A strange strange collaboration
di Brooke

Valemione
17/01/07, ore 16:03

Ciaooo! finalmente hai aggiornato^_^ perchè questa fic è davvero stupenda soprattutto perchè c'è la vendetta nei confronti del rosso buahahahaah(risata diabolica). O si e poi le Draco/Herm sono le mie preferite , non vedo l'ora di leggere il prox chap per sapere cosa combinerà Draco per conquistare Herm , ci sentiamo...Baci Baci ^___________________________^

17/01/07, ore 15:45

mamma mamma che bella questa ff!!! sono morta dal ridere pensando a ron che finisce a terra tutte le volte che mione e draco si baciano!!! però sono resuscitata per scrivere un commento!!! veramente complimenti!!!

gemellina
17/01/07, ore 00:18

Come secondo cap nn c'è male,ma adesso non puoi farci aspettare troppo con l'aggiornamento... nn c farai rosicare dalla curiosità, giusto? un bacione

__darklily__
16/01/07, ore 22:19

XD molto carina complimenti!!!

MissMalfoy
16/01/07, ore 21:33

ti prego fai veloce con il continuo!non sto più nella palle baci MissMalfoty

MissMalfoy
16/01/07, ore 21:24

Carina come storia... mi piace MissMalfoy

16/01/07, ore 21:06

Saooo!!! Mi piace sempre di più questa storia!!! E continuo a ripetere che a Ron gli sta proprio bene! Herm non si deve fare tutte queste paranoie, soprattutto quando ha un Draco Malfoy accanto!!! *-* Per me a Ron potrebbe venire anche un infarto, ma non me nè importerebbe niente!! ahahah!! -_____- Immaginavo anche che Draco avesse architettato qualcosa, ah! il mio subdolo amorino! E di certo qualunque cosa sia la porterà avanti! Alla prossima, Cobwy^^ o GE ^-^

Arwel
16/01/07, ore 20:56

Ciao!! E buon anno anche a te!! Bene bel capitolo!!! Povero Ron...^^ anzi povero un corno!! Aggiorna presto! O almeno più presto....di prima...^^ Besos!

16/01/07, ore 20:54

ciao cara!!!molto bello anche questo chap....ahahah, credo che a ron verrà un colpo apoplettico prima della fine della fic....anche se in fondo se lo merita quel rosso privo di senso e soprattutto di tatto!!aggiorna al più presto.... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap!!!bax bax white_tifa

16/01/07, ore 20:31

bellissimo cap! Immaginavo che Draco stesse architettando qualcosa...dopotutto, non per niente è a Serpeverde! Herm un bel po' confusa...io me ne sarei fregata altamente di Ron e dei suoi svenimenti, ma sappiamo che la nostra grifoncina ha il cuore fin troppo tenero...:D continua presto, mi raccomando!

two_dollar_bill
07/12/06, ore 23:28

bhe anke se nn mi piacciono le fic draco / riccia scema..ops volevo dire hermione...questa fic era proprio simpatica..mi ha fatto trpp ridere..xD...coplimenti

04/12/06, ore 16:15

Tessssorooo!!Ma ciao!!! Sono, io, Angy!! ^^ Guarda, questa fic è stupenda!! Ma perchè, dico io, certe idee le sfrutti per le Draco-Hermione?? scrivi una bella ff Ron-Herm! (o Draco-Ginny!!) ma no Draco-Hermione (chiedo scusa ai fans di questa coppia, ma io non la sopporto proprio!! spero non vi siate offesi con i miei commenti... sorry! ^^ vvb).. comunque, allora l'altra volta in classe, quando stavamo parlando del 6libro di HP, e io ti stavo citando appunto i versi di pag 279 (che io ritenevo fossero decisamente un segno evidente della futura coppia Ron/Herm), (e tu ti incazzavi perchè dicevi che Herm sta bene solo con Draco), non scherzavi quando ti sei messa a dire "Ma certo. Lei va via... Lui è lì... Si incontrano... Si devono levare dai piedi quelli..." e quando poi hai urlato "MA CERTO!!" e mi hai abbracciata dalla felicità!! non eri diventata pazza allora!! che bello!! yuppi!!! non ho una sorellina pazza!!! ^_______^ che bello, la tua prima ff!!! wow... ho quais le lacrime agli occhi!! Finalmente anche tu hai cominciato a scrivere!! e hai visto quante recensioni hai ricevuto?? ben 18!! che ti assicuro sono tante!! (scusate, ma Brooke non se ne intende molto di queste cose... meglio spiegare un po'!!^^) e poi chi l'avrebbe mai detto, IO (fan sfegatata delle draco-ginny e delle ron-herm, quindi tutto il contrario della tua coppia) che leggo una ff con coppia Draco-Hermione... Il mondo è impazzito!!! ^^ Comunque, tesoro, concludo la mia lunga recensione dicendoti che come ff mi sta piacendo già un casino!! (non trattare troppo male il mio Ron, però, te ne prego!!!!) brava, brava, brava e ancora brava!!! ora, non fare come me! Aggiorna prestissimo, che tutti siamo curiosi di vedere come continua! sforna al più presto un capitolo bello e anche di più di questo!! Ci vediamo tra un po'! 1000 mega-bacioni!!! 7000kisses!! taukdbxs!! by la tua sorellina sweet_girl (Angy)

alicesil
26/11/06, ore 20:10

Come?E' solo la tua prima ff!?Ti prego allora di continuare a scrivere!!!!Come tuo primo lavoro, devo dire che mi piace parecchio(sei già tra gli autori preferiti!! ^__- ), anzi tanto!! ^__^...quindi non farci aspettare tanto per il prosequo!!

maddy91
26/11/06, ore 19:10

x essere la 1^ fanfiction è veramente un ottimo inizio!! mi raccomando, continua così e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!! nn farmi aspettare!!!! un kiss

white_tifa
26/11/06, ore 18:34

ehi!!! Questa fic è davvero fantastica...e poi, le draco/herm sono le mie fic preferite!!!continuala al più presto, sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!!besos white_tifa ps ancora complimenti!!!