Accidentally in love
di Liimone

02/05/12, ore 00:12

Hai reso piena giustizia a Shrek,che per me è la seconda favola più Kurtofsky al mondo dopo Beauty and the Beast *^*
Niente, è tutto veramente straperfetto Gian, mi inchino a te <3
PS: Lord Farquaad = Blaine = SEMPRE PENSATO LOL!

01/05/12, ore 14:09

XDDD
Appena ho letto Farquanderson sono scoppiata a ridere come una idiota, meno male che in casa sono sola. L'ho sempre detto che Shrek è un modello di vita da seguire e questa fanfiction gli rende assolutamente giustizia ;)

30/04/12, ore 23:27

COSAAAA HAI FAAAAAATTO!!!! oddio sei un mito gian, un mito!
Fiurt, shrave e lord Farquardenson sono da morire dal ridere XD anche se al posto di chiuchino vero io ci avrei messo finn LOL però è beeeeella **
E shrek è bellissimo e ci sta davvero da dio con loro, awwwww **
Stupenda, ho riso come una scema per almeno metà storia XD

30/04/12, ore 22:23

Ma che bellissimaaaaaa!!!!!!! Ma sono perfetti!!!!!
Assffajskah è stupenda stupenda!!!! E poi Shreck e il nano malefico (BECCATO) calzano a pennello! :))))

30/04/12, ore 21:22

hooooooaaaaaawwww *________*
come faccio a scrivere qualcosa che non sia un suono onomatopeico scomposto, COME?
è tutto bellissimo aaawwww
come se non si fosse capito, io AMO Shrek e tutto il suo mondo, e già ogni volta che metto su il dvd (soprattutto Shrek 2 che è Kurtofsky dall'inizio alla fine!) mi faccio le migliori sclerate... E io te l'avevo chiesto ieri e tu l'hai fatto, l'hai fatto davvero! hai esaudito il mio desiderio *sbatte gli occhioni*
un piccolo capolavoro, l'epopea del vero amore, signori e signore! C'è ironia, c'è dolcezza, c'è angst (quando Fiurt deve sposare Farquanderson, che non gli arriva nemmeno alla vita *rotolamuore*) e poi quel lieto fine che proprio non può mancare. Hai ripercorso le tappe salienti della storia, rivisitandole in maniera squisita :3
Secondo me hai fatto davvero un ottimo lavoro <3 *spupazza Gian*
la dedica alla fine, pure! mascalzone ç___ç TU sei l'amore!

30/04/12, ore 21:07

Okay, sei un genio. Sappi che ho amato alla follia il fatto che Blaine sia diventato Lord Farquanderson, che "non arriva nemmeno alla vita di Kurt". E anche io adoro troppo Shrek, quindi mi è piaciuto molto leggere questa tua "fairy tale". E poi Dave è uno Shrek perfetto, quindi il paragone ci sta tutto.
Bravo, davvero un buon lavoro. :D
Vale