I've pulled the trigger; now our story's left behind.
di NikkisallIneed___

06/07/12, ore 20:31

Eccomi ancora ua a romperti le scatole- anche se in ritardo-, ma sono qua.
Non fa schifo, anzi! :'D
Mah, comunque Zacky che va in giro in mutande è qualcosa di epico lol
E poi, pure il padre che va a puttane perché la moglie non lo soddisfa ahahahahah
Asia, brava, brava, brava c:
Scusa se ho letto tardi, ma non mi ricordavo più omg. Lo avevo a mente, ma poi me ne sono completamente dimenticata :c
A presto con il prossimo capitolo! <3

Pingu.

30/06/12, ore 08:53

Non dire che fa schifo, ti mangio la mano cognata u.u
Ma.. I vecchietti che passeggiano ahahahhaah io ti amo, giuro ahahahah *si da una calmata*
Anyway, voglio capire meglio perchè Zacky è fuggito così. Poor Brian c.c e il padre della porchetta AHAHAHHAHAHAHAH io mi sento male ahahah chiedo perdono c.c
Sei brava brava brava, taaaaanto brava *=* e boh, aggiorna presssssto che tua cognata è qui che asssspetta :33
un bacio, ti foglio fffene<3

28/06/12, ore 19:29

Nooo non può andarsene via da casa del Gates!! :O

Dopo questa frase che ti dovrebbe far capire come mi sento, premetto che può essere la prima volta che io lascio una recensione su questa FF ma comunque ti ho sempre seguito silenziosamente ;) La piega che sta prendendo comunque mi piace, e adoro la tua ironia e le battute che fai dire a Gates, che sono geniali!

Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo sperando che la situazione non faccia cambiare troppo il legame che unisce Brian e Zacky :)

28/06/12, ore 19:28

Pooovero Brian ç_ç
Allora, recensisco qui tutti gli altri capitoli lol awawaw è un Synacky meravigliosa, cavolicchi di Bouxelles (?) E' strano vedere che quello presissimo è Brian e il più menefreghista, diciamo così, sia Vee.
Ohibò, attendo il prossimo capitolo. Ciauz Asietta :3 (sono la Barbara lol)

Dovevi dirmelo subitissimissimissimo (?) che scrivevi synacky. Io adoro quei due insieme, sono così belli e coccolosi :3
Ho letto questi capitoli abbastanza velocemente, anche perché sono davvero molto scorrevoli c:
Asiè, attendo con ansia il prossimo capitolo. E poi boh, non mi stancherei mai di leggere synacky dshabklfaklsdsklj.
Questa è davvero carina. SCRIVISCRIVISCRIVI C:
Ciau bella; complimenti c:
Pingu.

Immaginare Brian che canta scream fa venire un certo caldo (?)
No okay, mi piace tantissimo. Sono stupendi insieme *-*

Tu tu tu tu *----*
Dahhhhh me lo immagino troppo Brian che fa la samba, solo che nella mia mente portava il sombrero (?) D:
E poi Zacky che diventa fuchisia :3 cucciolo *w* E di nuovo Brì che canta Scream molto sexy e mezzo nudo jhsdfkhgsd
Della serie: Come fare morire una povera Eucalipta (?) con una FF :3 yo
troppo sexy e lksahfbdsjkfd
Ciau <3

ksdjfghdksjdhcvjk oddio cognata SPOSAMI *-*
Nell'altro chap ho chiamato il sesso e sesso è stato (?)
ma vogliamo parlare di come hai descritto tutto? *-* Tu scrivi che è una meraviglia, lasciantelo dire *-* e questo Zacky imbarazzato? :'3 Le scene "agghhww" nelle Synaky sono la mia cosa preferita u.u (no, non sono un'assatanata di sesso che passa ore su youporn sperando di beccarci Syn e Zacky, non fraintendermi TWT #cazzodico)e devo dire che hai scritto una meraviglia *-* sisisi, ne aspetto altre nel corso della fanfiction :3 E boh. Sei bravissima :'3
Hai fatto la cosa giusta citando Scream eWe quella canzone sembra scritta apposta per le Synaky #cazzodico2
Insomma, aggiorna prezzzzto :3 me attende :33
Ti fffoglio bbene<3
Un bacio enorme come *sto zzzitta* #cazzodico3
E boh. :3 al prossimo chap!

ODDIO ahahahahaha
non faccio che figurarmi brian che balla la samba con i boxer zebrati!!!!
comunque bel capitolo, brian è proprio un provocatore, poi quando canta scream.. uhm..
anche per me quella canzone ha un non so che di sexy...
mi è piaciuta tanto l'ultima scena,
zacky che gli dice di amarlo e lui si commuove, dolce

21/05/12, ore 14:38

Ma, ma, maa *-* Ok, cercherò di dire qualcosa di più sensato u.u E' che quei due sono troppo asdfghjkjhgfd *_______* Belli, belli, belli :3
A parte che è troppo idiota Brian che chiude Zacky nel bagno in attesa che quegli altri se ne vadano LOL
Però che dolce quando gli chiede di rimanere :3
E poi alla fine asfghjhgfddfasdhgg *_________* Avevo due cuoricini al posto degli occhi (?) <3
Insomma, il capitolo mi è piaciuto molto, e spero di vedere presto il prossimo dato che da un po' di tempo non leggo qualche synacky carina :3
Scusa la recensione senza senso  D: A presto!
Josie

18/05/12, ore 18:28

ccccccognata ** mi hai fatto morir con l'inizio di questo chap ahahahah c.c ma.. Zacky che non vuol entrar dalla finestra per paura di rimaner incastrato?! Sei un geniodfhjkdsjdf ahahaha
Aspetto il prossimo chap, sperando in una scena agghhww (?) tra Brian E Zacky *¤*
*sessosessosessosesso* *fa coretto*

dopo questa, scavo una buca e mi sotterro (?) Alla prossima<3

Holé, una bella sorpresina per Mister Baker! Yay! LOL
A quanto pare, nonostante siano passati anni, sembra che Brian abbia ancora "un certo interesse" nei confronti del Vee.
"Un certo interesse"... sinceramente non saprei come definire due che si vedono dopo anni e subito si rinchiudono nel rispostiglio! :°D
Bè, che posso dire. In  ogni caso li adoro, davvero. Mi fanno morire come si stanno comportando e chissà che diamine ha in mente Syn che se li vuole portare tutti a casa.... bah, lo sa solo lui! (e tu immagino XD)
La scuola prende un sacco di tempo, ma tu mandala a farsi fottere e aggiorna presto! LOL, no sto scherzando, fai con calma :P
Però sono curiosa, aspetto il seguito! A presto,
Josie

beh che dire...
non male come inizio!!
povero zacky che si ritrova davanti brian a distanza di anni, che colpo!!
bene adesso vedremo cosa combineranno,sono curiosa!!! ihihihih

Ehi :)
Dopo un anno di assenza da EFP entro per caso e cosa ritrovo? Questa bellissima storia che mi sta prendendo un sacco!
Carina l'immagine ambigua che stai dando di mister Haner, sei davvero molto brava :)
Scrivi da tanto su EFP?
Sicuramente tra impegni della Maturità eccetera non riuscirò a recensirti regolarmente ma sicuramente proseguirò nella lettura della tua fanfic :)
Piacere di averti recensita!
xoxoBambolaMorta

Devo ammettere che di solito non impazzisco per le Synacky, tutto il contrario, ma devo ammettere che la lettura è a dir poco scorrevole e il lessico adattissimo!
La storia è interessantissima, il titolo c'azzecca e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Veramente! Aggiorna presto Asiunz!

Keep on this way;
TJLCKY.