EMMA= E' Mia Ma Addio!
di Melissa_

16/08/13, ore 00:54

La recensione vale per tutta la storia. Allora.....sinceramente non mi è piaciuta molto...La storia in se per se è molto bella ma ti diró su cosa dovresti lavorare. I personaggi sono troppi, non capisco mai di chi parli, non vengono descritti a parte 2-3 Non apprezzo molto come scrivi, dovresti migliorare il tuo stile....:) Apprezzo invece che ti sia impegnata a far finire la storia... Ah, in un capitolo c'è una canzone....ecco...invece di linkarla a YouTube potresti scrivere una frase o due visto che io leggendo da un ebook non capisco che canzone sia.... comunque lavorando su ciò che ti ho detto potresti creare dei buoni lavori in futuro, visto che la storia mi è piaciuta!

08/06/12, ore 22:28

Cancella solo gli ultimi capitoli (dall'ospedale) perché l'inizio è bello!

08/06/12, ore 10:54

Ciao! Questa storia mi ha preso molto e quindi preferirei tanto che la finissi in pochi capitoli invece di cancellarla. Sarebbe un vero peccato!
xoxo, greengirl_

07/06/12, ore 22:04

io personalmente preferirei che la finissi in pochi capitoli, mi piace questa storia e preferirei vederla finita, anche se di fretta piuttosto che cancellata. Continuerò a seguirti comunque sia la tua scelta! baci Anna

19/05/12, ore 20:53

Stupendo! Che dolce Gianluca :3 Che spavento per il tumore, mamma mia, io sarei svenuta di nuovo se avessi saputo di avere un tumore! Comunque, questo si può considerare un capitolo vero e proprio!! Continua, sempre più brava! :D

14/05/12, ore 17:47

Capitolo pieno di colpi di scena! Però dai! Con Roberto? Sul serio?! Non me l'aspettavo.. Chissà come reagirà Gianluca! E Giacomo! Anche se non mi è piaciuta la svolta dei fatti devo dire che questa storia mi trascina ù___ù perciò continuerò a seguirla! :D Non mi ricordo, forse era nei capitoli scorsi, comunque.. Gianluca era vergine? (penso di no.. bho!) Al prossimo capitolo! :)

13/05/12, ore 22:45

Bella come SEMPRE You are fantastic!!!!!!!!!! <3