After all this time ~
di bastille

03/09/12, ore 12:58

come sarebbe che non ho mai recensito qualcosa di tuo. Ammazzami. Fammi crepare nei modi più peggiori che esistano.
Simo! c: Come va? io sono cha, piacere -stringe mano con sorriso ebete-
Prima cosa. Non capisco perché fanfic così belle abbiano così poche recensioni, andiamo çç
mi piace un sacco il tuo stile. è bello bello. ~
Quelle parti in corsivo di fianco fanno venire i brividi.
specialmente le frasi finali, a partire dalla conversazione fra Ichinose e Aki, le ho trovate splendide. ♥
Ho visto che hai in corso una long ispirata a Skins. AAAH, io devo assolutamente vederlo, me ne parlano tutti benissimo **
Al tuo prossimo aggiornamento mi farò vedere.
un abbraccio ♥
Cha.

01/05/12, ore 19:14

Simooooo!!!!!! *salta addosso*
Sono in ritardissimo, gomenasai!!! >_<
Grazie per questa fic, ti assicuro che l'ho apprezzata davvero molto X3
E' molto MOLTO bella, eppoi la IchiAki è una pairing stupendissima! Come hai detto tu, loro sono così abfuisvuicvsbicvgfbvg **
Non importa se non l'hai postata il giorno del mio compleanno, a me basta sapere che l'hai scritta per me X3
Me essere davvero tanto TANTO felice! X3
Ma concentriamoci sulla fic, non perdiamo troppo tempo ^^
Allooora... io ti A-D-O-R-O.
Ti adoro perché questa fic è splendida, ti adoro perché scrivi Benissimo, ti adoro perché sei davvero brava, ti adoro perché hai scritto della IchiAki.
Ti adoro soprattutto perché non hai scritto dell'intervento di Ichinose, ma di un altro momento fondamentale della loro love story: il loro incontro "dopo tutto questo tempo".
Ad essere sincera, io al posto di Aki quando l'ho rivisto gli avrei mollato un sonoro ceffone e avrei serbato rancore come fanno i gatti visto tutto il dolore che mi aveva fatto provare a causa della sua scomparsa (grazie a Dio Aki non è come me, altrimenti altro che Love Story O.o)
Comunque lo stile è impeccabile, hai descritto i pensieri di Aki davvero bene. ^^
E poi in questa fic è come se stessi parlando a tu per tu con Aki, ed è un modo di scrivere che personalmente adoro :3
Meglio se mi fermo qui, oggi sono talmente su di giri che potrei scrivere per ore ed ore senza mai concludere questa recensione (meglio evitare)
Bacioni! ;)

Pandora

01/05/12, ore 11:24

SImooooooooooooooooooooooooooooooo :DDDDDDDDDDDD
COme stai???? **
Eccomi quei a recensire U_U
Harry:Meno male così almeno non rompe piu i cosidetti -.-"
Zitto fratello degenere chi mi ritrovo!
Dicevamo....
Lo sai che io amo l'Ichiaki vero???
Bene adesso (nel caso nn lo sapessi) lo sai U_U
E la tua storia è bellissima **
Tayou:Tralasciando il dettaglio che all'inizio non cpaivi la sitazione -.-"
TAYOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
Amore mio da quanto nn ti vedooooo?????? *gli salta addosso*
Tayou:Guarda,meno ti vedo meglio è.
Cattivo Tayou-kun ç.ç
Zayn:-.-" Non per dirti,ma devi continuare.
Zayn **
Ah si è vero U.U
Tranquilla,all'inziio nn capivo bene la situiazione dopo mi si è accesa la lampadina è ho capito XD
E quando Ichinose si presenta alla Raimon <3
Amo quando Ichinose abbraccia Aki e Domon dice "EHI MA COME TI PERMETTI!?" e dopo è così-->O.O<--Quando vede Ichinose XD
Amo quell'episodio **
E io ti voglio bene mia cognatina **
L'IchiAki sempre nella storia U.U
E che muoia quella gallina di Rika ^^
Rococo:*mi tira padella in testa* Scusala,si sta drogando di One Direction.
Tayou:è uan vera Directioners ...
Bhe adesso vado ^^
Ti voglio un mondo id bene cognata mia <3
Tua AUry XD

PS. Nn mi sto drogando id One Direction....sto semplicemente ascoltando le loro canzoni da tutta mattina,ho il loro libro,il loro CD....Mi manca un fottuto poster ç.ç
PPS. Ho aggiornato con L'Epica Inazuma :D