You are my pet
di Rebychan

26/01/13, ore 06:46

Macciao ^o^
Ho appena scoperto la fiction e...devo dire che mi hai fatto venire una voglia matta di leggermi il manga, anche se in chiave yaoi+reborn é il surplus xD
Awwwwn Yamamoto é troppo dolce **
E Gokudera...beh, lui deve piantarla di fare calcoli o gli fumerà il cervello!
Per il resto...sono curiosissima di leggere il seguito!
A presto ^^

20/01/13, ore 00:43

eccomi quaaaa! a commentare questo capitolo della mia fic del cuore. e tu lo sai vero che io ti adoro troppo/troppissimo quando mi sforni nuovi capitoli no? così come sai benissimo che quello che adoro di questa tua fic è il fatto di come si respiri una dolce e rassicurante quotidianità. poi non contiamo il fatto che ci siano takeshi lovelove e gokudera a far da protagonisti. ohhh, occhi a forma di cuore! poi tu li descrivi così divinamente in ogni loro gesto, ogni loro parola e pensiero. yama riesce sempre e cmq ad interpretare quello che frulla nella testa di hayato e gokudera riesce sempre ad incasinarsi in questa maniera assurda. ohi goku: sono la tua coscienza -enza-nza- za-a-a-a ..... ahahahah^////^ poraccio! e che bello quando enma riconosce takeshi lovelove come il grande giocatore quale è hi hi hi! bene bene, rinnovandoti ogni complimento e rigraziandoti per aver creato questo gioiellino di fic, ti abbraccio forte forte

19/01/13, ore 13:27

Che finale appassionanteee!!!
Mi piace tantissimo questo capitolo, soprattutto per due motivi fondamentali: il comportamento di Momo davanti alla richiesta di Gokudera e ovviamente il colpo di scena finale!
Gokudera ha organizzato il tutto in maniera fredda e troppo precisa, e proprio quando si organizzano le cose in maniera così perfetta che un piccolo elemento può mandare tutto all' aria. Oltretutto Gokudera è stato punito dal destino, per essersi disfatto a suo piacimento delle cose veramente importanti e per non aver assecondato veramente quelle piccole fitte al cuore o allo stomaco quando pensa a Momo.
E il suo errore fondamentale è quello di pensare, di poter stare con Enma e tenere in casa Momo, è un paradosso! Ma Gokudera è egoista in questo caso, e il suo egoismo concepisce questo paradosso.
Momo è ovviamente triste e forse un po' infastidito dal fatto che si sente mosso come una pedina dal suo padrone, e secondo me potrebbe anche cambiare qualcosa...non so cosa però...
La parte finale oltre che stupirmi mi ha fatto anche ridere, perché per assurdo Gokudera, se non erro, non conosce il vero nome del cucciolo e non sa nemmeno che tipo di campione possa essere! Ahahahah sono curiosa di conoscere la sua reazione davanti all' affermazione di Enma!!
Complimenti davvero Reby!!
Ottimo capitolo!!
A presto!!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:29 pm)

19/01/13, ore 06:04

La situazione che si sta creando e` veramente a dir poco assurda XD. Tutto l'affannarsi di Gokudera per questa faccenda del cucciolo e` a dir poco esilarante. Il colpo di scena finale mi ha incuriosito tantissimo :-D
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:08 am)

05/01/13, ore 13:53

Eccomi qui, scusa tanto il ritardo...spero anche che il periodo " no" sia finalmente cessato, e che il nuovo anno, oltre che portarti tanta salute e fortuna, ti porti anche tanta ispirazione!
Gokudera è un po' combattuto, sa cosa vuole davvero, ma finge di non volerlo, sa che prefiggersi di conquistare Enma, per puro interesse personale è sbagliato, però segue la sua testa e non ascolta il proprio cuore, anche se alla fine il pensiero di Momo ha vinto su tutto e tutti e Hayato è tornato a casa preoccupato!
Momo oltretutto ha dimostrato di essere un cucciolo ubbidiente, anche se Gokudera è una furia e cambia idea continuamente, quindi davanti ai rimproveri del padrone si e sentito un po' spiazzato! Anche se comunque i filmini mentali dell'argenteo, sostenuti dai dati che raccoglie come giornalista, sono davvero assurdi e hanno un che di buffo! Eheheh perdonami Gokudera! Ma un tipo come te che si fa prendere dall' ansia è una rarità assoluta!
Una rivelazione??? Oddio non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
Baci da Kyoite!

18/12/12, ore 16:48

gokudera, sono la tua coscienza-enza-enza-za-za-a-a-a .... devi metterti con momo, molla tutto e non farti troppe domande! ahahahah^////^ come dici sempre tu: per fortuna non sono io la coscienza di hayato^^. eccomi qui a commentare un altro capitolo di questa fic che sai che io trovo semplicemente adorabile perchè è in grado di calmarmi i nervi e catapultarmi in una dimensione magica e superlove-love e moe^^ io adoro veramente un sacco la quotidianità che si respira in ogni capitolo, è proprio come una ventata di aria fresca^^ che bello quando al ristorante, gokudera proprio non riesce a non essere sempre più in pensiero per takeshi lovelove e molla l'appuntamento a metà ( mi ricordo questa parte nel manga^^) e quando finalmente poi yama fa la sua apparizione dentro casa, lui può finalmente tirare un sospiro di sollievo^^
bravissima, i complimenti si sprecano come ogni volta, ma sono strameritati^^
un abbraccio

23/10/12, ore 23:26

Waaah *^* Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche qua questo capitolo!
L'avevo già letto dal forum, ma da EFP mi viene più semplice recensire....
Che  dire? Mi piace la svolta che sta prendendo la storia, e trovo l'entranta in scena di Enma molto originale ed imprevedibile! Di solito gli Shimon vengono scartati nelle storie, è raro che si legga di loro, infatti sono felice di non essere l'unica a ricordarsene  xD
E' incredibile come tu abbia adattato i personaggi ai nuovi ruoli che rivestono in questa AU, mantenendoli comunque IC...
E ora non mi resta che attendere il nuovo capitolo... Complimenti e a presto ^___^
Mitsuki <3

15/10/12, ore 13:31

Eccomi qui!

Si, in effetti terrei a precisare anche io, a favore dell'originalità delle tue storie, che la situazione ha preso una piega diversa rispetto al manga! Qui è Gokudera che si autoconvince di corteggiare Enma, mentre Iwaya-San nel manga è, senza volere, trascinata dalla furia del suo senpai.

E infatti questo capitolo ha suscitato in me una sorpresa genuina, posso davvero dire, nonostante conosca il manga, che non me l'aspettavo davvero per niente!!
Avevo provato ad immaginare chi avrebbe potuto rivestire il ruolo del "senpai", mi erano venuti in mente Dino, per assurdo Shamal... ma ad Enma non ci avevo mai pensato, poverino, mi dimentico sempre di lui! Eheheheh!
In effetti lui riveste l'ideale che si era imposto Gokudera fin dall'inizio, e sembra davvero convinto di aver bisogno di una persona del genere, da proteggere per sentirsi sentimentalmente realizzato, anche se questo non comporta un vero e proprio coinvolgimento emotivo, visto che l'argenteo ammette che l'amore non è proprio necessario all'inizio.
Povero Enma, è una specie di vittima, ahahahah! Ma siamo sicuri, adesso che Tsuna è libero, che Enma, non torni all'attacco, e che soprattutto abbia soppresso i suoi sentimenti per il castano? Sono delle cose che Gokudera vuole trascurare per non farsi troppo problemi.
E trascura anche il fatto di avere un cucciolone in casa che lo attende e al quale ha dato un ordine...e di sicuro non si tratta di non rispondere al telefono o di aprire agli estranei!
Visto quello che combina Sumire ogni volta che si ricorda di Momo, sono davvero curiosa di sapere come il pensiero di Momo, riuscirà a rovinare un po' i piani di Gokudera!!

Sono anche felice di notare e sapere che la storia sta avendo più lettori e recensioni, incrocio le dita per te, affinché questa storia possa andare sempre così bene!

Baci, a presto!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 01:32 pm)

14/10/12, ore 17:48

........ Ma NOOOOOOO!!!!!!!! e mo questo chi è??? non si può mettere in mezzo così, anche se non fa fatto pressoche ninente. Ma non può farlo i due piccionci devono stare insieme!!!!!! E di che ordine si tratta??? Quello di non rispondere al telefono??? mmhh forse no boh XD con le intuizioni sono una frana 8come in tutto il resto)

alla prossima un bacio Bea

08/10/12, ore 20:26

Ciao Rebychan :) allora che posso dire se non che questa storia è davvero interessante. Yamamoto che viene considerato un cane è quasi verosimile visto il carattere mite che ha, e poi Gokuderea che lo tratta male mi fa un pò dispiacere :( Spero che le cose evolvano presto sporattutto per il povero Yamamoto.....

E poi chi sarà questo lui??? L'ex di gokudera?? Poverino spero che non sia lui.... però se farà avvicinare i due piccioncini allora ben venga ahahahahah

Adesso ti saluto e apetterò il tuo aggiornamento alla prossima :)

un bacio Bea

06/10/12, ore 16:24

Eccomi finalmente qui a commentare, perdona il ritardo, il capitolo l'ho letto lo stesso giorno in cui lo hai postato, ma per colpa degli esami ho deciso di lasciare le recensioni più lunghe a quando sarei stata libera.
Veniamo al dunque!

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non immaginavo che Tsuna anticipasse così Gokudera, e che il povero Momo scaturisse in lui una reazione così dura, però in effetti ha trasgredito certe regole, eheheh!!
Noto che da entrambe le parti ci sia l'interesse di conoscere l'uno e l'altro, ma lo fanno tacitamente, come se fossero delle informazioni segrete da scoprire con la massima cautela! Quello ovviamente più orgoglioso è Gokudera, mentre Momo ha la possibilità di indagare quando il padrone non c'è... " quando il padrone non c'è, il cane balla" ahahahah, più o meno il significato è uguale a quello del proverbio originale!

"Yam" è una splendida persona, e visto che è riuscito ad interagire e a convivere con una persona come Gokudera, ovviamente gli risulta facile avere a che fare con un bimbo un po' monello. Mi stupisce molto che sia in effetti figlio di Tsuna e Kyoko, sono due tipi molto pacati, il figlio è tutto il contrario! O magari Kyoko nascondeva un'indole del genere per sembrare una brava ragazza.

La parte finale in cui i due si coccolano è davvero dolcissima *////* e Gokudera istintivamente porta sempre le mani tra i capelli di Momo, che sia o meno sereno!

Ho letto il manga fino a metà circa, e se le cose andranno sulla stessa linea o comunque se l'idea è più o meno quella, il nuovo arrivato darà parecchio filo da torcere soprattutto a Momo, ma siccome so che tu sei molto originale, non vorrei farmi troppo influenzare, infatti sto leggendo il manga per mia curiosità personale...anzi, adesso che ci penso adesso che sono libera, vado a continuare a leggerlo xD.

Quindi adesso dovrei seguire la storia sul tuo forum? Presumo che hai cambiato le impostazioni della privacy quindi magari dovrei iscrivermi?

Fammi sapere, un bacio!
-Kyoite :)
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 04:25 pm)

30/09/12, ore 14:23

oh mamma, che meraviglia la scena iniziale! che bel quadretto! e quando yama si accorge che gokudera è entrato in cucina e rivolge a lui il suo sorriso? oh mamma! mi sciolgo!^//^ ovvio che tsuna e anche suo figlio lo adorino! non potrebbe essere altrimenti! caspiterina, mi sento proprio come hayato quando yama inizia a parlare di quando nel suo paese giocava con i bambini del vicinato e si interrompe, anch'io voglio sapere! uffi goku: smettila di essere così ascaro e aprite a yama!!!!!!
oh no, non puoi finire cap sul più bellooooooo!! ^^
bene bene, ci sentiamo presto allora! e grazie ancora per condividere con noi questa tua fic

30/09/12, ore 14:12

che carino goku negato in cucina e che uno come lui - asociale, burbero e sempre incazzoso - debba occuparsi della rubrica delle lettere dei lettori ^////^ forte quando parli della lettera della casalinga che chiede come tenersi il marito e lui pensa che - essendo appena stato scaricato - figuarsi se lo può sapere. povero goku!
bellissimo quando dai la spiegazione - in sintonia con la fic - sul fatto del perchè chiami tsuna, " decimo". veramente una carinissima trovata! geniale! brava! degna di te^^
che bella 'sta fic mi piace proprio un sacco, mi dà così un senso di pace e tranquillità^^
bene, vado a divorare prossimo capitolo!!

30/09/12, ore 14:02

eccomi qua! ovviamente ho divorato anche questo capitolo ( e sappi che adesso mi fionderò a leggere il seguito^^), insomma: pur conoscendo bene il manga di tu sei il mio cucciolo ( che come ben sai sto proprio rileggendo in questi giorni ^^) son troppo curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra yama e goku ( che carucci e che teneri! mi fanno così tanta tenerezza, anche hayato che fa sempre il duro, l'uomo che non deve chiedere mai, che finge sempre e si autoconvince che non gli frega niente del suo cucciolo, mi ispira una tenerezza unica, brava! perchè sei riuscita a caratterizzare bene i dubbi, i tormenti, le risoluzioni di gokudera. adesso son curiosa di vedere se deciderai di far vedere anche il punto di vista di yama^^

24/09/12, ore 18:57

mamma reby: hai reso yama a dir poco adorabile! sì ok, lo ammetto: ho un debole per lui^^ e gokudera il solito testone scontroso ma che ha in realtà un cuore sensibile ed è bisognoso d'affetto. che poi, detto tra noi: dai hayato, anche te! hai uno come yama dentro casa e non ci fai neanche un pensierino??!!^^
ovviamente sono stracuriosa di vedere come proseguirà il tutto! brava che riesci sempre a lasciare chi legge con una immane curiosità nel capitolo successivo^^