The florist
di KrisJay

17/01/13, ore 00:34

Eccomi anche qui :)
Anche questa OS è bellissima!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Complimenti!!!
Bacioni!

03/05/12, ore 15:55

Ehi ciao, stavo facendo un giro tra le storie concluse ed č saltata fuori questa os e mi sono incuriosita. Mi č piaciuta veramente tanto, mi ha fatto ridere la reazione di Rose alla notizia che la sua nipotina stava nascendo e anche i commenti sul nome, č cosė un bel nome Jilian. Mi č piaciuto come Bella non ha riconosciuto Edward mentre lui l'ha riconosciuta immediatamente e mi č piaciuto come Edward, speranzoso, ha chiesto e Bella di uscire insieme e di poter essere qualcosa di pių che la sua migliore amica. Sei stata bravissima

02/05/12, ore 18:48

Bellisssimastoria decritta nei perticolari e scorrevole ,stupendo il modo di essere dei due protagonisti ,non puoi fare un pensierino di continuare la storia .
brava veramente .

02/05/12, ore 00:39

Che carina, molto carina davvero piacevole e simpatica, quando le rivela che i fiori son per lei mi ha fatto davero ridere, mi piacciono loro due

01/05/12, ore 23:58

Ciao carissima! Innanzitutto non preoccuparti per l'aggiornamento di The camp of love, per quella storia vale la pena aspettare anche settimane, la adoro!
Questa os č fantastica, ti cattura fin da subito e sono contenta che tu l'abbia finita e pubblicata! Non so se te l'ho giā detto - in caso mi ripeto: scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile e non lasci nulla al caso descrivendo ogni piccolo dettaglio.
Hai scelto per Bella una professione nuova ed originale; lei ha deciso di portare avanti l'attivitā di sua madre e trovo bella questa passione che č stata tramandata in famiglia.
La causa di Rose per Jacob mi ha fatto divertire e anche la sua euforia xD Non č servito a molto la chance che Tose stava cercando di farle avere con Jake, visto che Bella aveva le idee ben chiare su di lui...
Le nascite sono sempre qualcosa di speciale *-* Ma passando a Edward e a Bella... sono cosė dolci insieme *-* Sono una coppia ben assortita, che sanno molto l'uno dell'altro e l'incontro dopo anni che non si vedevano ha fatto aprire gli occhi a entrambi. Bella č stata un po' tonta mentre confezionava il mazzo per se stessa, forse non voleva prendere in considerazione una simile cosa per non rimanere ferita...
Ancora complimenti per la os!
Kiss
Jess

01/05/12, ore 19:40

E' veramente bellissima**
E' cosė dolce, č tutto dolcissimo**
Edward, Bella sono cosė coccoli**
E' davvero perfetta questa One-shot, anche come č scritta. Viene presentata molto bene. Non commento molto le storie che seguo ma dovevo assolutamente esprimere il mio commento su questa bellezza**
Veramente sei una scrittrice provetta*w*
Spero scriverai altre storielle come queste**
Non ti stresso oltre, tranquilla.
Un bacio A:)

01/05/12, ore 15:58

Oh my God!!! *O*
Questa č probabilmente la One - Shot pių bella che io abbia mai letto! *__* E' perfetta. In tutto, io la trovo perfetta! *__*
La morte di Renče, il negozio, Bella, il ritorno di Edward... *__* Ohhh.
Okay, troppo smielata. xD
Non ho molto da dire, tutto quello che hai scritto parla da sč. La trovo veramente bellissima. Non ho notato errori, e questo č stato qualcosa in favore alla lettura scorrevole *_* Davvero brava. Ti faccio i miei complimenti, anche per la trama, l'idea che hai avuto di Bella fioraia xD
Alla prossima!!! ^_^
Un bacione, Karen <3