Completarsi.
di radioactive

28/09/13, ore 14:24

Salve!
Allora,tanto per iniziare la recensione, dico che questa Flashfic è molto ma molto carina. Davvero bella! Noto sopratutto che con questa storia sei riuscita a sviluppare la frase di Road " Il legame è la loro forza , ma è anche il loro punto debole." E' qualcosa di impossibile per i due gemelli non stare insieme, forse è la punizione più dura per entrambi!

Le frasi che hai scritto sono ricche di sentimento, sopratutto l'ultima che mi è piaciuta veramente tanto "Si sentivano completi, una cosa sola, e non c’era bisogno di diventare Jusdebi."

Per quanto riguarda la grammatica invece ho qualche dubbio su questo periodo : "E allora il biondo muoveva piano le labbra, studiando con cura i movimenti che faceva il filo e dove non si allargava più e sentiva il nodo finale fargli male all’angolo delle labbra. Debitto se ne accorgeva, di quello che faceva il fratello, ma stava zitto: non gli andava di litigare; si alzava in piedi, si stiracchiava e poi tendeva la mano all’altro, urlando un «Andiamo a rompere a Tyki!». Jusdero sorrideva, prendeva in braccio la gallina e correva appena dietro Debitto dentro la boscaglia."
Penso che il tempo verbale che andrebbe usato è il passato remoto (ovviamente dove è meglio metterlo) Però penso anche che forse è un effeto che hai voluto dare tu alla storia,quindi non lo sto valutando come errore ^^ Non voglio essere pignola, ma visto che voglio indicare per "scelta" questa FF,vorrei che fosse perfetta....quindi ti avverto anche di una virgola in più in questa frase "Debitto se ne accorgeva, di quello che faceva il fratello, ma stava zitto".... ok probabilmente mi starai odiando :'' sorry
Per quanto riguarda gli orrori ortografici, noto con grande felicità che non ce ne sono ^^ Brava brava.

Bene, ora che ho finito con questa recensione me ne vado in pace :'
Buon proseguimento.

18/01/13, ore 16:30

Semplicemente fantastica :3
sarà perché amo alla follia quei due,ma questa é un delle storie più belle che abbia mai letto.
Questa versione di Jasdero così tenera poi mi ha letteralmente fatto sciogliere!
I miei complimenti,davvero ;)

16/01/13, ore 23:06

Che bella sore~ ;v;
Jusdero e Debitto non sono i miei preferiti in assoluto, ma hanno un posticino nel mio cuore <3
Li hai resi beniFFimo! Mi piace questo tono un po' malinconico che ha Jusdero...*inizia a commuoversi senza un apparente motivo*
Mi dispiace che non ci sia ancora del materiale per scrivere qualcosa di preciso riguardo ai fili sulla bocca del biondo. Sono abbastanza curiosa a riguardo ò3ò
*detto questo saluta con la mano e sparisce da EPF per un altra manciata di mesi o anni*

11/09/12, ore 01:24

E' veramente bella!
Sì, sono sincera, è davvero stupenda, mi è piaciuta parecchio.. :)
La parte del filo che ha Jas sulla bocca mi è piaciuta, è un po' malinconica, ma perfetta.
Carini i due fratellini :3
Ancora tanti complimenti!
Baci!

29/04/12, ore 00:13

Bellissima.
Molto profonda; si riesce a percepire benissimo il senso di 'legame' tra i due; semplicemente stupendi ^^.
Bellissima l'idea dello scherzo x°D!! E ancor di più quella della punizione: cosa potrebbe esserci di peggio per i due, se non venir divisi?
E' scritto in maniera grammaticalmente corretta, inutile dirlo (=.
Jasdero secondo me è interpretato benissimo; e poi che dire? Adoro quel personaggio xDD!
Sembra proprio il fratello ingenuo e più infantile; mentre l'altro lo rassicura e lo protegge ^^. Io li vedo così (=.
Complimenti, bravissima (=!

P.S: Partecipi ad un gdr ^^? Sarebbe interessante vedere come muovi jasdero in un gioco simile ^^.

-Nui

28/04/12, ore 23:47

Si sentivano completi, una cosa sola, e non c’era bisogno di diventare Jusdebi.
Adksflkfh. Chiusura in grande stile, letteralmente. -Parte dal fondo senza motivo apparente, ma in fondo è tardi, il suo cervello è mezzo scollegato e va bene lo stesso.-
Cerchiamo, ora, di andare con ordine e di dare un senso a questa recensione.
Prima di tutto confesso che, prima del vostro intervento, non avevo mai considerato i gemelli da questo punto di vista (niente fluff, niente coccole, niente e basta).
Però tra le role e questa fic non posso far finta di nulla; nel senso, so iniziando a vedere i due sotto una luce diversa.
Hai descritto il loro rapporto in modo efficacie e scorrevole, caratterizzando bene, secondo me, i due personaggi.
E comunque sì, l'interpretazione è leggermente masochista per lui (e sadica da parte tua, ma ormai lo sappiamo[..]), ma in qualche modo rende Jusdero ancora più coccoloso.
-E dopo quest'ultima minchiata si può esclissare e amen.-
By~~~e. ♥