L'ombra di un sorriso
di kenjina

30/06/14, ore 14:28

E' la prima volta che leggo una tua storia però posso dirti che mi è piaciuta veramente tanto questa fanfiction su Erik; mi ricordo che ho visto il film però non mi è piaciuto particolarmente,anzi quasi per niente il fatto che i due protagonisti principali cantassero in continuazione proprio come in una rappresentazione teatrale,però questa one-shot mi è piaciuta particolarmente,anche perchè il tuo stile di scrittura,il modo in cui scrivi è veramente perfetto sotto tutti i punti di vista. La ragazza misteriosa dalla personalità vivace e solare starebbe perfettamente bene con lui,secondo me. Bye Bye!

16/05/12, ore 21:31

Questa storia è magnifica! Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Scrivi benissimo, hai uno stile fantastico e sei riuscita a raccontare perfettamente un'intera storia pur avendo a disposizione una one shot. Anche a me piace pensare che Erik abbia trovato un'amica, dopo tutto quello che gli ha fatto passare quella trota di Christine se lo meritava...Questa lei misteriosa mi piace, ha carattere e sembra proprio adatta x lui...l'unica pecca è che non ci dici come andrà a finire, ma io spero davvero che nasca l'amore (anche se ho avuto l'impressione che fossero già un po' innamorati l'uno dell'altra :). In ogni caso, la storia è meravigliosa, la metto nelle mie preferite. Bellissima, complimenti ancora!