A volte le persone se ne vanno...
di NotFadeAway

04/09/12, ore 13:31

Penso che descrivere i sentimenti che una madre prova dopo aver perso un figlio, siano tra le cose più difficili su cui scrivere. Comunque sei stata abbastanza in gamba, lo stile è deciso e la grammatica corretta.
Senz'altro questa è una storia originale.
Ti do dieci per l'inventiva.
Kiss.
Jolie. :-)

09/05/12, ore 11:30

Letta tutta d'un fiato, ma che lacrimoni!
Piangere la morte di Severus è naturale, direi; piangere perchè una madre piange per lui, è enormemente più straziante, perchè sai che non la si può consolare, perchè è il dolore più terribile che donna possa mai provare.
Hai reso benissimo il suo stato d'animo e la voglia di mandare al diavolo coloro che, pur con buone intenzioni, non le hanno lasciato vivere tutto il suo dolore in santissima pace: in quei momenti non vuoi nessuno, nessuno che ti tolga da tuo figlio anche se lui non ti può più sentire.
Il finale con Tobias è stato un tocco di classe.
Grazie per questa piccola perla dall'immenso valore.

06/05/12, ore 19:29

La storia che hai scritto è di una tristezza infinita. Ho sperato fino alla fine, ma sapevo che non poteva esserci nessun finale a sorpresa. Così mi sono limitata a piangere anche sull'ultima scena. Una storia di Severus senza di lui: struggente, vera, dolorosa. Complimenti per la forma e il contenuto delle frasi.
Spero che la fantasia ti suggerisca un'altra di queste meraviglie.
Brava, veramente brava.

06/05/12, ore 10:22

è venuto anche Tobias O.O non me lo aspettavo O.o però effettivamente... è il minimo!!! ma.... D= domandona.... come può un babbano entrare ad Hogwarts??? comunque.... *-----* mi piace un sacco come scrivi :D e i capitoli corti sono perfetti, secondo me :D la lettura è fluida e il ritmo dato incalzante :D i miei complimenti :D

06/05/12, ore 10:19

è commuovente *________________* non è facile raccontare cose tristi, sai? ma ci sei riuscita u.u e le parole della madre mentre lo abbraccia??? :''''''''''( anche io lo avrei "sbendato" :D quelle ferite sono segno del suo coraggio in quanto è un eroe no? Eileen è proprio tenera come madre :D al prossimo capitolo :D

06/05/12, ore 10:16

Oh..... O.O così... lo viene a sapere anche il padre babbano... mmmm..... spero abbia una reazione degna del ruolo che ha... è.é non ho mai avuto una particolare passione per Severus però della sua morte mi è spiaciuto... non ha avuto il tempo di riscattarsi davvero da vivo!!! e suo padre era un gran babbeo.... è.é

06/05/12, ore 10:13

Quanto mi dispiace *___________* perdere il proprio figlio :'( però Severus è un eroe, no???? u.u stai raccontando bene il punto di vista di Eileen, davvero :D mi piace molto *______________* e la cosa si fa interessante :D
al prossimo capitolo!!!! :D
P.s. spero non sarai una di quelle che stanno dalla parte della coppia Severus-Lily!!!

06/05/12, ore 10:10

Sembra interessante *_____* non avevo ancora letto niente con Eileen come protagonista (o almeno dove viene nominata in qualche modo) :D :D :D anche se le arriva la notizia della morte del figlio, subito dopo averlo esaltato D= comunque sono curiosa, continuerò a leggere. Al prossimo capitolo xD xD xD continua così!!

04/05/12, ore 18:15

Una storia pervasa da una tristezza immensa. Ho letto i capitoli fino a questo: terribile. Una madre ( e quale madre!) che parla a suo figlio morto: Severus Piton. Mi hai profondamente commosso, scrivi in un italiano gradevole e fluido trasmettendo sensazioni potenti e realistiche.
Piton è il mio personaggio preferito, anzi amato, io scrivo su Magie Sinister, un forum che è anche un'antologia di storie. Se ami questo personaggio ti consiglio di darci un'occhiata.
Brava.
Aspetto il seguito.
Chiara

04/05/12, ore 15:03

bel capitolo, esprime a pieno il dolore di una madre per la perdita del figlio. sono curiosa di sapere se andrà anche il padre al funerale.

02/05/12, ore 22:51

ahhhh! noooo.... che brutto modo di scoprirlo povero papà piton! (oddio sembra papà castoro)
davvero so sad! ma ho un dubbio, tobias era babbano proprio o nato babbano? io ho sempre pansato la seconda, ma ora ho il dubbio che non ci sia scritto da nessuna parte in realtà...
comunque i genitori della I generazione non vengono mai citati uffa... vedi i nonni di harry... è strano trovarseli davanti, non si sa bene se volergli bene o dire hanno sbagliato molte cose...
dunque quella che io avevo scambiato per una one shot diventerà una long? =)
comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, diretto e reale.  niente infiocchettamenti, dolori da fotoromanzo ecc.. brava!
un bacio

30/04/12, ore 10:42

sob! povero piton! e povera mamma piton, pardon prince.
molto bella e triste, ma perchè kingsley non le ha detto di quanto è stato coraggioso? tutto il lavoro sotto copertura ecc.. beh suppongo che prima o poi lo verrà a sapere.
davvero originale e ben scritta! =) brava
un bacio