Aka to Murasaki.
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/16, ore 16:17

Ciao, ti ricordi di me?
Avevo già letto le tue fic Little Angel e Innocent Heart e le avevo trovate meravigliose.
Poi leggo questa HerAfu: magnifica, semplicemente magnifica: è davvero una ben scritta fic, con coppie poco considerate. Sei un fenomeno della natura, scrivi in maniera impareggiabile, sto avendo un'adorazione per te!
Complimenti! Poi c'erano delle scene davvero awn awn♡_♡
Però....secondo me Hera ha gli occhi grigi e non viola....Poi non so magari sono io daltonica XD
Ma sul serio è fantastica! Si amano così tanto! Sono perfetti nelle loro imperfezioni! Ma mai una fic è stata coinvolgente come questa! Letta in due giorni di botto! Favoulus! Amazing!
Ok sto divagando.... ma sul serio è indescrivibile! Complimenti!
Un abbraccio
Taccy

08/11/15, ore 18:51

Ciao Roby!
Hai fatto davvero bene a dedicare un capitolo extra ad Artemis e Hikaru. Se lo meritano!
La HerAfu domina, ma anche gli altri due piccioncini necessitano di una cornice un po’ più articolata intorno alla loro storia.
Arute mi è piaciuto moltissimo all’interno della fic. È sempre stato un personaggio abbastanza misterioso, affascinante, ma soprattutto importantissimo per il protagonista, Hera. È molto bello il rapporto che hai instaurato tra i due. E sono contenta che Aporo sia comparso al momento giusto, cosicché Artemis si è innamorato di lui e non di Tadashi.
Hera non avrebbe mai ricambiato i sentimenti dell’amico. Arute avrebbe sofferto inutilmente e la loro amicizia ne avrebbe sicuramente risentito.
Inoltre è stato bello, per una volta, vedere Aporo geloso. Nella fic era Artemis quello famoso per la sua ossessione nei confronti del fidanzato, invece adesso anche Hikaru si scopre ingelosito davanti al trattamento preferenziale che Arute riserva ad Hera. Solo che si tratta di un sentimento che gli è talmente estraneo, che all’inizio non riesce neanche ad identificarlo. Infatti preferisce la fuga al faccia a faccia con Arute… xD
Peccato che nulla, ma proprio nulla, si possa nascondere ad Artemis. Tanto meno si può pensare di sfuggirgli in eterno, soprattutto se il fuggiasco in questione è Aporo.
Alla fine, come da prassi, i due si confrontano ed emerge quanto, in realtà, anche Hikaru tenga ad Artemis e al loro rapporto. Di conseguenza, tutto questo capitolo ha la sola funzione di provare quanto Hikaru sia tsundere xD

Scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo extra. Rende sicuramente onore alla ArtemisxAporo; eccezionalmente vissuta dal punto di vista di Hikaru.
Ancora complimenti per l’intera fan fiction! Davvero meravigliosa.
Ci si vede nell’altra long ^^

Un bacio, W.

03/10/15, ore 14:50

Sono troppo dolciiiiiiiiiiiii!*diabete*
Io adoro Arute:la tranquillità con cui minaccia una persona è qualcosa di...unico!
Poi il fatto che appare ogni volta che lo nominano...è abbastanza inquietante in realtà...
Ma questo vuol dire che se lo chiamo,lui viene?
Vero?
Vero?
Burn:ehm...Anto-chan...
Io:VERO?????
Burn fa una risatina nervosa e suda come una fontana.
Riuscirà Burn a sopravvivere?
E Artemis apparirà?
Artemis:Lo saprete nel prossimo episodio!

09/07/15, ore 10:49

Tu hai aggiornato questa fic...

Ciao Roby! Sono davvero, davvero felice che tu abbia finalmente coronato questa fic con un vero epilogo. Anche il capitolo precedente poteva quasi concludere la storia, non senza lasciare l'amaro in bocca per la separazione di Afuro ed Hera però. E poi una fic così bella merita di avere un finale ufficiale su cui poter piangere e dichiararla conclusa
Tra l'altro, bella per due motivi.
Numero uno: perché è scritta molto bene. I personaggi conosciuti sono IC, quelli che l'anime considera di secondo piano sono comunque caratterizzati bene. La trama è ben intrecciata ed essendo anche abbastanza semplice, è piacevole da seguire. È molto più lineare che non la fic che stai scrivendo con protagonisti gli ex giocatori della Alius, per esempio.
Numero due: i personaggi sono -è il caso dirlo- divini XQ______
*coff* soprattutto Afuro ed Hera *coff*
Credo che questa sia l'unica long completa ed incentrata su questa coppia con Hera come protagonista che ci sia nel fandom.
Un po' mi aspettavo che Terumi tornasse, ma forse era più una speranza ^^'

La HerAfu è tra le mie OTP per cui ho seguito veramente con piacere tutta la storia. Sei stata in grado di trasmette diverse emozioni dei protagonisti, ma soprattutto di renderli degli 'individui'. Ognuno aveva una maschera apparente che nascondeva un carattere molto più complesso. E, in particolare, hai costruito una storia vera e proprio intorno ad Hera.
Bravissima, cara!
Spero aggiornerai anche l'altra long. Alla prossima!
Un bacio, W.

08/07/15, ore 16:03

Annachan: Konnichiwaaaaaa! ^_^
Io sono Annachan!
Afuro: Non si era capito! ^.^'
Annachan:...Vabbè!
Questa è la mia prima recensione! Sono emozionata! *si mette a saltellare per l'emozione*
Il vicino (odioso) del piano di sotto: FALLA FINITA!
Annachan: Ok ok, mi calmo!
Allora, cercherò di essere breve...adoro questa fic! *_*
Seriamente, l'avrò riletta almeno dieci volte!
Perché? I motivi sono tanti, vedrò di essere breve:
-adoro come scrivi, la storia è scorrevole e invoglia il lettore a continuare, descrivi molto bene le situazioni e i sentimenti provati dai personaggi e sei riuscita a creare un buon equilibrio tra i momenti tristi e/o deprimenti e quelli allegri e comici, senza eccedere in nessuno dei due casi;
-hai elaborato bene i personaggi, il loro carattere e le loro storie, sono realistici e semplici da capire, nonostante la loro complessità (nel senso che ci sono delle volte che faccio fatica a seguire lo sviluppo del loro carattere e a capire come sono fatti proprio a causa di tale complessità);
-ci sono i personaggi della Zeus, soprattutto il piccolo Aporo, lo adoro!
Afuro:...*coff coff*
Annachan:...E c'è anche lui, sì.
Afuro: Fai pure l'indifferente, tanto lo so che ti piaccio! u_u
Annachan:...Vabbè, stavo dicendo...ah sì!
Ero felice perché c'erano alcuni ragazzi della Zeus, è la mia squadra preferita! *_*
- le coppie sono adorabili e fanno morir dal ridere!
Sei riuscita a farmi adorare ciascuna delle coppiette, Aporo e Arute (adoro le parti in cui Arute ci prova con Aporo e quest'ultimo lo insulta in lingue e modi diversi), Demete e Saiji (Mammina e Papino sono fantastici! ^///^) e anche Hera e Afuro (non sono mai stata convinta di loro due come coppia, ma li ho amati in questa fic!)
Ci sono altri 100000000000 motivi per cui amo questa storia, ma non sto qui ad elencarti anche questi perché ti ho ammorbata a sufficienza!
In breve...complimenti! ;)
Non vedo l'ora di leggere la fic su Arute e Aporo, mi renderebbe taaaanto felice! ^_^
Vaaaabbè ora basta seriamente, ho scritto anche troppo! :)
Gomen per la lunghezza della recensione! ^.^'

14/07/14, ore 14:50

Ma quanto mi piace Atena.
Mi piace davvero un sacco, non so nemmeno il motivo ma è così uwu
Non so perché ma mi ricordano anche se lontanamente Midorikawa e Hiroto. Non lo so, non chiedere (?).
Comunque mi piacciono davvero tanto come coppia. Atena è magnifico e il suo rapporto con Hepai è adorabile <3
S'imbarazza il caro ragazzo, awnawn <3
E la fine è qualcosa di comico, almeno per me che mi sono rotolata dalle risate sul letto :")

Tutto è scritto davvero bene, non ho trovato errori e il lessico è praticamente perfetto. Come al solito... Ottimo lavoro!

14/07/14, ore 14:47

Ok, ho sbagliato. Mi mancano due capitoli, pardon.
Comunque. Qui Hitomiko - canarina! - comunica al nostro Afuro la notizia del tour. E' l'inizio dell'avventura (?).
E ci troviamo Artemis che si dichiara ma che viene lasciato solo, anche se è lui che lo chiede. Dio, è qualcosa di talmente triste quella scena ç^ç
Povero Arteeemis ç^ç *viene uccisa*
Comunque. Capitolo perfetto, non ho trovato nemmeno un errore e il tutto è magnifico, reso davvero alla perfezione. E Dio, un fuoricampo deve fare male--- (la mia tesina di ginnastica era sul baseball #coserandom).

Vado al prossimo capitolo, che è meglio uwu

14/07/14, ore 14:44

E questo è l'ultimo capitolo, senza contare l'epilogo. Leggere la fine, che arriverà presto spero, mi renderà triste, lo so per certo.
Ma sono anche felice perché finalmente potremo rivedere Hera e Afuro insieme, visto che sono sicura che non sarà un addio ma solo un arrivederci, il loro.
Spero anche che il tour vada bene e che Terumi diventi famoso come la divinità che è---- (?)
L'ultima frase è qualcosa di magnifico. E' il messaggio di fondo (?) della storia e i nostri protagonisti sono davvero adorabili insieme. Non posso non amarli...!
Quindi niente. Al momento mi manca un altro solo capitolo, forse lo speciale. Adesso vado e poi potrò dire di aver terminato di recensire, almeno per il momento, questa fic... Che brutto, mi mancherà da morire ç^ç

14/07/14, ore 14:41

In questa situazione di stallo Arute mi sa molto di "non voglio lasciare andare via il mio migliore amico ma so che questo lo renderà felice, quindi lascio la presa" o qualcosa di simile. Ma almeno lui e Aporo stanno assieme, quindi non è proprio solo uu.
Terumi e Tadashi, invece, finalmente si chiariscono. E la scena finale, anche se immaginata, è davvero bellissima. Un secondo groppo in gola mi è arrivato - o tornato, visto che già da ieri avevo avuto questa reazione - perché è qualcosa di così bello e triste che non so nemmeno come inquadrare la situazione-
Mi sono spiegata malissimo, lo so (?).
Comunque ti faccio i complimenti per il capitolo. E' davvero ben scritto, non ho trovato nemmno un errore. Bravissima :")

14/07/14, ore 14:38

Il mio amore per Artemis sta crescendo - e Aporo mi vuole uccidere per questa affermazione (?). No, comunque lo trovo adorabile. Tra lui ed Hera la lotta si fa dura. Non saprei chi amare di più (?).
Comunque... l'ultima scena è qualcosa di malinconico e triste. Sono rimasta un po' ... come dire, non triste ma nemmeno allegra. Forse è la malinconia che trovo in quell'ultima parte che mi confonde. E' il mio genere preferito ma in certi casi è difficile capirlo bene (?).
Comunque. Capitolo perfetto e senza errori. Il titolo sembrava già anticipare tutto, ma inizialmente non avevo capito bene cosa significava. Afuro, finalmente, e lui con noi scoprirà il passato di Hera... la fine si avvicina!

14/07/14, ore 14:35

Ok, Hera mi mette una grande tenerezza in questo capitolo. Lui è il suo 'resterai il mio migliore amico'. Cioè, non puoi mettere una scena così! Il mio cuore non regge x"
Ma comunque. Afuro rivela al gruppo del tour ed Hera non reagisce. Ma noi sappiamo che questa sua non-reazione risale agli anni passati della sua vita. Per lui il "Non andare" è come un addio. E la cosa non va bene...
So già cosa accadrà nei prossimi capitoli ma non posso evitare di soffrire già, perché tra Artemis e Hera il passato allegro non si trova-

Comunque come al solito non ho visto errori e il capitolo è praticamente perfetto. Bravissima!

Un saluto,

Quanto sono carini quei due <3
Comunque... dopo tanto tempo abbiamo scoperto il passato di Artemis e devo dire che non è tanto allegro - anche se questo si era già intuito in vari capitoli. Ma sono felice che lui e Aporo si siano chiariti. Sono davvero carini e amo il rapporto tsundere-yandere, lo trovo davvero carino! (e questi due mi ricordano Misamisawa e Kurama, che mi ricordano anche Midorikawa e Hiroto [?]). Come sempre il capitolo è perfetto, non ho trovato errori o ripetizioni ed è adorabile come il loro rapporto si sia evoluto passando dall'amore\invidia, all'odio\amore, all'amore\amore. Sono tanto carini c^c *piange di gioia*

Ok, il fluff mi fa male :")

14/07/14, ore 14:29

Mi ero dimenticata di questa fic ç^ç
Ciao Roby, sono tornata all'attacco per recuperare anche questa magnifica fic che ho riletto ieri sera, aspettando il compleanno di una mia amica uwu
Allora. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Forse perché gli Host Club mi piacciono in ogni contesto perché ho visto un carinissimo anime qualche tempo fa che, appunto, trattava di Host. Ma comunque... Hera e Afuro sono così carini-- <3
Sto shippando quei due come se non ci fosse un domani, oltre ad Aporo e Artemis che sono i miei nuovi amori (?).
Ma comunque. Avendo già letto tutta la fic so già che succederà, quindi posso passare al prossimo capitolo :")

21/11/13, ore 23:10

Ciao!!
Che bello!! Un'altro capitolo!! Quindi è l'ultimo, senza contare epilogo e capitoli extra!! Sono felice e triste nello stesso momento.
Questo capitolo è stato qualcosa di dolce e triste allo stesso momento. Mi è piaciuto un sacco! Ora che quei due stanno insieme Hera è diventato, quasi, la dolcezza in persona!! Che tenero!!
Demete mi fa sempre morire dal ridere!!!
Ahaha che ridere quel piccolo accenno su Hepai!! Lo adoro troppo!!
T.T no Afurooo non partire!! Già mi manchi!! Ora sembro quasi Demete XD ma è un po' triste il fatto che Afuro parta.. Ma come dice Hera il Viola e il rosso sanno sempre trovarsi!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
Un bacio, Silvy

21/11/13, ore 21:49

Ciao Roby! Qui è Emy!
Ancora non mi sembra vero che siamo arrivati alla fine (beh, è vero che mancano ancora l'epilogo e gli extra), e un po' mi spiace che sia così: questa long mi è interessata sempre di più andando avanti e sono sempre riuscita a seguirla. Penso mi mancherà una volta giunti alla fine vera e propria, ma di tempo ce n'è ancora, quindi vedrò di godermi ciò che rimane.
Per prima cosa, sono felice che sia saltato fuori il significato del titolo e anche della frase nell'introduzione della long: sapevo già cosa significava il titolo, ma non avevo ben capito a quale concetto in particolare era riferita la frase.
Sai, da una parte speravo che Afuro decidesse di rimanere, ma credo che sia stato un grande traguardo per lui ed Hera fare in modo che quest'ultimo decidesse ad uscire da quel freddo stato d'indifferenza in cui era finito e riuscire finalmente ad aprirsi con qualcuno, piuttosto che farlo rimanere in quelle condizioni per un tempo indefinito. Insomma, alla fine è meglio che le cose siano andate così...
Inoltre, vedo che non hai commesso alcun errore e non c'erano nemmeno ripetizioni, almeno da quel che ho visto.
Alla prossima allora.
Baci e abbracci