Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/05/16, ore 00:14

Ciao, e scusa l'ora ma ho appena finito di leggerla e volevo recensire....
Ti ho scoperta da poco come autrice ( o autore, non vorrei fare qualche gaffe! XD) e devo dire che questa mi è piaciuta molto.
Pensavo che Draco fosse in un certo modo a primo impatto, e invece si è rivelato perfetto... Hermione invece dura come una roccia, ma sono contenta che alla fine è finito tutto bene.
L'epilogo è stato molto divertente, e più che mai mi ha ricordato il motivo per cui amo questa ship! Sono perfetti! *_*
E con questa mi ritiro...e credo proprio che leggerò altre tue storie. A presto! ^_^
* sta già stilando una lista*

18/11/15, ore 17:59

Bells storia.L'HO iniziata ieri e finita poco fa . Complimenti ancora. Ho riso, pianto sono scoppiata dal ridere 😅.
​Complimenti ,ancora.
K...<3

09/10/15, ore 23:26

È una storia appassionante, bellissima, scritta bene. Mi sta piacendo davvero tanto. Complimenti

29/05/15, ore 16:19

La storia è molto carina e i dialoghi interessanti però, durante la lettura dei capitoli, ho trovao moltissimi errori: non solo grammaticali (che il più delle volte sono dovuti a distrazione, quindi possono sfuggire) ma veri e propri errori di sintassi. Alcune frasi sembrano piazzate lì quasi senza contesto, altre volte ho trovato frasi con coniugazione di verbi sbagliate.
Mi spiace essere così negativa, e so bene quanto possa essere difficile scrivere correttamente, ma il lettore queste cose le note e gli attribuisce parecchia importanza.

11/05/14, ore 20:36

MAMMA MIA E CHE SONO CONIGLIIII HAHAHAHAHA e harry che per l'ultimo figlio gli dice" va sii uomo " mi dici una cosa io di questi nomi si sono molto belli ma ho capito solo perche lo visto nel film e si capisce anche dal nome che è maschio ma gpi altri non li ho capiti perfavore midi quali sono le femmine e quali i maschi?
T.V.B ciaooo.

11/05/14, ore 20:25

L'isola Madre é un luogo romanticissimo e poi ê vicina a casa mia, che onore:-)bellissima la storia.

01/09/13, ore 12:44

i miei complimenti una storia bellissima davvero piena di intrighi e passioni. Ho letto capitolo per capitolo e mi sono resa conto quanto questa storia sia stupenda
scritta benissimo senza errori e soprattutto l'ho letta in 1 giorno e mezzo ho battuto il record. Non smettere mai di scrivere perché sei bravissima un bacione enorme e un
saluto vivissimo corro a leggere altre tue storie. Elisa KIss...!!!!!!!!!

18/07/13, ore 00:38

Per amor di correttezza e di imparzialità, sono arrivata fino alla fine del capitolo, ma che fatica.
Andiamo con ordine:
a. La grammatica. Ora, evito di starci su anche perché non sono un'insegnante di italiano e non potrei darti chissà quale feedback ed inoltre ho visto che te l'hanno già fatto notare in molti, però ci sono degli errori che davvero, non dico che siano imperdonabili ma siamo lì. Il linguaggio è volgare in maniera esagerata e le espressioni che usi ripetitive. Ed evita tutti i soprannomi (ad esempio: "Mione", "la Grifona", ecc) volti a non ripetere i nomi dei protagonisti, perché passi dalla padella alla brace, sono davvero al limite del ridicolo.
b. L'idea di base. Mi sembra quantomeno ispirata, se non proprio copiata, da "Pagamento di un debito", ma anche qui non mi dilungo, più che altro perché non so come prosegue nei capitoli successivi e per quel che ne so potresti aver dato alla ff un'impronta completamente diversa, ma resta il fatto che l'idea in se non mi sembra particolarmente originale.
c. I personaggi. Mettere l'avviso di OOC non ti da l'autorizzazione a creare dei personaggi che non hanno mezza cosa in comune con i Ron, Draco, Hermione, ecc creati dalla Rowling. In più Ron, come nella maggior parte delle ff, passa per un imbecille patentato, che arriva addirittura a cedere Hermione per aver perso una partita a poker; ma questa fanfiction per caso è ambientata nel Medioevo? Oltretutto se proprio volevi trattare un tema delicato come questo, avresti potuto farlo con un po' più di serietà, non in modo così superficiale e sbrigativo.

Spero che tu non prenda queste critiche come offese o troppo sul personale, è solamente ciò che penso e spero che, da un lato, ti spingano a migliorare e possano costituire un feedback positivo.
Ciao,
Bea

14/07/13, ore 15:39

Storia stupenda... L'ho letta tutta d'un fiato e non ho nemmenp dormito per poterla finire... E devo dire che ne è davvero valsa la pena!

30/05/13, ore 09:54

In pratica hanno quattro figli: Scorpius, Elthanin, Anthares ed Altair. Speriamo che Draco smetta di metterla incinta, altrimenti rischia seriamente di restare secco. Comunque il capitolo è molto bello e divertente, soprattutto la parte dove la ragazza sta per partorire. Mi è piaciuta molto come storia. Alla prossima, Tess. P. S.: Penso che la prossima tua storia che leggerò sarà quella dove Draco è un vampiro :-*
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:56 am)

30/05/13, ore 09:22

Ok, che cavolo aveva in mente Zabini? Il suo piano non ha fatto altro che mettere in cattiva luce Hermione, mentre Draco è diventato il povero agnellino di turno. Prima di tutto è stato lui a giocare sporco per averla. Non è giusto che ora lei passi per una ignobile e lui per un santo. Non potevano pensare prima di chiuderli in una stanza? Tess

30/05/13, ore 08:29

Ma perché non la lasciano un po' in pace, cavolo. È lei la madre del bambino, e l'unico parere che conta, oltre al suo, è quello del padre. Loro non centrano un bel niente. Che ha in mente Zabini? Di fare in modo che Hermione veda Draco mentre bacia o va oltre con un'altra ragazza? Così sì che la spingerebbe tra le sue braccia o.O. Se fossi io al posto di Hermione, e vedessi una cosa simile, col cavolo che gli do un'altra possibilità. Tess

29/05/13, ore 18:30

La convivenza tra Draco ed Hermione non va affatto bene. Hermione è una isterica, Draco cerca in ogni modo di farla capitolare ma non ci riesce. Il bambino? Non hanno fatto un test per vedere se la ragazza è incinta? Secondo me dovrebbero farlo, almeno si toglierebbero il dubbio. Cos'ha in mente di fare Blaise? Tess

29/05/13, ore 17:43

Hermione ha vinto per la seconda volta una causa contro Draco. Alla fine il ragazzo è riuscito a bloccare Hermione alla fine dell'udienza. Hanno avuto una discussione parecchio privata non sapendo di essere ascoltati ed osservati. Ora devono passare tre mesi a stretto contatto. Cosa accadrà? Riusciranno a trovare un compromesso? Tess

29/05/13, ore 10:15

Per cui Hermione se l'è data a gambe levate. Non si fa così… comunque una piccola pausa fa sempre bene. Draco ha trovato il modo per vederla e per farla tornare. Riusciranno a parlarsi? Spero proprio di si. Per quanto riguarda la questione del possibile bambino, spero che non sia vero. Dopotutto devono ancora capire cosa vuole Hermione. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]