From the end comes the beginning.
di serenity 92

09/08/12, ore 21:22

Molto bello anche questo primo capitolo, mi piace che tu abbia deciso di raccontare quello che è successo tra la fine della guerra e gli anni in cui Harry e gli altri sono diventati adulti.
Sono molto curiosa di leggere cosa ti inventerai!!
Bravissima veramente, hai un bellissimo modo di scrivere e non fai errori di battitura, che di solito scappano.
An, anche le note mi piacciono molto, caso mai qualcuno di dimenticasse qualcosa!! Bellissima idea!!

xoxo f_m

09/08/12, ore 20:41

Wow, sei fantastica.
Ciao, non so se ti ricordi di me, comunque stavo girando sulle mie recensioni e ho visitato il tuo profilo. Ho visto l'ultimo Harry proprio Domenica scorsa e devo dire che è stato fantastico.
Appena ho letto il titolo e la presentazione devo dire che la storia mi ha attratto.
Devo dire che già il promo mi piace tantissimo, ha fatto un riassunto bellissimo dell'ultimo film.
Ma la parte migliore è la sezione giornalistica, l'ho adorata, le foto, che hai finto fossero di Colin, la finzione della restaurazione, bello una bellissima e favolosa idea.
Anche la fotografia con scritto "Gazzetta del profeta" mi piace molto.
Brava, è veramente un peccato che non abbia neanche una recensione in questo capitolo, ma adesso ne hai una!!

Bene continuo a leggere.

xoxo f_m

30/04/12, ore 13:39

Cavolo mi piace questa storia :-D forse se i capitoli fossero un più lunghi sarebbe meglio.. però complimenti!!! Posta presto :-D