Smooth
di Nereisi

24/06/22, ore 15:53

Con l'uscita della nuova saga a ottobre ho ripreso a guardare Bleach e le puntate dell'hueco Mundo e, come sempre, a shippare con tutto il reatsu presente nel mio corpo xD Ulquiorra e Orihime. Ho sempre trovato che ci fosse chimica tra di loro, in effetti ogni sguardo o dialogo per me rappresenta un vero e proprio interesse, interesse destinato a diventare amore. Perché io sono fermamente convinta che Ulquiorra alla fine della sua vita abbia realizzato di amare Orihime...
Ho letto la tua Fanfiction tutto d'un fiato, trovando i personaggi in linea con quelli del maestro, specialmente Ulquiorra, bello e tenebroso come piace a me ma infondo infondo innamorato di Orihime. Ci sono state descrizioni delicate e bellissime, per esempio ho adorato quando Ulquiorra ha toccato le labbra ad Orihime o quando, in questo capitolo,lr le suggeriva di allontanarsi dallo scontro... Lo straziante finale mi ha rattristita... Le loro mani che non si incroceranno più e le parole silenziose che Ulquiorra si porterà dietro....
Che dire bravissima, spererei di leggere altro su di loro, ma è anche vero che è passato molto tempo ma, se ti venisse in mente una nuova storia non esitare a contattarmi.
Complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 24/06/2022 - 03:54 pm)

21/09/13, ore 00:11

Ah, è proprio una fanfic da brivido...sul serio. Complimenti, perchè il tuo Ulquiorra è proprio quello di Kubo...non so che dire, sembra proprio lui. E non è facile renderlo così bene, te lo assicuro: è un personaggio difficile da analizzare, un pò come potrebbe esserlo Tyki Mikk di D. Gray Man. Anche la tua Orihime fa sognare, è sempre la solita pasticciona e ha spesso la testa tra le nuvole. Eppure, il suo conflitto interiore è così affascinante! Al riguardo, merita molto l'ultima frase della fic: indimenticabile. Un'altra frase che mi è piaciuta moltissimo è questa: "Troppo debole per esplicare il pensiero, fu solo in grado di sillabare una parola, un nome, con il suo ultimo respiro, sorridendo leggermente, come se la trovasse un’ottima parola da portare con sé all’altro mondo". Lui è veramente Ulquiorra, senza alcun dubbio. Ancora complimenti, quindi, e sappi che mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo su questo pairing meraviglioso^^ P.S. Neanch'io mi spiego come mai Orihime non abbia ricostruito il corpo del nostro Arrancar e ci penso così tanto da non dormirci la notteXD

15/08/13, ore 13:00

Hai scritto una bellissima UlquiHime.
Ho amato la frase conclusiva: Per la prima volta non era felice della vittoria di Kurosaki-kun.
Scusami se non l'ho letta prima, mi sono persa una bella FF.
Io invece credo di aver capito perché non l'ha "riportato" in vita.
Non è che lui aveva un braccio tranciato o altro (anche se la gamba e il braccio erano "ridotti all'osso"). Penso che non abbia proprio potuto. Il potere di Kurosaki era stato incredibilmente devastante (come tu hai "modificato" quella parte, dicendo che lei non aveva potuto curare i due Arrancar perché il reiatsu di Aizen era troppo forte lol).
Io ho sempre creduto questo. Poi vabbè. lol
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
xoxo
Laura!

31/07/13, ore 23:10

....... non so cosa dire!! è bellissima! *.* mentre la leggevo mi trasmetteva una dolcezza infinita! e poi io adoro questa coppia quindi solo il fatto che hai scritto una storia su di loro mi fa avere una profonda stima di te :)
Sono passati un po di mesi da quando hai aggiornato, ma spero che continuerai presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao!!!

Sana-chan

08/04/13, ore 17:20

Avrei dovuto leggere prima questa FF ** I personaggi sono Ic, e non ho notato errori (se non qualcosa di distrazione, se non erro xD) Spero che continuerai questa storia, aspetto il prossimo capitolo! ^^ Bye, alla prossima!

28/03/13, ore 15:29

*______* è stupenda *^* è davvero dolce! mi piace davvero tanto, spero che la continuerai perchè voglio vedere come va a finire :O
Continua ti prego, sei davvero brava!
A presto spero!

07/05/12, ore 17:02

mi piace il modo in cui scrivi, la descrizione, i dialoghi sono sempre perfetti!!! anche le tue storie mi sono sempre piaciute perché hai davvero una bella fantasia, questo testo però non mi ha appassionato molto... non hai fatto niente di sbagliato, assolutamente no, ma semplicemente io non conosco Bleach, non conosco i personaggi o l'ambientazione per cui oltre al fatto che non c'ho capito molto, non mi appassiono neanche tanto.... cosa che invece è successa con buster keel XDXD per cui quando vorrai farmi leggere qualcosa almeno raccontami un po' il contesto XD
maka
p.s. non incazzarti, eh!! perché l'ho scritta con sincerità

02/05/12, ore 22:32

mi incuriosisce assai questa fic.. veramente assai *^* è solo il primo capitolo, ma sono certa che il seguito sarà avvincente! (per non parlare del fatto che vado LEGGERMENTE matta per l'ulquihime XD) l'unica cosa che ti vorrei segnalare sono gli errori grammaticali, ma sono più per svista che per altro ;)
spero di leggere presto il secondo capitolo =D
alla prossima! ^°^/