della telefonata e del bagno tra Ray e Sun è... esilarante! XD Ho riso fino a sentirmi male!
John invece è una carogna, fossi stata al posto di Rebecca non avrei saputo resistere al desiderio di scolarmi il boccale di birra in tre nano secondi. Al diavolo fare bella figura con il tipo di Whitby!
Detto ciò, l'altro giorno scoprire che siamo vicini alla fine mi ha messo ansia, nei restanti capitoli può succedere di tutto e in questo caso spero in qualcosa di positivo. Anche se conoscendoti, dovrei smettere di sperare... ç_ç
Ok, smetto di scrivere questa recensione perché tra uno starnuto e l'altro mi è tornato il mal di testa. Grazie per avermi regalato un momento di pausa dalla mia fastidiosissima influenza, te ne sarò per sempre grata! **
Un bacione :*

09/09/12, ore 11:16

Mi sono portata avanti ciò che non ho potuto leggere durante l'estate, finalmente! Te l'ho detto che sarei stata sincera, vero? Bene, lo farò con molto piacere.
è sensazionale! E sai perché? Dopo il bacio con Paul, quello finto, ti sei lasciata trasportare dai tuoi personaggi e li hai fatti baciare nuovamente, questa volta un bacio più vero - anche se entrambi non avevano molta lucidità addosso - e mi ha emozionato talmente tanto che ho riletto quella parte un paio di volte!
Mi è dispiaciuta la freddezza di Sun e la difficoltà di Ray di comprendere lo stato d'animo della migliore amica, se fossi stata al posto suo avrei cercato di spiegarle meglio la situazione piuttosto che giustificare il fatto che fossero ubriachi. Anche se Sun, probabilmente, non avrebbe capito lo stesso. Non mi è piaciuto quando Sun ha civettato con Lennon, ma ho amato la reazione di John dopo il bacio** Ora che il primo bacio è andato, ed è stato con Paul, che ne pensi di un secondo, ma stavolta con il Lennon?!
E Ringo così tenero che scrive della sua cotta per Sun? Io lo adoro, se quei due non finiscono insieme in qualche modo temo che andrò a strangolare la scrittrice di questa storia, ovvero tu, e sai che posso farlo con molta facilità. muhahahahahahah XD
Vabbè ora la smetto con questa recensione perché temo di essere uscita "fuori tema" come sempre.
Però una cosa voglio aggiungerla, non venirmi più a dire che questa storia fa schifo o cose del genere perché rischieresti la vita - e questa volta parlo seriamente - 1) perché è scritta benissimo. 2) perché la tua storia appare così reale da farmi credere nella vera esistenza di Ray e Sun all'interno della vita dei Beatles! Non solo per i personaggi ben strutturati, ma anche per i luoghi in cui li hai inseriti. Calzano a pennello, soprattutto nello spazio temporale così distante - purtroppo - dal nostro!
Perciò basta, continua a scrivere questa storia, perché altrimenti.... no vabbé ti ho minacciato abbastanza!

Ora concludo veramente, così forse mi resterà ancora un margine di possibilità che tu mi passi l'inizio del prossimo capitolo :D
Bye :*

02/09/12, ore 10:59

AMO, e ripeto a m o questa storia. . È fantastica. Amo molto anche il tuo modo di scrivere tutti i personaggi, tutto. Mi hai fatto ampliare(?) ancora di più la mia passione per la lettura.. Poi specialmente quando si trattano di storie sui Beatles! *-* Sinceramente non so più che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo, che so già che sarà fantastico come tutti gli altri. Vabbè, mi eclisso. - Sciaaaao bela. :3

21/08/12, ore 02:11

Ecco il nuovo capitolo:)
Ci sono sempre io a recensirlo, colei che non va mai in vacanza!u.u
Davvero un bel capitolo, molto tranquillo, naturalmente scritto moolto bene
Il rapporto che ha Ray con sua madre stranamente è simile al mio con la mia!
Ahahahaha:) mi sono riconosciuta subito!
E' stato davvero dolce in nostro Ringo Richard, quanto lo adoro**
Mi manca il signor Lennon speriamo di rivederlo presto*o*

Perdona la recensione schifosa, ma è tardi e sono molto stanca:/
Buon viaggio per Londra, spero che tu ti diverta:D

Alla prossima!:*

12/08/12, ore 22:58

Che bello, finalmente hai postato!! Wow che capitolo lungo!
Certo che Ray c'ha una vicina impicciona, se si faceva gli "affari suoi" (sono gentile u.u) magari tutto sto casino non succedeva!
Sono rimasta colpita dalla litigata tra Ray e Sun, anche dal fatto che quest'ultima, per far ingelosire la protagonista, civetti con Lennon.
Sun va subito al sodo, posso capire che ci sia rimasta male, ma dopo tutte le scuse di Ray avrebbe potuto passarci sopra; conosce Paul, quindi... Sun, cambia obiettivo che è meglio! xD
Cmq complimenti per il capitolo, è scritto molto bene e, come ti ho detto, la litigata l'hai descritta così bene da sembrare reale! Grande!!! :D
p.s. Piano piano mi sto impegnando nelle recensioni, abbi pietà xD
posta presto!!!!!!!!!!!

11/08/12, ore 00:21

Possibile che io mi sia messa a piangere? si molto possibile. E' troppo bello questo capitolo..stupendo!! Sun dovrà capire! ti preeeego, sennò mi si stringe il cuore per la Ray..
E' davvero bellissimo, stupendo, fantastico... ho già detto BELLERRIMO?! *-* Lo adoro. E poi John.. AWWWWWWW lo amo quanto questa storia.. immensamente.
Bravissima!
Lizzy

06/08/12, ore 23:31

Aaaah, finalmente hai aggiornato! **
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte dove John fa il geloso con Ray! Aaawww **
Poi, boh, sto iniziando ad odiare Sun. Sarà che c'è una mia ex amica simile a lei (?) non saprei dirti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassionando tantissimo e sono troppo in ansia per ils eguito *ww*

Una cosa sola, cerca di aggiornare più spesso! Te lo dico per esperienza, che alla fine le persone si dimenticano la trama e abbandonano questa bellissima storia ç__ç

Aspetto il prossimo,
itsanowl. :3

05/08/12, ore 17:31

Finalmente il nuovo capitolo*o*

Sei davvero bravissima! Questa storia appassiona sempre di più, adoro il tuo modo di scrivere**
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, piuttosto movimentato direi!
Che cretino Macca che non ricorda nulla ahahah e Brian che ci 'prova' con Ted? Mi fa crepare!
Ad essere sincera questo capitolo me lo sono proprio goduto:3
Che tristezza per Ray e Sun:/ però era inevitabile che Sun ci sia rimasta male!
Sono dolcissimi tutti gli altri aaaawwwwwww

Non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, spero che aggiornerai presto**

With love, _Linsss <3

26/07/12, ore 01:57

Tu scrivi da DIO <3 non so cosa dire.. stupendo! Tutta la storia è bellissima e poi John.. per quanto sembri insopportabile mi pare sempre molto dolce *w*
Non parliamo poi del bacio (l'ultimo ) di Paul.. tipo sono rimasta così O________O poi ho pensato "OHHHHHHHH PAULLL" con tipo due cuori al posto degli occhi. Ok, mi sa che sto divagando. Rebecca è un personaggio stupendo, controverso e mi sembra di somigliargli, e non è male dato che mi sembra che con John ci sia qualcosa e si è baciata due volte Paul
Mi punisco mentalmente perchè è una vita che seguo questa storie è non l'ho mai recensita prima -.-
Allelujia Paul non è un puttaniere almeno qui in questa ff! ahahha

Comunque sei bravissima, complimenti, vorrei saper scrivere come te davverissimo.
Peccato che Efp non abbia tenuto conto di mettere come campo di recensione "SUPERMEGAFANTASTICOCAPITOLOCHEMIHAFATTOPURECOMMUOVERE" si, perchè alla fine mi sono commossa :')
Sono la solita sentimentale ahah
Baci Lizzy in Lennon (sè nei miei sogni)
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 02:02 am)

11/07/12, ore 15:26

salve!
chiedo scusa per il ritardo :D ma meglio tardi che mai no!?
Coooomunque, è fantastica ' sta ff!! davvero stupenda, mi piace un mondo!
 poi beh Paulie è Paulie e se devo essere sincera non me lo sarei mai aspettato, ed è questo il bello!!!
aggiorna presto pleaseeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto in ansia altrimenti!!!
byebye
checca

10/07/12, ore 21:19

Come ho potuto non recensire questa storia prima? *si punisce* ç__ç
Allora, premettiamo che da quando l'ho scoperta, mi sono completamente innamorata di George! Cioè, io l'ho sempre immaginato così çç
Per non parlare di Rebecca (ora si arrabbia, uhuh(?) ), è un personaggio davvero interessante, non so perché ma mi rispecchio molto in lei :)
E Paul... OH PAUL! Finalmente una storia che non lo classifica come lo stronzo/puttaniere/cretino. Certo, un po' stronzo puttaniere lo è, ma non come nelle altre storie e.e
Aspetto impazientemente il settimo capiotolo, STO IN ANSIA! D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]