Nontiscordardime.
di emme30

27/05/12, ore 17:10

Oooh, sììì.. *__* Questo è l'angst che mi piace, non quello che va avanti, e avanti, e avanti, fino a farti voler entrare nella trama per dare una testata a chicchessia. Questo è l'angst di qualità, che ti fa stare male ma in modo positivo, come i film che ti fanno piangere.
Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato il prompt, usando un punto di vista originale e per niente banale. Le madri migliori amiche che volevano far diventare anche i figli migliori amici è un tema che mi piace sempre. Poi ho sempre dei cattivi presentimenti quando lo vedo usato in una storia, eh, ma non so bene perché. XD
Frase preferita: “Mi aspetterai vero?” - perché sappiamo che la storia si ripeterà in ben altre circostanze.
Frase istigatrice di istinti omicidi: “E per te sarebbe un problema che Dave lo fosse?” “Nah,” rispose Maddie dopo qualche minuto - MENTITRICE!!
Ahem, comunque.. gran bella storia, complimenti!
EDIT: Ah! Domanda! Io ho sempre pensato che il secondo nome di Kurt fosse quello di sua madre.. me lo sono immaginato io? (Cioè, lo so che non lo dice nessuno nella serie, per quanto mi ricordi, ma non vedo altro motivo per chiamare un bambino 'Elizabeth'.. ò__ò)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 05:14 pm)

21/05/12, ore 16:58

M-ma...nooooooooooooo!!! Come hai potuto farmi questo?! Prima mi intenerisci con tutti i flashback, che sono così fluff da farmi sciogliere come un ghiacciolo, e poi quando finalmente crescono non si riconoscono nemmeno! AAH! tutte le scene che hai raccontato di Dave e Kurt da bambini sono semplicemente adorabili. Il mio povero piccolo cuore Kurtofsky è scoppiato quando David dice il nome di Kurt! E loro insieme... che si promettono di non lasciarsi mai...<3 davvero emozionante!! Anche le mamme mi sono piaciute tanto, quando fanno a gara per il pancione più grande sono mitiche! E quando Joey pensa che Kurt sia gay... Oh, è così affettuosa! Certo è proprio un peccato che quando il destino decide di farli incontrare di nuovo loro non si riconoscono. Peró è bello: è una buona premessa per ció che accade nella serie, spiega l'amore quasi improvviso che prova Dave per Kurt... Certo, non ci vuole un genio per giustificare questo amore: Kurt è semplicemente perfetto, ma mi è piaciuta tanto la tua fantasia! Marti, con questa mi hai conquistata per sempre, perchè è vero che le fluff sono dolci ma le angst sono struggenti e rimangono dentro. Complimenti, un grande bacio da Beth

01/05/12, ore 23:04

IO
TI
ODIO.
Sono sull'orlo del suicidio, sappilo.
*spalanca finestra e si getta giù alla Sherlock*

01/05/12, ore 19:47

Tu ci vuoi male. Ma proprio male male male ;_____; alla scena dove dicono "Kut" e "Day" ero li che gongolavo come una demente, idem per quella sul divano, amori miei ç-ç <3 e ci ficchi anche “Mi aspetterai vero?” cosa stai cercando di fare esattamente? Ucciderci tutti?ç____ç
Non si ricordano. COLPO AL CUORE. E' bellissima ma sappi che ti odio, sigh. Un pochino pochino proprio, ugh ;___;

01/05/12, ore 19:24

Ma quanto vuoi farmi piangere?? Voglio dire, due volte ho rischiato di allagare la stanza. Nella scena in cui Maddie e Joey piangono abbracciate dopo aver saputo della malattia, e ovviamente nel finale. Dave non si ricorda più di Kurt - certo, è passato un bel po' - dopo tutto il tempo che hanno trascorso insieme: dopo la prima parola di Dave, il guardare i cartoni insieme, l'addormentarsi sul divano uno accanto all'altro...
Ti ho odiata e amata allo stesso tempo per quello che è questa fic. Come al solito, un ottimo lavoro, ma... tristezza a palate! ç___ç
Vale

01/05/12, ore 14:04

Sei cattivissima!
Ma devo ammettere che il risultato è più che decente quindi noi lettori non ci dovremo lamentare anche se nell'ultima parte ho avuto la sensazione che il cuore mi venisse strappato dal petto, ma vabbé è il risultato finale quello che conta. Ed è un risultato eccellente ;)

01/05/12, ore 10:46

Sto nuotando in una valle di lacrime, è bene che tu lo sappia.
Come al solito tu e le tue idee geniali mi causate una reazione di pianto senza freni. Per fortuna che sono sola in casa, o papà comincerà a chiedersi cosa diavolo è che mi fa piangere ogni volta che sto davanti al pc...
Questa amicizia delle LORO mamme bellissime, che si promettono che i loro figli saranno amici e se non vogliono esserlo li costringeranno... già da lì ho cominciato a sentirmi il groppo in gola.
Poi la PRIMA PAROLA di Dave è... "Kut". vogliamo parlarne? fiuuuumi di lacrime, a quel punto. Anche adesso, sento che altre lacrime stanno per bagnarmi la faccia, quindi... gahh. sono l'amore, l'amore, l'amore e io piango, va bene? *prende il fazzoletto*
E Kurt è gay, ed è adorabile se penso che si mette le scarpe della mamma :'3
E Joey va all'ospedale, Kurt e Dave passano tutto il giorno insieme e... piccipicci si addormentano così, uno accanto all'altro, sereni, dolcissimi. *riprende il fazzoletto*
E le mamme piangono *eee, compagnia per me :'(* e i nostri coccoli non ne possono sapere nulla, sanno solo che non si potranno vedere più spesso come prima e allora... e allora *si prepara a nuove strabordanti lacrime* "Mi aspetterai vero?" ............Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cioè, uccidermi in maniera meno dolorosa no, eh? ç_______ç
Il finale. CIELO, COSA NON E' IL FINALE. Non si ricordano l'uno dell'altro... ma bwaaahhhh, I'm sssso BROKEN-HEARTED. (oh, fantastico, è appena è entrato papà in camera e io sono in lacrime, quindi se volevo evitare la figura della sciroccata per una volta... bè, non ce l'ho fatta .__.)
Questa fic è un gioiello, è tristissima ma bella come lo è la nostra ship... ovvero, in maniera inquantificabile ♥ ♥ ♥

01/05/12, ore 02:32

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tu ce l'hai con me per il mio finale della Seblaine? E IO CHE TI DOVREI DIRE ADESSO!?
E vabè, cioè, posso morire. Mi aspetterai? Ecco quel piccolo momento del telefilm che mi ha fatto dire "ma Dave è patatoso da morire". Ecco, sì, qui lo dico e non lo nego: hanno un chè di patatoso. E mi piacciono. E tu ovviamente scrivi in modo che mi piacciano, perchè nonostante tutto ho scoperto che certe Kurtofsky ancora non le mastico proprio bene...xD insomma, grazie. E' sempre un piacere leggerti. Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Fra

01/05/12, ore 02:23

Oddio, ti odio tantissimo. Non me lo aspettavo per niente, ok? Il fiorellino è uno dei miei preferiti, quindi avevo capito al volo dove andassi a parare. Comunque, come sempre non sei scontata e io adoro la tua scrittura, anche se mi fai questi finali alternativi un po' così uu.
Buona settimana a noi e a te, splendore. :)

01/05/12, ore 02:00

RIGHT
IN
THE
FEELINGS
Io ci credo che la Ila e la Micòl ti odiano, guarda cosa mi tiri fuori ;___________; ma come si fa? Argh, Marti, a r g h.
E' tipo stupenda e io potrei aver urlato quando Dave ha pronunciato la sua prima parola, così come potrei essermi commosso quando non si sono riconosciuti. E sottolineo potrei.
Questa finisce nelle ricordate di corsa, perché è magnifica nonostante l'angst.
Complimenti davvero <3