Loro sono testimoni. LUI è leggenda.
di ManuRock

24/06/13, ore 22:23

Mi ha piaciuto molto come hai ideato un diverso finale per questo film.
Sia per il modo corretto di esprimere i concetti che per la storia raccontata piuttosto bene, il mio giudizio è assolutamente positivo, continua così :))
L <3

12/05/12, ore 00:19

Trovo molto bello e interessante questo finale...
Spero che tu scriva anche qualche altra cosa, mi piacciono le tue idee.
Complimenti :)

30/04/12, ore 22:11

Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere la tua FF e devo dire che mi ha stupito questo tuo finale alternativo.
Un infetto, o meglio il capo degli infetti, considerato una leggenda dai sopravvissuti per l'amore che prova verso la compagna che lo spiinge a rischiare quasi la vita per salvarla! E' illuminante!
Il vero finale del film fa sembrare molto stupido il nostro caro Will Smith per non aver capito una cosa talmente ovvia, mentre il finale alternativo (che personalmente adoro) e il tuo evidenziano questo fatto e ti fa pensare che, nonostante tutto, loro sono ancora esseri umani!
Concludo facendoti i complimenti e grazie per avermi avvisato! Amo le FF su io sono leggenda, sfortunatamente ho notato che nessuno porta a termine le FF su questo splendido film (io sono solo in pausa... continuerò!!!!) e la cosa mi intristisce parecchio perchè quelle che ho letto sono fantastiche... sarà epr mancanza di recensori?? Comunque non scoraggiarti se vedi che non ricevi molti commenti, ma questa categoria è poco seguita! Io, per trovare "seguaci" disposti a leggere anche altre mie fanfiction li ho ""conquistati"" scrivendo in categorie piìù conosciute!!! Scrivi molto bene anche se puoi migliorare (come tutti) continuando a farlo e poi, le idee brillanti non ti mancano!
Un saluto!
Dannata93