Alkasir Herak ~ Il ciondolo dei mondi
di LuLu96

27/07/12, ore 23:55

ciao ciao ciao lulu! eccomi qua, ti stavo aspettando, ma vedo che finalmente ti sei decisa a postare questo nuovo capitolo! i'm so happy =)
cominciando con la recensione, anche questo tuo nuovo capitolo è molto bello, ma del resto già lo immaginavo!con questo capitolo non cambio idea, resto del parere che questo sia un racconto molto interessante e soprattutto promettente! io non sono poi così esperta del genere avventura, ma ti devo dire che secondo me su questo tipo di storie scrivi veramente bene, e mi fa molto piacere leggere la tua storia, capace di incuriosirmi! sai, il periodo in cui non hai postato mi è sembrato eterno, ogni volta che volevo continuare a leggere chiedevo a mia sorella se avevi postato, e ogni singola volta la risposta era no, e io ci rimanevo malissimo! ma finalmente è uscito il nuova capitolo, spero solo che per il prossimo non si dovrà aspettare troppo! no dai scherzo, anche se dovessi aspettare un anno intero non smetterei di seguire questa tua storia, in fondo dovrei cercare il lato positivo e dire che più aspetto più cresce la mia curiosità di leggere il seguito! questo capitolo è molto avvincente e devo dire che mi piace molto la convinzione di sam, non è da tutti decidere di non arrendersi e di dimostrare invece che si è all'altezza del proprio compito, e sam è anche stato molto sfacciato a sfidare pubblicamente proprio achille, per di più dopo che ha fatto solo 1 prova con la spada, che non era andata poi neanche troppo bene a dirla tutta... ma mi piace la sua determinazione, e devo dire che mi piace anche roshanne, anche se ammetto che all'inizio la trovavo un po' antipatica, ma non so il perchè sinceramente... questo capitolo da inizio a tutto un nuovo capitolo, ma non solo della tua storia, ma della vita dei protagonisti: tutto sta per cambiare... o almeno così mi pare! ripeto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e per chiudere in bellezza ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti prima di doverti salutare. quindi detto questo ti dico alla prossima e tanti saluti,
kiss by your fan, with love,
<3 danetta yuriko_chan <3

03/06/12, ore 13:01

oh, è bellissima :D scrivi stupendamente lu ^^ non si capiscono molto i personaggi però è una bella storia

01/06/12, ore 19:01

ciao ciao ciao di nuovo lulu! eccomi di nuovo qui a recensire, come ti avevo promesso! come immaginavo questo capitolo mi è piaciuto molto, infatti come già ti avevo detto il primo capitolo prometteva bene, molto bene! mi è piaciuto anche se il tutto è ancora un po' confuso, ma questa storia continua a interessarmi parecchio, continuo a essere incuriosita da questa trama così intrigante e misteriosa, anche se non mi è ancora molto chiaro che cosa sia un alarat o chi sia quella gente che nel primo capitolo cercava la protagonista, però forse ho capito che al è capace di creare un alkasir herat, che se non ho capito male è quel ciondolo che ha lei e del quale ha creato una copia per sam, e di conseguenza sam è diventato un alarat, almeno così credo di aver capito... vabbè, spero di aver capito almeno qualcosina perchè comunque questa storia mi piace molto, anche se un po' confusa... sono un po' sbadata, eh eh. comunque ci tenevo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non conosco tutti i membri che hai inserito nel gruppo, e che il primo capitolo mi aveva dato una giusta impressione, e infatti io continuo a credere che questa storia prometta bene e che il suo svolgimento sarà molto interessante, ci conto molto quindi impegnati, mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il seguito e di poter commentare ancora, sperando che possa farlo in modo positivo, ma sono sicura che ne tu ne questa storia mi deluderete, ci conto e ne sono sicura al cento per cento! spero anche che la storia tra sam e al continui bene, perchè da quel che ho capito il ragazzo è un po' attratto da roshanne, e poi se non ho capito male lui non era già fidanzato con una certa tipa che odiava al? ma vabbè, lasciamo perdere questo discorso, meglio non complicarsi ulteriormente la vita! comunque ti dico un ultima volta quanto mi sia piaciuto questo capitolo e poi me ne vado, devo proprio scappare adesso! quindi ora ti saluto lulu, al prossimo capitolo e alla prossima recensione! quindi ciao e a presto, kiss kiss by danetta <3

31/05/12, ore 21:20

ciao lucci! come va ? sai, questa storia mi incuriosisce molto molto molto! è stupenda, mentre la leggevo mi sono immaginata a leggerla sotto forma di libro, già il titolo mi ha fatto immaginare una saga tipo quella di harry potter o del signore degli anelli! non so come mai, ma è la prima volta che leggo una storia e me ne immagino una saga ! devo ammettere che questo capitolo è alquanto confuso, ma nel complesso la trama è misteriosa e intrigante, e sinceramente io non vedo l'ora di leggerne il seguito! confido moltissimo nello svolgimento di questa storia e secondo me promette molto bene, ti consiglio sinceramente di impegnarti molto nell' andare avanti di questa storia, perchè secondo me con un po' di impegno potrà diventare un vero capolavoro! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa fic, ora però sono molto di fretta perchè mia madre vuole che vado a dormire e mi devo ancora preparare, quindi devo assolutamente andare di corsa via e chiudere tutto, ma prima di salutarti voglio dirti un ultima volta quanto mi è piaciuta questa tua storia, spero che continuerà molto a lungo e ti voglio dire che di sicuro la seguirò con molta curiosità, la metterò tra le preferite! ora però devo assolutamente scappare prima che mia madre mi uccida, quindi ti saluto lucci, al prossimo capitolo! kiss kiss by danetta!