Che cos’è un segreto?
di Vianne1013

14/08/15, ore 18:04

Bellissima storia, come sempre. L'avranno Apprezzata molto, ma Sarà un Segreto? Eh eh. <3
Ryo e Kaori hanno un Segreto per poco tempo, visto che sarà Svelato dalla Gravidanza di lei, anche se nel frattempo lei ne soffre. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/13, ore 16:03

Bellissima shot! Mi ha preso dall'inizio alla fine, ne ho lette molte di ff, non solo tue, mi sono sempre piaciute quasi tutte, ma, come per ogni ff accade, sono ciò che l'autore vorrebbe vedere all'interno di una storia o come seguito. Tu, con questa ff ti sei come immedesimata in Kaori, nei suoi pensieri e nelle situazioni che la circondano. Ami descrivere, poi, Ryo (ti piace,eh?E a chi non piace lui?) e in questa ff (ma non sono in questa) fai emergere il suo carattere più virile e allo stesso tempo appassionato, senza essere sdolcinato. E poi, quel segreto che non potrà restare più tale...sono convintissima che Hojo avrebbe potuto farci uno special. C'è un tuo tocco personale, ma non sei lontana dallo spirito di Hojo. Se solo lui non ci avesse fatto fuori Kaori in Angel Heart... :-(

08/11/12, ore 23:13

Io la leggo soltanto adesso e me ne pento di non averlo fatto prima perchè è... è... wow!
Stupenda!
Adoro credo come tutti i finali dove loro stanno assieme, dove lui si dichiara, dove è dolce, ancora più protettivo con lei e coccolone, e adoro la nascita delle famiglie!!!
Anche se la questione del bambino è stata una cosa dolcissima e inaspettata, non ha rovinato anzi, è stato un finale a sorpresa davvero molto bello!
Anche l'intera shottina è molto ben strutturara, fantastici, per niente pesanti e quindi ben equilibrati i continui scambi tra i flash-back e il presente!
Tutto meraviglioso!
Complimenti!

23/06/12, ore 16:33

Il termine talento è più che appropiato quando si è capaci di regalare emozioni! Tesoro è bellissima! Complimenti!