I would love you better now.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]

*clap clap clap* fa tanti applausi per questa storia!!
È stata bcbcjhcbhch bellissima 😍
Ho amato ogni singola frase, dalla prima parola della prima riga, fino all'ultima dell'ultima riga lol Poi che dolci Harry e Maya ❤ Che si rincontrano per la terza volta! E Nicole incinta?? Che cara ** che poi il fatto che dopo tutto litiga ancora con Louis hahaha

Ok ora vado! Ancora fantastica
Kiss
~Anna 💕

03/05/13, ore 21:05

Ciao, il capitolo è fantasticoooooooo! volevo chiederti anche come si chiama la canzone che hai messo perché la adoro e non trovo il titolo, ho letto tutta la tua FF e la sto rileggendo ora!!Non so se vedrai il messaggio io lo spero, aspetto tue risposte, ciao da KISS ME!

ooodddddddddddiiiiiiiiiooooooooooo sto piangendo per svariati motivi stehrrgwahstejdkuug questo è il capitolo piú bello del mondo santo cielo atehtdhsgfs ho amato questa ff come poche cose, ti faccio davvero i miei complimenti e voglio ringraziarti :-) un bacio rwgasdthdfghj

11/04/13, ore 23:36

sto piangendo ma dettagli lol sei una strunz perchè ora rimango con l'ansia

11/04/13, ore 20:14

ti assicuro che l'odio che non provi verso ryan lo privo io per te haahhaha no comunque mi piace molto la prima parte dove c'è harruzzolo e che gli da il maglione e bla bla bla lol

10/04/13, ore 23:08

mmmh questo capitolo é awdfhkpuf anche secquesto parker no me gusta lol

10/04/13, ore 22:34

oddio stavo morendo dal ridere a leggere questo capitolo giuro AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA molto bello davvero

Ciaoooooooooo
Solo io posso recensire l'ultimo capitolo di una storia di 273732 anni fa... eh vabbe! ormai l'ho fatto!
In realtà ho letto questa meraviglia *-* quest'estate... ma non potevo recensire perchè non avevo efp, quindi ti dirò ora che sei FAVOLOSA, BRAVISSIMA, GENIALE!
Come cazzo faiiiii?
Ahhahahah... sono scema lo so, ma dovevo fartelo sapereeee!
Un bacione bedda!

18/02/13, ore 19:13

QUESTO CAPITOLO è STUPENDO!! come tutta la FF ovviamente..ma questo proprio mi ha fatto bowbhacib awhgsnk,mx! :)

07/01/13, ore 23:43

ciao bella, scusa se ti disturbo ma mi puoi dare il tuo profilo di twitter?
p.s la tua FF è stupenda <3

07/01/13, ore 23:40

Ciaoo, leggo da poco la tua FF e me ne sono subito innamorata *-*
Amo la tua FF anche se ancora devo finirla sono arrivata al capitolo 17 <3
Infine volevo dirti che mi sono innamorata del video della FF è stupendo lo vedo ogni cinque secondi AHAHHA *-*
mi potresti dare la canzone che ha usato la tua amica che ha fatto il video? è troppo bella <3
Ciaoo. <3
p.s mi segui? sono @backtogether_1D, grazie se lo fai *-*

08/11/12, ore 14:39

E' la fanfiction migliore del mondo.
Non ce ne sarà mai nessuna migliore di questa. E' semplicemente perfetta.
L'ho letta tutta e giuro che in certi momenti ho pianto, avevo voglia di abbracciare tutti i personaggi. Era fantastici, tutti quanti. Con i loro caratteri diversi, strani e incredibilmente dolci!
E' riuscita a dare vita ad ognuno di loro, con una vera e propria personalità. Colei che l'ha scritta ha un dono davvero speciale: sa emozionare la gente con le parole e non è cosa da tutti.
Questa fanfiction merita di essere tra le scelte.
Leggetela e capirete.

Cazzo, la tua storia é davvero stupenda, e fidati se te lo dico perché mi ha fatto rimanere sveglia fino alle 4:13 di mattina per leggerla.
L'unica cosa che mi ha urtato le ovaie é la nonna Flack. Signore santo, fortuna che è andata a fanculo, altrimenti entravo nella storia e l'ammazzavo io, con le mie mani.
Comunque, scrivi davvero molto bene, complimenti, questa FF mi ha fatto emozionare molto, tanto che in alcuni punti ho pianto.. Davvero!
Poi la trama è abbastanza originale e poi boh, scrivi benissimo *c*
Davvero tanti tanti tanti compimenti ancora!
A meno che tu non ne abbia già fatte, domani guardo, ora è un pelino tardi, ti consiglio vivamente di scrivere altre FF! :)
A presto,
Baci,
Giulia

19/09/12, ore 10:06

E semplicemente una storia fantastica, scritta benissimo , senza errori ortografici. E possibile immedesimarsi inoltre, perfettamente nei vari personaggi. E in alcuni momenti ho pianto perchè quello che c'è scritto sembrava vero.

14/09/12, ore 18:55

Wow è stupenda sei bravissima, complimeti mi è piaciuta un casino, ti andrebbe se non distrurbo leggere la mia, e magari recensirla?? Ne sarei felice ma se non passi non fa niente ciaoo e ancora complimenti per la storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]