Hide and Seek
di Nezu

25/01/17, ore 15:45

*rimane incantata a guardare lo schermo*
Credo sia d'obbligo dire che è bellissima questa storia (O^O) mi ha preso d'avvero tanto è scorrevole e intrigante, non ci sono buchi nella trama che ti fanno chiedere se manchi un pezzo di testo o errori di ortografia.
Ma sopratutto c'è lui, Alex, che sin dalle prime righe in cui l'hai descritto non ho potuto non prenderlo in simpatia, grazie alle tue descrizioni sono riuscita a farmi un'immagine precisa del suo carattere e non ti soffermi, come molti, soltanto sull'aspetto fisico (sopratutto non fai dire ad Alex: "Hey piacere gente mi chiamo Alex e ho i capelli castano chiaro, sono alto tot e di corporatura esile...")

Ora quello che mi preme chiedere è la fatidica domanda che tutte ti hanno posto, dopo che diavolo è successo?
Non serva che dica che un seguito sarebbe molto apprezzato e ben voluto, ma lo dico lo stesso.
Ora magari vado a spulciare l'archivio delle tue storie e ne leggo un'altra(^ω^)

Complimenti ancora per la bellissima storia e con questo passo e chiudo.

-dibiria

Ps se si potessero dare i voti probabilmente ti darei 10 con la lode ;)
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 03:47 pm)

31/03/14, ore 12:09

Ok...sono rimasta shokkata ahahaha Appena letto introduzione della storia me l'ero immaginato...ma non così xD Diamine,povero Alexander....non bastava essere un pó solo,e alla prima festa dove si era ubriacato a dismisura,vedere la sua migliore amica stare male,ubriaca fradicia stesa per terra nel bagno stile una prostituta e mettergli le dita in gola per farla vomitare,cadere a terra mentre scappa da un essere ignobile tagliandosi il braccia abbastanza profondamente e poi vedere un vampiro e un cane licantropo lottare per lui e chiamarlo vincita,come se fosse un oggetto...no! Doveva anche essere il produttore di sangue del vampiro,ma soprattutto il giochino sessuale del cane...che l'ha praticamente stuprato....oh My god...non vorrei mai essere nei suoi panni! E ora avrà quel vampiro appreso per tutta la vita...troppo bello! Sarebbe fantastico un continuo di storia sai?!? Uhhhh sarebbe fantastico ** Bene ora ti saluto e vedo che altro c'è di curioso tra le tue storie. Buona giornata,un bacio e al prossimi capitolo ;)

24/09/12, ore 21:33

*_*
Omiodio l'inizio è stupendo!
insomma, certo, un po' troppo frettoloso magari, ma davvero mi ha presa **
Voglio leggere il seguito, quindi la metto nelle seguite :D
spero di leggere presto di alex e blake e nikolaj, e delle reazioni di aleeex *w*!
alla prossimaaaa :D!
un bacio ^.^

Kuro

19/08/12, ore 19:30

Scrivi meravigliosamente bene, non un errore, non una ripetizione. E' una storia davvero carina, dalla trama originale e deliziosa.
Non nascondo che avrei preferito una continuazione... comunque complimenti =)

31/07/12, ore 12:47

C' avrò messo 40 minuti a leggerla e tu mi lasci così?
Peggio di un succhiasangue....
E' bellissima, non ho visto nemmeno un errore anche se ci saranno 1milione di parole!!!

22/05/12, ore 07:03

eh no, non puoi lasciarmi così, un continuo è quasi d'obbligo ò__ò
cmq hai scritto davvero molto bene, non hai incentrato la storia sullo stupro come fanno molte, ma hai anche descritto il carattere d Alex e dato un senso alla storia, mi ha preso molto >\\\<
secondo me un continuo ci starebbe benissimo, anche solo per sapere se alla fine Alex accetta la presenza di Nikolaj ... o ci vuoi lasciare nel dubbio a fantasticare ?? D:
comunque mi ripeto: ottima fic, bella scrittura ^__^
-Narnia

09/05/12, ore 15:56

*Sente chiaramente una specie di canzone risuonare nella propria testa. Sì...è un Alleluja*
Ma che tipo...farò una statua in tuo onore? *E' partita*
Non so, davvero, per quanto tempo ho cercato una storia del genere e...a parte quelle che scrivo io ho sempre desiderato leggerne una di altre persone, giusto per vedere come affrontiamo le storie di questo tipo. Ti giuro...no no sono seria eh, sono stata ansiosa tutto il tempo mentre la leggevo, finalmente contenta di una storia che ho potuto godermi dal primo rigo all'ultimo, per questo probabilmente ti amerò per il resto della mia belliFFima(?) vita. *Annuisce*
E' anche scritta molto bene e la lettura si prospetta liscia come l'olio e senza difficoltà, con questo ti faccio i miei più sentiti auguri e complimenti!

Spero alla prossima! ;)

See yaaaaaa. <3

With Love Sixx Biersack;

05/05/12, ore 11:43

wow!
Questa storia è davvero, davvero fantastica! Stupro compreso xD
Non sono una fanatica di oneshot, non perchè non mi piacciano ma perchè di solito sono talmente brevi che si leggono in cinque secondi e ti lasciano insoddisfatta.. Perciò credo che ogni oneshot debba essere lunga così, da soddisfare la curiosità altrui e non lasciare buchi giganti nella narrazione.
E beh, complimenti C:
L.

01/05/12, ore 22:18

Ma che bella! L'ho letta tutta d'un fiato e mi intriga un sacco, complimenti!
Spero che tu la continui, non se ne trovano molte di questo tipo (con mio grande disappunto, visto che io le adoro!)
Mi è piaciuta in particolare la caratterizzazione dei personaggi, che non sono descritti tutti d'un fiato ma vengono piano piano fuori lungo il corso della storia.. pensa che ancora non riesco ad immaginarmi Alexander! Vediamo se nel prossimo capitolo ci riuscirò..
In generale mi piace tantissimo, aggiorna presto! :)