Ora so l'amore che significa
di JukeAtena

18/08/14, ore 10:26

Ciaooo :)
Sono subito passata a leggere questo capitolo! Bellissimo davvero...mi piace il carattere che hai dato ai personaggi, sono perfetti!
Sono sicura che Vegeta in un modo o nell'altro non farà tornare Bulma con quello scricciolo. Almeno lo spero :)
Ahahaha
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95

14/08/14, ore 17:15

Ciaoo :)
Piacere mio...non ho mai recensito una tua storia prima d'ora. Stamattina però mi sono imbattuta in questa e ho letto tutto d'un fiato i 7 capitoli. Ora mi chiedo: ma come avevo fatto a perdermeli? Davvero non ci posso credere! Questa storia è bellissima. Io adoro questa coppia :) infatti scrivo solo su di loro e mi piacciono le storie come le tue scritte così bene! Ottimoooooo :)
P.s. Potresti avvisarmi quando aggiorni? Perché svampita come sono me ne dimentico...
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95

08/08/12, ore 03:09

Che romanticone il nostro veggy. Per quanto riuscirà a nascondere ancora ciò che prova? Se io fossi stata nella giovane dai capelli blu avrei provato, anche se soffrendo un poco ad ignorarlo nuovamente.

12/07/12, ore 22:34

Ciao! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Veggy geloso che aspetta alzato Bulma:) che scene;) La nostra Bulma mi sa che non gli renderà la vita molto facile!

12/07/12, ore 22:12

Ciao! Ohh:) che scena da film d'amore! Il loro primo bacio lo hai inserito in un contesto davvero romantico!

12/07/12, ore 22:04

Ciao! E' inevitabile che Vegeta faccia già soffrire Bulma...con quel suo modo di fare ferisce in più lei sta passando un momento molto difficile!

12/07/12, ore 21:56

Ciao! Ehi come osa quello dare del tappo a Vegeta!:) Si intravede già qualcosa tra Bulma e Veggy:) Che carini che sono!

12/07/12, ore 21:46

Ciao! Eccomi finalmente riprendo la tua ff:) e comincio dove ho lasciato il capitolo2! Ehh:) Veggy inizia già a pensare un pò troppo a Buma!;) E Yamche è il solito bamboccione!

08/07/12, ore 00:42

Mi piace la tua storia e spero nel prossimo capitolo ma se vuoi un consiglio personale magari potresti diminuire il numero dei discorsi in modo da lasciare maggiore suspense tra i due personaggi(che adoro) è solo un consiglio ma spero che ti possa aiutare ^^

11/06/12, ore 23:08

Ciao! Ho appena notato la tua ff, per me Bulma e Vegeta sono i migliori e la tu storia è interessante! Mi hai messo molta curiosità! La inserisco nelle seguite perchè la tua creazione si distingue da molte altre per originalità e stile! La razione di Vegeta è da vero gelosone! Chissà cosa accadrà nel prossimo capito:)

È riferito al capitolo6:)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 11:10 pm)

10/06/12, ore 20:25

Ciao, che fica la tua storia! Ok, forse questo non è un termine appropriato, ma mi piace molto. Me la sono letta tutta in 10 minuti e mi ha incuriosito molto. Io non sono una tipa molto romantica, ma trovo che la serata sotto la pioggia sia tenerissima *W* Volevo inoltre chiederti: ti piace Chichi? No, perchè molti al posto di inventare una migliore amica per Bulma mettono lei. Comunque anche fumiko sembra una simpatica... Ciao, spero con tutto il cuore che non ci siano altre scosse di terremoto ( se ripenso a tutti i danni che ha causato quel disgraziato) e aggiorna presto! ;P

10/06/12, ore 14:18

Uffa Vegeta non vuole mai parlare e chiarire le situazioni è sempre scorbutico -.-" ma intanto si comporta da GELOSONE non sapendo dove sia andata Bulma xD bellissimo capitolo aspettero l aggiornamento a presto
GigiAngles :)

19/05/12, ore 13:24

Decisamente molto sdolcinato... Un po' troppo per i miei gusti, ad essere sincera. Ma aspetterò i prossimi capitoli :-D. Baci. Sophya.

19/05/12, ore 10:58

ok ok sono rimasta scioccata O.O ma devo dire che dolce *-* poi anche sotto la pioggia :D mi piace il mistero quindi SICURAMENTE continuero a leggere le tue fiction ;)

14/05/12, ore 14:19

Ciao, la tua storia sta prendendo una piega interessante per quanto riguarda il personaggio di Bulma soprattutto. Per Vegeta ti dico che questa volta i suoi pensieri erano abbastanza coerenti ed IC, un pò meno i dialoghi.
(“Se non provi sentimenti per nessuno non sarai mai ferito. Io non so nemmeno cosa siano affetto e compassione. .... ..... stava iniziando a confidarsi con Bulma, non per esasperazione questa volta, non perché fosse l’unico modo di farla star zitta, ma perché alla fin fine lei lo capiva…) Trovo in particolare che questo pezzo sia un pò OOC. Comunque non è male, la sto ancora leggendo :-). Spero di non essere noiosa o troppo critica, è solo un'opinione.
Bacioni,
PZZ20