Our first time
di Remedios la Bella

20/01/19, ore 16:46

*Cerca l'ispirazione per una recensione seria e matura*
*Ripensa alla One Shot*
*Inizia a piangere mandano a quel paese serietà, maturità e a tutto il resto*
Come posso non adorarti? Io adoro Taiga e Ryuji, adoro la loro dolcezza, tenerezza, l'amore reciproco e la dedizione che l'uno ha verso l'altra. Ti faccio i miei complimenti perché scrivere qualcosa di erotico con loro due non deve essere facile, proprio perché la storia di per sé non sfocia mai in episodi un po' "piccantelli" ecco, e loro sono due tipici adolescenti ancora alle prime armi e pieni d'imbarazzo. Per di più hai uno stile di scrittura molto scorrevole e per nulla pesante.
Good job! <3

08/09/16, ore 23:34

Davvero davvero ma davvero bella. La storia è scritta in modo stupendo riuscendo a trasmettere passione al lettore. Di sicuro leggerò tutte le storie che hai scritto complimenti.
Zorzi

29/10/14, ore 16:05

*In cerca dell'ispirazione per una bella recensioneeeee*
Dio, questa storia, sono tornata a leggerla ancora, scoprendo che dopo le innumerevoli letture non avevo ancora lasciato nulla a te che scrivi così dannatamente bene.
Questa è la prima red cin assoluto che ho letto, in quel periodo stavano passando ancora Toradora in tv (saranno stati due anni fa?)
Scrivi benissimo, il contenuto è favoloso e la tua immedesimazione con i personaggi mi lascia sbalordita!
Ho letto tutti i dialoghi con le voci dei personaggi, sarà possibile?!
Mi piace immaginarti un po' come la Tigre, testarda e magnificamente incantevole (?)
Farò un giro sul tuo profilo, vale davvero la pena di leggere i tuoi scritti!
Un abbraccio,
Ino_Nara <3

22/08/14, ore 23:52

Ciao, davvero bello! Complimenti! Mi da' idee per le mie storie!

24/04/14, ore 22:44

Fantastico anche questo... la loro prima volta!!! Sono carinissimi <3

31/10/13, ore 13:07

*-* tutto quel che riesco a dire è bellissima, un oneshot unico nella descrizione del luogo,dei personaggi,delle sensazioni. Tutto era assolutamente perfetto. Continua così perchè hai talento.

20/08/13, ore 16:53

Letta tutta d'un fiato... E immediatamente finita tra i preferiti!!! Il discorso con Yasuko è stato troppo forte, quando ha trovato quella scatoletta nel cassetto. Ma la loro prima volta l'hai descritta perfettamente, l'ho davvero seguita con molto piacere. Davvero, i miei più sinceri complimenti!!! Alla prossima! ;D SS

13/08/13, ore 02:11

Davvero un ottimo lavoro. E' la mia prima One Shot di questo genere, e devo dire che mi ha colpito particolarmente. Parola dopo parola, sentivo la passione utilizzata qui, penetrarmi la mente. Ammirevole. *Aggiunge ai preferiti*

29/03/13, ore 19:30

Remedios la Bella,
vorrei dirti che la storia ha un non so che mi ha molto emozionato.
anche il tuo nik mi ha molto incuriosito e per caso ho letto la storia.
complimenti anche come hai esposto i personaggi, e come l'hai ambientati.
con questo vorrei concludere dicendo di continuare cos'ì!!!!! =)

17/11/12, ore 19:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAW *-* - Storia bellissima, particolari perfetti, e i personaggi sono perfetti!! Hai tutti i miei complimenti davvero!! :D Sei molto brava a scrivere! La parte più bella è stato il momento imbarazzante tra Riuji e Yasuko.. quello mi ha fatto ridere!! è stato bellissimo! Ancora complimenti :D Un saluto da LilyOok_

11/10/12, ore 18:06

Bene bene, cosa abbiamo qui? Adoro Taiga e Riuji e adoro quello che hai scritto, nemmeno per un attimo hai perso il filo del discorso o hai cambiato il carattere dei due <3 Adoro quello che hai scritto uh uh uh /// Vabbè, sono pazza, lo so <3
Taiga: Cavolo, ancora con queste storie, Riuji, non devi parlare di noi sotto que-questa luce! Non che abbiamo mai fatto cose del genere *rossa* sia chiaro!
Riuji: eh... *risatina trattenuta*
Taiga: Bastardino, cos'è quella faccia da cane che ha appena ricevuto l'osso? *lo guarda male* ma fai proprio schifo tu! *spintone*
Riuji: E-ehi, ma se non ho detto niente *scoppia a ridere*
Taiga: Maledetto! Io ti ammazzo *salta addosso*
Io: Lasciamoli ai loro litigi che è meglio -.-" Continuano ad interrompere sempre le mie recensioni, comunque mi è piaciuto quello e come hai scritto, brava! <3
SSa-chan

13/09/12, ore 14:35

Questa One-shot è grandiosa, forse sono di parte perché adoro sia la coppia che i rating rossi, però non ha importanza XD
Sei veramente brava, hai descritto la situazione in modo meraviglioso, mi sono immaginata la scena senza problemi ed il testo scorreva fluido, inoltre secondo me hai colto perfettamente il carattere dei personaggi!
Ti faccio i miei complimenti :)

16/08/12, ore 20:27

allora devo dire che questa storia mi è piaciuta molto,son di parte, quelle col rating rosso le amo! Questa storia però l'ho letta senza sapere bene la trama dell'anime,sapevo soltanto di vista chi erano i personaggi ma grazie a questa storia posso dirti che son andata a vedermi di corsa l'anime ed ho davvero apprezzato di aver potuto leggere un "dopo" anime o comunque cose che non si vedranno mai li.. complimenti continua così!

07/08/12, ore 19:09

Ciao...
Il tuo nick mi ha ispirato sempre il perché tu l'abbia scelto...
Adori per caso "Cento anni di solitudine" oppure la canzone dei Modena City Ramblers dedicata al personaggio di Remedios? *-*
Davvero molto bella la fiction, ed anche il rating.
Ti seguo da molto ma non ti ho mai recensito, lo ammetto, e mi scuso per questo.
Ho iniziato a vedere Toradora con mio fratello ed eccomi ora che spulcio tra le fiction.
Ebbene sì, anche io ho immaginato sempre questa coppia da te descritta.
Nel complesso la tua storia l'ho molto apprezzata, hai fatto delle ripetizioni, è vero, però secondo me non sono un problema.
Ti dirò però, io sono una fanatica della precisione quando leggo una fiction e se vedo un minimo errore grammaticale o altro scatto.
Voglio, quindi, farti dei piccoli appunti, e spero tu non me ne voglia.
1) "su è giù": si tratta di un errore di battitura quella "è", vero? èwé
2) "perché m": se inizi un dialogo, vanno sempre le maiuscole, però qualche volta le salti.
Se posso vorrei consigliarti una cosa anche per il punto tre, un attimo, ti cito il pezzo:
3) si staccarono per un attimo:” Questo posto mi sembra stretto, troppo.” Disse lui, con un leggero fiatone. Lei sorrise, poggiando poi le sue labbra sul collo di lui e succhiando:” Spegni il bollitore e afferra il giubbotto, conosco il posto adatto.” Lui aveva eseguito gli ordini, facendola scendere e spegnendo tutto in casa sua.
Come puoi notare, avendo attaccato le virgolette ai due punti, si sono inclinate dall'altro lato.
Certo, chi legge può anche non notarlo e proseguire nella lettura, ma è un pugno in un occhio a livello visivo, e per me, che trovo il pelo nell'uovo.
Ti consiglierei di usare il trattino per il dialogo, ma per non farlo diventare un "elenco puntato e numerato" automatico, metti davanti un due punti.
Ti faccio un esempio:
:- Cosa hai comprato oggi?- le chiese (dopo il trattino del dialogo si scrive in minuscolo, sempre)
:- Una gonna nuova.- rispose.
L'ho visto sugli scritti di un'autrice che adoro, ed è uno stratagemma fenomenale che le ho copiato, sono onesta *.*
Per il resto non ho nulla da dire, davvero.
Ed infatti la mia recensione non ha nulla a che vedere con le bandierine u.u
Ciò che conta per me è quello che mi hai trasmesso ed in questo sei stata grande, sul serio.
Per le sviste od altro, siamo umani, possiamo sbagliare.
Perciò spero che non te la prendi con me per le piccole annotazione che ho fatto, se ti danno fastidio mi scuso in anticipo.
Un saluto,
Layla_Morrigan_Aspasia.

06/08/12, ore 12:00

Una splendida one shot!
Le tue descrizioni sono interessanti!
A parte qualche ripetizione qua e la, ammetto che sei stata davvero brava!
Hai reso il momento, l'intimità e l'imbarazzo dei due al meglio!
Brava!