Strange love!
di shelovesnileyx

29/05/12, ore 21:55

questa fine è djhfkjdhkjdfhkdjhgfkjdsg *_*
mi dispiace che sia finita,ma amo come è finita (?)
vabbè,tanto scriverai ancora vero?? :D

p.s se ti va ho postato una OS su Niley :)
Baci,Jessica

21/05/12, ore 20:36

Nileyyyyyyyy *ww* Che belli!! <3 Cooooomunque sono curiosa curiosa cuoriosa di sapere che succederà al compleanno di Debby :D
ps: ti adoro!! però voglio assolutamente il seguito!!!!!!!!!!! :D

20/05/12, ore 19:57

ehi era da tempo che non postavi,non si fa u.u
comunque mi piace molto questo capitolo NICK E MILEY SI SONO BACIATI YEEEEAH (?) <3
Già immagino la reazione di Debby quando vedrà la sorpresa :D
continua presto :P

04/05/12, ore 22:12

AHAHAHAHHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D NICK CHE HA PAURA DEI FILM HORROR :'D LA TUA STORIA è PASFINCIDSBVSIDBV *O* MI HA FATTO MORIRE TI CONVIENE METTERE L'OTTAVO CAPITOLO..ALTRIMENTI..BHO.. METTI L'OTTAVO TI PREEEEEEEEEGO. ç_ç <3

03/05/12, ore 23:51

certo che anche se si lasciano non riescono a stare lontani ahahahah
che dolce Nick ha dormito da lei *___*

QUESTO
CAPITOLO
è
SJDKDJSHFKDSJFKJDSF <3

03/05/12, ore 22:51

AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :'D OH MAMMA, TI PREGO FAMMI SMETTERE :'D AHAHA AHAHAHA AHAHAH E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO U_U TI PREGO METTI SUBITO IL SEGUITO. :D AHAHAHAHAHAHAHAH

03/05/12, ore 20:38

Mannagia a Nicole. Comunque la parte della pizzeria è troppo forte :'D Miley cosa combini. Comunque sono d' accordissimo con @cla_smile_ Nick è un cretino u_u

03/05/12, ore 20:31

-.-' Ma noooooooooo non puoi mettermi Nicole a rovinare tutto! Comunque continua io adoroooooo questa FF ti conviene muoverti u_u <3 Brava Brava! Che stupido Nick!

02/05/12, ore 21:43

Ma è possibile chi sti due carciofi non riescono a stare tranquillamente insieme neanche nelle FF? T.T certo che sono proprio sfigati u.u
No seriamente,stavo leggendo tutto il capitolo con il sorriso sulle labbra e gli occhi a cuoricino (?) e poi tu li fai litigare,sei C A T T I V A
ahahahahhahaahah ok,è vero che posti presto si? :P
Baci,Jessica

02/05/12, ore 17:27

jsdafhfdskjfhdsjf NILEY E JEMI SONO LA COSA PIù BELLA DI QUESTO MONDO!
no ok,amo sempre di più la tua storia è vero che continui presto eh? su su dimmi di si :D

02/05/12, ore 16:26

Ok,Nileyyyy <3 Niley <3 Niley <3 <3 Niley <3 Niley <3 <3 Niley <3 Niley <3 <3 Niley <3 Niley <3 Ok io ti adoro e lo sai! comunque vado a leggere il 6 capitolo. u_u
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 08:35 pm)

02/05/12, ore 09:56

*^* Bello davvero *O*Niley? M A G N I F I C O e Jemi? Bhè òkasdjncavkjhaebvkiuhbeiyfgv *O* Voglio il sesto capitolo ORA. ù_ù Non me ne frega niente delle 3 recensioni ù_ù

01/05/12, ore 21:37

Ok , te lo dico prima.. Continua adesso!E' osivfrugaybruave *O* All'inizio mi era preso un colpo,ma poi *O* bello bello bello! :3

01/05/12, ore 04:14

lo sai perchè amo questa storia? perchè questi due carciofi sono come due calamite *__* non riescono proprio a stare lontani (come nella vita reale u.u)
mi piace mi piace mi piace!
è vero che continui subito eh?? *dimmi di si* ovviamente domani mattina,non adesso alle 4.14 di notte ahahahaha
baci,Jessica

30/04/12, ore 14:38

Niley *w* Ma guarda Nicholassino come si fa il figino (?)
Vabbè bellissimo comunque :* *clapclap* <3 Voglio il 5 quindi sbrigati!