On the Road
di Lord_Trancy

13/01/14, ore 21:12

A volte si fanno mille giri di parole per arrivare ad immagini come queste! :)

28/05/12, ore 21:49

Amo le storie che sanno di libertà. E in questa fic è come se si potesse cogliere anche con l'olfatto.
Non so come definire quei due, troppo carini e semplici ma che in pochi gesti si può leggere quanto questi siano profondi aggiungendoci poi che viaggiare senza meta con una persona, deve essere la cosa più tremendamente bella del mondo.
Complimenti una storia corta ma dal retrogusto intenso.

05/05/12, ore 21:06

Salve, Lord_Trancy, ci si rivede ancora! ;)
Carina e delicata, questa storia. Davvero un bel quadretto di tenerezza tra due ragazzi davanti ad uno sfondo tutto italiano (contesto molto originale sia per la coppia sia per la storia). Sei riuscita a rendere con semplicità e in poco spazio il sentimento di stanchezza legato al viaggio che, in questo caso, non si collega al conseguente stress (che spesso porta le coppie a litigare sulla strada) ma a una, seppur esausta, serenità che la persona cara ci arreca con la sua vicinanza. Mi hanno divertito il fatto che Mello sia andato invisita alla fabbrica di cioccolato e la scenetta del bancone di Matt che ammicca alla commessa (ma a cosa gli servono i profilattici, scusa? °_° ...tutto ad un tratto mi sento così ingenua...). Davvero carina. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto non ha niente a che fare con la tua storia in se è che... non so, io Mello e Matt me li vedo entrambi assieme a delle ragazze (sopratutto Matt). Non che sia omofoba o altro solo che... non so... dopo la cicatrice Mello mi sembra molto mascolino e non troppo disposto ad essere l'uke, non so se mi spiego. Ma questa è una mia impressione personale, non inerente alla storia. Quindi, dopo i complimenti (complimenti! ^ ^) taccio. (quelli erano i complimenti).

Pendragon of the Elves

04/05/12, ore 14:54

Sarò scema, ma mi inorgoglisce pensare Matt e Mello che visitano la mia Italia.
*voce fuori campo: "E con questa frase ed effetto, la Mari esce dal suo torpore e ricomincia a recensire..."*
Bon. Ma che bellina questo micro focus! Sembrava tipo quando si fa zapping e ti fermi un minuto su una cosa a caso, è molto carina, e poi finisce e cambi canale. Oppure assomiglia a un carme di Neko-chan, che descrive per benino una cosa semplice, lungo solamente poche righe ma molto piacevole stilisticamente. Brava Lallina :)
Mello che fa stretching è tipo *w*
E' tutto così estivo e spensierato... E poi li sai quanto io adori viaggiare con le persone giuste, e mi sono immedesimata in questi due pazzi che fanno quello che vorrei fare ora io invece di studiare latino >_<
Nienet male, dopo ere geologiche di astinenza da fanfiction ^^
Corro a leggere-recensire altra robaaaaaaa *scompare*
Mari

03/05/12, ore 12:53

Ehi ehi ehi scusa! Mi dispiace.. cazzo ... io il tempo non ce l'ho mai .. e non ho modo di leggere quello splendore di Long-fic che di sicuro stai scrivendo.. No non ti sto adulando solo perchè recensisco tardi o non lo faccio affatto. Questa flash è speciale... ha un che di irreale eppure è così concreta... Oddio magari Mello e Matt qui al sud! XD
Mi piace tanto... il loro sfiorarsi non violento, senza foga, tempo al tempo perchè di ore ne hanno ancora per viversi insieme. Sei un genio come sempre... e non hai bisogno alcuno che te lo dica proprio io... Ti adoro MaritA mia... e scusami davvero.
Leggerò con calma la tua Long-fic e recensirò a dovere come tu meriti! Voglio trovare il tempo anche di scrivere... intanto tu sei una montagna vivente di idee! Compliemnti, cara.
Un abbraccio forte forte. <3

01/05/12, ore 21:10

Wow, eccoti nuovamente all'opera! E' bello vedere che fortunatamente non ti stanchi mai di scrivere, anche brevi flashfic come questa. L'ho trovata fresca, piacevole a leggersi, condita con la giusta dose di romanticismo e con quel tuo stile che apprezzo sempre ((Mi è piaciuta soprattutto l'espressione "verso l'eternità di Roma", forse perchè il mio povero cervello innamorato della civiltà romana si è immaginato tutta la cultura e vita immortale che custodisce quella città *_* ehm ok, parentesi inutile e delirante).
Inoltre, essendo io una grande appassionata di viaggi in giro per il mondo, non ho potuto far altro che gongolare all'idea di Mello e Matt che sfrecciano spensierati e indipendenti da un posto all'altro, senza una meta precisa, sempre insieme.
Proprio carina ^_^ alla prossima, e buona scrittura!

PS: Sono scoppiata a ridere da sola nel leggere di Mello che si sgranchisce tirandosi la caviglia.. è troppo buffo immaginarlo a fare stretching XD