Infernal Souls...

06/01/11, ore 14:55

è bellissimo!!

Creao90
20/05/05, ore 08:55

E' molto bella qst fanfic! Brava! Complimentoni! Cmq... cos'è qst gusto 1 po' sadico nel far picchiare Rei? Non voglio ke il blader + figo dell'universo venga scazzottato! ç ç Ma a parte qst la tua storia merita di essere letta! 1 domanda: Takao scoprirà mai Key e Rei? Lo so, forse dovrei guardare 1 po' meno Beautiful, ma... ci starebbe bene! Ciaux!

Akira
19/05/04, ore 21:46

Ma andiamo! -.-" Qui sono tutti gay? Ke razza di storia è?!

Akira
19/05/04, ore 21:39

Nooo! Il pedofilo no!!! O__O

Julia
19/05/04, ore 14:05

Ciao belissima! Alla fine, anche se in rittardo commento anch'io =P Ultimamente sono stata un po' impegnata, devo sistemare un sacco di cose, quale i contatti per msn! Il chappy è bellissimo e pieno di suspance come sempre, sono felice di sapere che finalmente al mio maritino Rei-Kun non accade, più o meno, nulla di brutto... più o meno ^^""! Trattamelo bene, e non farmelo soffrire, non voglio che si suicidi per colpa di quel rozzo russo che è Yuri! Ci sentiamo presto ^___- byez e tanti baciotti =*

18/05/04, ore 21:09

devo smetterla di legger tutti i capitoli in una botta, vengono tutti i commenti iperconcentrati! Cmq, finalemte accadrà qualcosa pure a Kei, bravissima! Mi ha incuriosito molto lo sguardo pieno di desiderio (§_§), ho provato x ore davanti allo specchio ad imitarlo, finche mia madre non ha minacciato di chiamare la neuro..)ma purtroppo non l' ho ancora capito(ma che c'è da capire? lo devi solo guardare! ndtutti)(sottigliezze, solo da guardare è il teorema di ruffini, da capire sono certe facce!V_V nda)(sarà-_-ndtutti)cmq sei bravissima!

18/05/04, ore 21:03

Facciamo un piccolo giochetto.. (pervertita! ndtutti)(fatemi continuare, gente di poca fede!V_Vnda).. si chiama "troviamo un sostituto per le violenze fisiche e/o sessuali al povero, piccolo ed innocente Rei", premio: la soddisfazione pura & semplice, ci stai? Io propongo il Takkino ti va? Cmq, trlasciando queste misere sottigliezze,BRAVISSIMA!!!

Lelli 91
18/05/04, ore 21:00

Ecco lo sapevo!!!! Nn c'é niente di meglio di 1 bel triangolo!!!!! E per di + Yuri-Kai-Ray!!!! Sinceramente l'eterna indecisione delle yaoi (secondo me) é decidere se mettere Kai con l'uno o con l'altro...io preferisco Ray-Kai...anke xké nella serie nn si vede un particolare affiatamento tra i 2 russi, mentre tra russo e cinesino...

18/05/04, ore 20:53

Basta!!! Smettila di scusarti, mi porti all' esasperazione!!! Dopotutto è cosa comune aver un cervello, non mi offendo mica se ti ricordi di possederne uno pure tu! Cmq capitolo bellissimo, però xkè tutte a Rei? ç__ç me triste, quel povero micio è l' unico a cui deve capitare sempre di tutto!

18/05/04, ore 18:09

Meer-chan!tesoruccio!ma sai ke do ragione a yuriy ^.^?vabbè che così fa un pò cannibale,nn dico di mangiarsi le labbra di kei ma...ora voglio kiedere a tutte:KI RIFIUTEREBBE UN BACIO DI KEI?seriamente,però!cmq infermiera GIU' LE MANI DAL MIO REI-KUN!!!per di più con quel sorriso imbecille =3...cmq bello questo chappy soprattutto perchè a rei nn capita niente di brutto (noooooo...il russo si slingua il suo raga,niente di brutto!-.- ndtutti) bellooooooooooooooooooooo te lo ridico continua sooon please baci baci tua Kairi

Julia
16/05/04, ore 17:21

scusatemi, ma non sono stata bene e non sono potuta entrare! Bellissima come sempre, non mi dilungo perchè devo commy anche tutte le altre, byez e baciotti! =* P.S.: visiti il mio blog? http://happiness.splinder.it/ grazie!

Meiko
16/05/04, ore 00:30

ODDIO!! KEI, REI!! Come staranno?? Me teissima!! Voglio sapere come continua!!

15/05/04, ore 22:16

Hello meer-chan!finalmente un pezzo quantomeno lime...ma lo sai che l'avevo notato pure io che Rei ha un bel didietro?solo io guardo il sedere dei cartoni animati (ma ke vecchia perversa -.- ndtutti)(adesso...solo per un sedere ndkairi)...cmq belloooooooo questo chappy ma il mio gattino becca proprio tutte le sfighe!cmq hai ragione che canini efficaci che ha,io una volta la lingua ad uno l'ho morsa ma mica gliel'ho squarciata come lui ad Hito...voglio il seguito voglio il seguito voglio il seguitooooooo!!!baci!!!!!

Lelli 91
15/05/04, ore 19:37

Ciao bella! Di consigli te ne potrei dare tanti...la fantasia di certo non mi manca...tutto dipende da te e da cosa vuoi fare succedere, potresti semplicemente fare una specie di lotta Blade Breakers vs Infernal Souls stile "lago Bajikal" (hai presente) facendo vincere i nostri beniamini e poi...1 finale romantico su Ray e Kai e magari 1 epilogo dove dici come vivono nell'età adulta...naturalmente sta a te decidere ora come ora...cmq qst chappy é stato bellissimo, anke se tutti lo sn, sl ke qst mi é piaciuto particolarmente!

15/05/04, ore 14:40

TTesoro mio,cosa vai a pensare??? Se tu provi a fare una cosa del genere potrei anke venire lì e legarti ad una sedia così da nn farti fare sciokkezze! Figurarsi se io commento una fic per pietà,se nn mi piace una storia nn la commento neppure,ma tu Meer-chan nn devi assolutamente sottovalutarti così! Io nostante dico ogni volta che il mio signore degli anellidi è un'oscenità,ne son fiera,piace anke a me,perchè è comunque qualcosa che ho creato io! Quindi never give up e tirati un pò su,my little friend! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeee!!!bacioni tua kairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]