Tear Away
di Kim WinterNight

13/08/12, ore 21:55

Kim, questa storia è bellissima! Non conosco la band, ma è come se la conoscessi da sempre! Leggendo riuscivo ad immedesimarmi nella sorella di Dave! Cavoli, mi è venuto il magone! Complimenti davvero, scrivi benissimo! Un bacio Marss

10/05/12, ore 21:24

wow fantasticaO.o sebbene io non conosca il cantante, le tue parole mi sono arrivate dentro, fino all'anima, ho fatto la lacrimuccia alla fine del racconto :'(
bravissima**

04/05/12, ore 21:22

Bella, mi è piaciuta :) Conosco i Drowning Pool solo a livello di nome, però effettivamente non conosco nessuna canzone e neanche so che genere facciano... Andrò a sentire appena possibile :)

Mi piace come scrivi, ti metto fra i preferiti così vedo quando pubblichi qualcosa ^^
Baci!
-H.

02/05/12, ore 19:55

Ciao. Stavo giusto ascoltando Bodies e mi è capitata la tua storia davanti agli occhi... che caso. Devo dire che solitamente non mi soffermo su storie che parlano di personaggi inventati su gruppi che amo, ma la tua devo dire che mi ha colpito e stranamente emozionato. Liz rappresenta probabilmente l'emblema di tutti i fan che hanno amato e ancora amano David Williams. Non sono certo una sentimentalista, per cui la storia tra lei e il batterista è stata secondo me un surplus evitabile. Tuttavia, complimenti, cara sorella del cantante dei System Of A Down. Kiss... e che Belzebù sia con te!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 08:10 pm)

01/05/12, ore 16:59

Davvero dolce. E' una storia triste è vero ma comunque, tra le sue parole, si riesce a percepire la dolcezza di quei ricordi, di quelle sensazioni e di quegli attimi in cui lui era vivo.
Mi è piaciuta, complimenti :)