There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
di Sunburn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/08/13, ore 07:20

Il finale mi ha lasciata spiazzata! D:
Non mi piaceva moltissimo il personaggio di Liam, ma non mi sarei mai aspettata la sua morte! D:

22/08/13, ore 06:32

Wow! Sto leggendo questa FF tutto d'un fiato! MI piace da matti sono al 15esimo capitolo! Scriverò una nuova recensione appena finito di leggerla! Complimenti davvero!! *^* :D

09/02/13, ore 16:06

Che storia fantastica, l'ho lette tutta d'un fiato e non sono riuscita a scollarmi! è davvero bellissima!! Adoro le ff su Ed e questa è una delle migliori! Complimenti :D

14/12/12, ore 23:12

ddddddddddiomio è stupendo*-*
Non può finire così:c
-continua a scrivere,sei bravissima dghasdgf <3

12/12/12, ore 22:04

Ho letto questa FF in una serata. Mi é piaciuta davvero molto. Io non so scrivere quindi non voglio ho voce in capitolo però mi piacerebbe dirti quello che penso. Le uniche cose forse negative ( ma relativamente) forse io non avrei delineato il personaggio di ed in quel modo. Perché Ed é un ragazzo vero ( nel senso di reale)  e dalle sue interviste e dal modo in cui diventa rosso quando gli si fanno i complimenti non mi sembra il play-boy che sa di essere adorato. Però é stato divertente vederlo in altri panni e sei stata veramente brava. E poi forse troppe coincidenze. In ogni caso tutte queste cose non mi hanno irritato più di tanto. Io come ho detto non scrivo ( e non mi devo permettere di sindacare) però forse l' avrei fatto anch' io. Inoltre penso che dicendo che l' ho letta in una solo sera ho detto tutto. Cioé, trascini. Il personaggio di Iris mi é piaciuto. Forse troppo forte e poi sei stata bravissima a mettere i pensieri di Iris e poi quello che in realtà diceva. Sei stata in gamba. Anche a inserire le canzoni di Ed. E poi Nina é un personaggio fantastico. ahan nell' ultima parte mi ha fatto ridere. Il suo dramma. In questo caso non mi ha dato fastidio che ti l' abbia dipinta ( solo alla fine) come una ragazza che nomina le sue coetanee con soprannomi non molto piacevoli. Sei stata brava anche qui. Davvero. In realtà non mi aspettavo la morte di Liam. Non so...  però é bello che alla fine il nipote di Iris si chiami Liam. E mi é piaciuto il rapporto tra Iris e Liam all' inizio della storia. Fiorellino. Che bel soprannome. Da -fratello del ragazzo che mi piace-
La storia quindi é bella e tu sei proprio brava a scrivere.
Adesso mi ci vorrà del tempo per capire che Iris non esiste e tutto il resto. E questo denota la tua bravura. ;) Buona fortuna per le prossime ;)

26/11/12, ore 18:20

Semplice. Io. Casa. Negozio. Finestra. - E' un mitooo ahahahah, ma cosa ti passava per la testa? Non ho mai letto una descrizione così scarna e così divertente allo stesso tempo!
Brava, questa fan ficiton è bellissima!
E poi Iris che si rende conto di che pasta è fatto Ed **
-- strifylover <3

26/11/12, ore 18:17

FIREFLYYY *_* una delle mie preferite! Entra in testa e non se ne va più, e poi i dinosauri ahahah mi hanno sempre fatto ridere, che cosa buffa stare lì accanto a loro!
Povera Iris!
Ok, ammetto di essermi immaginata la scena del quasi bacio e della fotografia immaginandomi al posto di Iris!
Brava ancora una volta!

26/11/12, ore 18:13

Che bello Greg e la famigliola a Londra, yuppiiii!
E menomale che l'hanno chiamata Auro e Fede, altrimenti avrebbero beccato Ed con Iris e tadatadaaan, ci scappava la scazzottata, ma per fortuna ci sei tu ad avere le redini in mano della storia!
Anche questo capitolo è stato breve, ma intenso, brava davvero!

26/11/12, ore 18:11

«Il piacere è tutto tuo, Ed» E a questa frase ero tipo, "Eh sì, per ora è piacere suo, poi sarà piacere tuo" e mi sono resa conto che suonava come una cosa porno e mi ero ripromessa di non scriverla nella recensione, ma è stato più forte di me!
Gran bel capitolo anche questo, anche se, se in quelli prima Iris era antipatica, ora Ed sembra un maniaco, ad avercelo un maniaco così!
Brava <3

26/11/12, ore 18:09

Ti dico solo che questa fan fiction l'ho letta in un sol giorno dal cellulare di mia cugina e te la recensisco solo ora perchè da cellulare è scomodo. Questo primo capitolo è davvero tenero, poi Ed che si presenta al negozio degli strumenti e dice il nome della sua chitarra è akihdikahdaiw **
Non ti nascondo che Iris è un po' antipatica all'inizio, ma poi, visto che l'ho letta, non sarà più così.
Bel capitolo di apertura, recensisco il prossimo <3

14/11/12, ore 17:36

Ok, almeno una recensione devo lasciarla per dirti che questa storia mi è piaciuta davvero molto! E' proprio bella!
L'ho letta in pochissimi giorni, non riuscivo più a scollarmi dallo schermo! XD
E' ancora più bella se la si legge con Firefly come sottofondo, crea un'atmosfera magica! :)
Poi Ed!!! Ed è semplicemente fantasmagorico!
Per quanto riguarda la scrittura, non ci sono molti errori, è semplice e scorrevole, il che rende il tutto molto più piacevole da leggere. :)
Di certo sei molto brava nel lasciare moltissima suspence alla fine di ogni capitolo! XD
L'unica cosa che non ti perdono è la morte di Liam! Era così dolciosamente dolcioso (?)! ç_ç
Credo di aver finito e spero di aver scritto tutto!
Un bacione!

p.s. è molto probabile che mi troverai a recensire anche l'altra storia, quindi a presto! XD

11/09/12, ore 16:04

Oh mio dio *-* È stupenda, ho letto anche l'altra Anche quella bellissima te lo giuro! Sei una scrittrice, hai mai pensato di scrivere un libro? Non sto scherzando, se c'è da essere severi lo sono... Ma la tua storia è bellissima. Mi ha fatto piangere :') Quando è di finita mi veniva voglia di rileggerla E l' ho anche fatto LOL Mi sono sparata tutti questi capitoli in mezza giornata!!! Bravissima!!! *-*

06/09/12, ore 13:26

È meravigliosa. Basta.
Ti rendi conto che in un giorno mi sono fatta fuori 31 capitoli? lol
È stupenda bhegrfsdc Iris, la adoro.
Ed leggermente stronzo è ancora meglio.
Liam. ç_____________________ç
No, lo amavo più di quanto lo amava Iris, ma il nipotino lo rimpiazza (?) bene. çç
Okay, ti lowwo. (?)
Ciao, vado a leggermi l'altra tua FF.
Rachs.

26/07/12, ore 13:59

Oddio sei tipo fantastica!! *-*questa storia mi ha fatto veramente emozionare,l'ho seguita fino a qui ogni giorno ci prendevo sempre più gusto a leggere i capitoli,mi è piaciuta tanto,se ne fai altre dimmelo che sono ansiosa di leggerle,sto provando anche io anche io a farne una vorrei seguire il tuo esempio;Mi piace molto come scrivi sei davvero brava complimenti <3 Questa è la recensione più luga che io abbia mai fatto!! Ahah baci :*

21/07/12, ore 13:11

Boh, una certa persona mi ha detto che dovevo mettermi a scrivere.
Amore, ma come finita ?!
NAAAAAAAAAH. protesto.
vengo sotto casa tua con gli striscioni, rossha.

Benissimo,  Zizzomore, tua moglie non poteva mancare nelle recensioni.
Eh niente, volevo ringraziarti per tutte le emozioni che doni quando scrivi.
Sei unica, e sai di esserlo, e ti amo proprio per così come sei.
Anche se mi avveleni con la pasta.
Complimenti, complimenti sul serio.
Scrivi un libro e ricordati dei tuo ammiratori, me compresa.

-Lova ya Zizzamore.
Light Ruoccocuore.