A drug Story
di ReganReyenPrice

09/09/12, ore 00:49

Un inizio stravolgente, ti rapisce immediatamente.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacio

14/05/12, ore 20:13

è bella anche se fa un attimino impressione pensare che una famigli a perfetta come i cullen in questa ff si fanno tutti.peròl'idea è buona,mi piace.

01/05/12, ore 15:10

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono sciura che la storia mi appassionerà sul serio. Poi parla di temi importanti come la droga che purtoppo è un problema molto grave. Perciò non posso che mettere una recensione positiva a questa storia attendendo il prossimo capitolo!
Baci, BiancaNeve98

01/05/12, ore 12:41

ehi ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, anche se triste per la morte di James...
e beh, che dire... alla fine lei ha deciso di disintossicarsi, per evitare di fare la stessa fine... spero che possa riuscirci..
la storia mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito....
a presto,
baci baci,
ary94

01/05/12, ore 12:39

hai scelto davvero un argomento difficile... In più sai scrivere bene, senza orrori grammaticali o ortografici, perciò, mentre aspetto l'aggiornamento, metto La storia tra le preferite.
Bacioni, Meme_<3

01/05/12, ore 11:36

:( Povero James! Erano così cuccioli!
Comunque mi piace è diversa dal solito e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

01/05/12, ore 09:06

mannaggia! non credevo che si potesse arrivare a questo punto prima di scegliere di disintossicarsi. spero che ce la faccia e che riesca a superare i sensi di colpa che sicuramente le verranno. secondo me ce la farà, con un pò d'aiuto e un pò di motivazione. forse ci vorrà un pò di tempo ma ce la farà.
iaele