Ricordi
di niji

20/08/17, ore 23:30

Scritto con garbo e delicatezza, introspettivo e coinvolgente, brava. Mi ha fatto compagnia, mi è piaciuto, avrei tanto voluto che quell'ultimo interrogativo fosse seguito da un nuovo incontro. Ho anche imparato qualcosa di più sul video di "Illuminati". Grazie.

01/08/12, ore 00:46

Quanto nostalgia leggendo la tua storia! Devo direi che hai trasmesso molto bene i sentimenti provati dal protagonista a noi lettori (: Credo che tutti vorrebbero veder tornare insieme una delle ex migliori band giapponesi, no? Io, infondo, ci spero ancora...ma, come i loro fan service, non si sa' come finira'! Mi e' piaciuta veramente questa fic, un incontro veloce che fa riemergere un mare di ricordi...complimenti (:

18/05/12, ore 15:59

Si stiracchiò un’altra volta, si alzò in piedi ed uscì dalla vasca. Si fermò davanti allo specchio per pettinare i lunghi capelli fradici mentre lasciava che le gocce d’acqua scendessero lungo il corpo. Ormai erano diventati lunghissimi, come richiesto per la parte di Uesugi Kenshin. Dopo tanti anni che li teneva corti, faceva fatica a riabituarsi.
Già. Era dai tempi dei Malice Mizer che non li teneva così lunghi.

I tempi dei Malice Mizer… e qui si comincia a ricordareeeee!! Ah, Gackt chan, Gackt Sama o quel che vuoi.... gli manca Mana, ma deve mancargli sicuramente di più Kami. Che belli che sono i suoi ricordi qui. *^*
E poi, il viaggio a Parigi, la città dei suoi sogni; era così eccitato mentre lo organizzava nei minimi dettagli, cercando di incastrare impegni e tempo libero.
Lo aveva visto sotto una luce diversa nelle settimane trascorse in quella città, tra set fotografici e sogni. Quanto era tenero, mentre guardava a bocca aperta gli archi di Notre Dame e le sue grandi vetrate…
Tutti ricordi di quel breve periodo, a dire il vero, racchiudevano una certa dolcezza.
Le ore trascorse nei musei, ad ammirare i dipinti fino ad ora visti solo sui libri. Fermarsi a guardare le architetture caratteristiche della città, i balconi in ferro battuto, le facciate, le finestre delle mansarde che spuntavano dai tetti. E camminare per ore lungo le strade solo per la soddisfazione di farlo e di essere lì, fermarsi a guardare le vetrine, ad ascoltare il suono della lingua francese, così diversa dalla loro. E alla sera, cenare in qualche ristorante nascosto e rimanerci fino a tardi a bere vino e fumare guardando la gente passare. Già... Paris, la cité de l'amour, magari potessi farlo io con Tokyo... E' così esotica... Comunque quel "non possiamo più lavorare insieme" è stato uno schiaffo in pieno viso, brava. Non me lo aspettavo, ma lo sapevo. Non ho trovato errori, è scritta in modo molto molto fluido. Bel lavoro, niji.
Kiss Marti

03/05/12, ore 12:12

Wooooo *A* davvero molto bella, brava!!
Io prediligo questa coppia e devo dire che la storia mi è piaciuta molto :D