hello little girl
di country dreamer

18/05/12, ore 12:54

Eccomi (:
Intanto, adoro il nome: Elinor. Mi è sempre piaciuto e chissà qualche mia dolce bambina -o molto più probabilmente peste- si chiamerà proprio così.
Ma veniamo al dunque.
Mi piace l'impostazione della storia e mi piace la protagonista -una capra come me nel distinguere le band (tranne i Beatles)- che fa subito simpatia: mingherlina e lunghi boccoli.
Ovviamente ancora è presto per dare un giudizio complessivo, ma mi piace. Si si.
L'unica cosa: quel colore azzurrino mi ha tolto almeno un grado di vista :D
Ma mi riprenderò senza problemi!
Un bacio e alla prossima!

Eliana.

03/05/12, ore 14:25

GHGHGHGH BRIAN.
Eh sì, adoro quell'uomo u.u anche se amo segretamente Bill.

Mh, non male come storia.

All'inizio, quando c'è tutta la parte descrittiva della ragazza, ho pensato che fosse una storia schematica.. ma andando avanti mi sono accorta che sbagliavo :3
Mi piace.

Poi dove ci sono le pietre rotolanti ci sono anche io u.u
Scritta bene, idea carina, il nome della ragazza è fantastico, Brian e la sua risata sono kjghgcjyhvk comprendimi u.u

Altro da dire?
Sono troppo felice che qualcun'ltro scriva degli Stones c:

Bye bye, pace e amore Tilde Moon
Ps. L'unica cosa è che scritta in azzurro chiaro chiaro non si legge nulla D:
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:26 pm)

30/04/12, ore 18:20

Ma quando adoro Ruby Tuesday, io mi chiamo Lily Ruben J_____ detta Ruby (Lily+Ruben) Comunque è una storia bella e ben fatta. Ogni tanto dedicarsi qualcosa non fa male, credimi! Brian me lo immagino proprio come lo hai descritto tu, secondo me era un ragazzo dolce ed insicuro... per non parlare poi di Elinor che sembra una versione di me con gli occhi un pò più scuri. Perchè la consideri un orrore? Dai, è bella! Mi auguro di vedere presto il prossimo capitolo.
With love, poeta maledettamente illuso