No more tears
di Ilovewrite

14/05/12, ore 19:43

Veramente bellissima *-*
Come te, anche io adoro la coppia Mary/David e soprattutto adoro le ff introspettive. Mi è veramente piaciuta. E mi piace anche la citazione dalla quale hai tratto ispirazione, quella sul glee club. In più, quella è una delle scene più toccanti e anche io, nella mia mente, me l'ero immaginata così. Con Emma come porto franco.
Davvero complimenti*-*

08/05/12, ore 16:07

110 parole che vanno dritte al punto e rendono tangibile e reale il dolore della povera Mary Margaret, allontanata da tutti e ferita dall'uomo che ama. Asciutta ed efficace, proprio come devono essere le drabble, con in più un tocco di dolcezza dato dall'immagine di Emma che è l'unica ancora di salvezza che impedisce a Mary di cadere a picco.
Non sono una fan sfegatata delle drabble e mi rendo conto che sono difficilissime da scrivere, ma questa qui mi è piaciuta davvero molto.
A presto,
ALanna.

06/05/12, ore 14:43

Concisa e sentita. Esprimi bene con poche parole la frase da cui hai preso spunto.
Che colpo per Mary Margaret, eh? Certo che David ha una memoria davvero in confusione... Immagini dal mondo delle favole che gli fanno credere che lei sia colpevole! *nonono, non si fa!*

Spero che il contest ti sia andato bene! ^_^

29/04/12, ore 18:18

Oooooh *w* Come è bella la frase finale!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato il rapporto che lega Emma a Mary, un legame che viene mostrato anche nella 1x17 quando Emma dice a Mary che lei, insieme a suo figlio Henry, è la sua famiglia ç__ç
Davvero molto carina come storia e povera Mary, questa puntata ha quasi fatto piangere anche me per la situazione in cui si ritrova lei ç_ç Tristissima.
Complimenti!

Un bacio,