Dream.
di MidnightShiver

29/04/12, ore 12:56

Hola!!
Non so, ma sono un po' indecisa sulle emozioni che questa storia possa avermi scatenato, perché - a mio parere - non va troppo a fondo. Non ti sto dicendo che è superficiale, troppo oggettiva ; forse un po' troppo corta per quello che almeno io mi aspettavo.
Ora, questo è un pensiero mio personale e quindi, vorrei un po' spiegarti:
E' raro - per me - trovare one shot che davvero mi lascino con la soddisfazione e il dolce in bocca. In una one shot devi utilizzare e assemblare logicamente tutti i pensieri e parole che possano spiegare il tutto per bene. Non assemblare di massa.
Ovvio che non mi riferisco a te!^_^
Io trovo dei pareri contrastanti: lei è cinica, sarcastica, la solita ragazza un po' esclusa che ha emozioni e non lo da a vedere.
Perciò -ripeto, per me- scrivere del diario e del romanticismo - quasi un pochino troppo 'spinto' dal punto cruciale della storia - è stato un passo falso contrastante con l'interiorità della ragazza. Per il resto, l'ho trovata abbastanza carina e altrettanto originale.
Dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, ma la tematica -forse- avresti dovuto dilungarla in altre cose, quali il ragazzo, approfondire la sua moralità, un dialogo tra loro, un ricordo...non so.
Non scrivere così la mia opinione sarebbe stato da ipocriti e quindi, la bandierina bianca è la causa di ciò che penso.
Un bandierina verde, con la mia opinione, per niente avversa (credimi), non ci sta per niente con quello che ho scritto su.

Auguri per le storie future, davvero. Io già ti seguo nell'altra (Take me back to the start), e mi piace.
Purtroppo, solo ora ho letto dell'aggiornamento e sono letteralmente corsa a recensire e leggere da cima a fondo.

Saluti,
Stateless