All those fairytales are full of shit
di liberasognatrice

09/05/12, ore 13:49

Anche se corta la tua storia riesce a rispecchiare la realtà con cui ci si deve confrontare ogni giorno.
Mi permetto di darti un consiglio. Perchè non la usi come incipit per una storia più corposa?

baci, Anya

07/05/12, ore 22:39

Condivido in pieno, l'amore è troppo incasinato, porta solo lacrime e drammi inutili (e lo dico da innamorata persa, forse ricambiata, ma che non vuole drammi).
Bravissima, sopratutto l'idea della principessa mezza sbronza mi piace.
Complimenti!
Cla

02/05/12, ore 17:33

Ehi!
Mi sono imbattuta per caso nella tua breve storia e devo dire che sono colpita.
Condivido gran parte di ciò che si nasconde dietro questa semplice narrazione dei fatti... sai, so essere alquanto cinica anch'io!
Ma il cinismo rischia di fare male.
In alcuni momenti è giusto e comprensibile essere arrabbiati e disincantati, però bisogna ricordarsi anche di lasciare che il tempo faccia il suo dovere e porti con sè un po' di speranza.
Spesso la scrittura può essere una perfetta medicina, perciò ti suggerirei di continuare su questa strada..

Non cedere alla crudeltà della realtà.
Continua a sognare, Sognatrice!

(...e perchè no, anche a scrivere! Il tuo stile mi piace molto!)

cup of tea

01/05/12, ore 22:44

Ed eccoci alla mia prima recensione, che non poteva non essere che per te. Che dire, la mia opinione la sai, ma so, per esperienza, che vederla scritta è sempre un'altra cosa.
Sai che adoro le tue storie e io tuo modo di scrivere, quello che scrivi e esce dalla tua mente sono sempre la tua visone personale della realtà, di una persona forte che non si illude mai. Noi siamo gli artefici del nostro destino, ricordalo sempre.

Un bacione L

01/05/12, ore 16:24

Questa storiella seppur corta e semplice è molto carina  e descrive abbastanza bene la realtà di oggi, e anche se non sembra ha una morale (come ogni favola d'altronde ù.ù),cioè che non bisogna mai fidarsi ciecamente di qualcuno che non conosci bene, infatti non tutti sono di buon animo e si vede tantissimo grazie al finale che è propio una bad ending.
In definitiva questa è una piccola storia simpatica, molto(ma veramente molto)carina da leggere.