My little piece of Heaven

QUELLA COSA.
QUELLA FOTTUTISSIMA COSA.
SAI COSA STO PER DIRE.
FRIENDZOOOONE.
Dio quanto la odio! Rovina sempre tutto, sempre. Axl è carinissimo con Debbie, vero...ma, ma ZACKY ç_____ç
Sai cosa ti dico? Spero che Zacky si ingelosisca talmente tanto da capire che gli piace veramente Debbie, mi dispiacerebbe per Axl ma...Debbie e Zacky insieme, per forza. v.v
Aggiorna presto!

03/09/13, ore 14:37

DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEB!
Dopo aver sclerato su Whatsapp con te, ora recensisco seriamente.
No okay, credo che le parole che ha detto Zacky facciano male, molto male, infondo so cosa vuol dire... è capitato anche a me <.< Ah, la friendzone *fissa male*
Eee niente, credo che l'uscita con Axl sia stata un'idea bellissima, ma il bacio non lo approvo molto... speravo che boh, la consolasse e basta OMG AIUTO ç__________ç
Va beh dai, ti perdono solo perché sei tu. Complimenti e alla prossima :333

29/08/13, ore 11:59

Ok sto recensendo dal cellulare quindi capiscimi se vedi qualche errore di ortografia xD Duunque, sono felice che tu abbia aggiornato e che dire, Danielle mi sta sui coglioni ed è un bene che se ne sia andata, mentre Zacky dovrebbe aprire gli occhi e Brian è l'amore. Niente spero che Zacky si accorga di Deb e che non la veda solo come un'amica... la scena finale quando ballano mi ha fatto fangirleggiare..dehehehe, anyway complimenti **

29/08/13, ore 11:39

Ok, questa storia è magnifica, mi sta appassionando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto !

27/08/13, ore 00:07

La Friendzone.
LA FOTTUTISSIMA FRIENDZONE!
FRIENDZONE IS OVER 9000
FUCK.
Ecco a me questo capitolo è piaciuto un sacco perché SI SONO FELICISSIMA CHE DANIELLE SI SIA TOLTA DALLE PALLE. OK? OK.
Bene, fangirling a parte, complimenti per il capitolo e AGGIORNA PRESTO <3

20/08/13, ore 23:15

MII PIACE! :D
Allora, innanzi tutto adoro il fatto che scrivi così, "alla mano"...forse è tardi e non riesco a parlare, o forse è solo una scusa ma spero tu capisca quello che voglio dire...aahahah nel senso che non metti un linguaggio complicato dentro alla storia, e questo mi piace! Adesso la trama si fa interessante: a Deb piace Zacky ma...gli interessa un pochino anche questo Axl, chissà cosa succederà! Brian invece è fantastico, vorrei averlo io un amico così ç_ç
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa :3

19/08/13, ore 14:58

ehila!!!!!!!!!!!!! ECCOMI!!!!! ho appena finito di leggerre anche questo capitolo..... anzi, ho letto questa ff tutta d'un fiato..... ^^" gironzolando per efp ho trovato questa magnifica storia..... lascia che mi complimenti con te!!!! una storia d 5 stelle su 5.... la trama è ovviamente ben strutturata, i due nuovi personaggi ben caratterizzati, il linguaggio è perfetto e ricco, hai fatto lasciare brian e michelle (oddio, che grande!!!! >.< quanto la odio, quell'ochetta), e adoro Axl!!!! comunque, ben fatto, davvero...... continua così..... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!! AGGIORNA PRESTO, forza!!!! ah, ed infine, se potessi avere dei piccoli spoiler, te ne sarei grata.... no, eh? vabbeh, si vede che gli spoiler non sono graditi da tutti, insomma, se li metti come risposta ad un mio commento, poi gli altri li possono vedere e si rovinano la storia..... a me, invece, piacciono da morire gli spoiler: sì, lo so, sono strana, ma va bene così.... ^^" oki, sto parlando decisamente troppo, smetto di annoiarti ancora con parole inutili che forse non dovrebbero apparire in un commento/recensione di una storia...... ^^" oki, io vado.
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3
P.S: complimenti!!!! questa è una delle poce ff in cui Brian non è rappresentato come il solito puttaniere, egocentrico, strafottente e primadonna, se non diva......
P.P.S: ti adoro...... AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, OKI???? <3

06/05/12, ore 15:15

Ed eccomi di nuovo qua! (?)
Debbie ed il suo studio mi hanno fatto ricordare di avere una verifica di storia, domani D: *attimi di panico* (?) Beh, Michelle non l'ho mai sopportata *TANTO AMORE*, ed è brutta c.c ahah :'
Debbie deve spaccarle la faccia (?) cazzate a parte, mi piace ** e voglio sapere come andrà a finire, se Bian e Michelle la smetteranno di litigare c.c *spera di no* (?) e se tra Deb e Zacky succederà qualcosa *U*
Attendo il prossimo capitoluzzo*^*
Un bacione :*
Chià;

05/05/12, ore 23:41

Povero Bri Bri, per una volta che si comporta da bravo ragazzo e dispensa saggi consigli e pacche fraterna, finisce pure nei guai con la ragazza-acidella!! e Zacky!! ma soffre di turbe mentali!?
come cavolo f+è che non si accorgono mai quando una persona sbava per loro?! mah..chi li capisce è bravo!! cmq.. mi sono piaciuti entrambi i capitoli, complimenti!! ora però mi tocca dover studiare fisica!! che palle ma invece di Chimica non potevo scegliere un altro indirizzo!? va be,andiamo va, se no mi ritocca ripetere l'esame...martedì, purtroppo è vicino,vicinissimo!!! byeeeeeeeeeeee al prossimo capitolo D:

02/05/12, ore 21:04

Aaah ** che bella :'D Brian come migliore amico è tanta roba u.u (?) Zacky smettila di limonare, brutto idiota fdjksjf c.c (?) Cazzate a parte, attendo il seguito :'D

ah,io so chi sei *fa la stalker* c.c No, vabbè, facebook fa magie! (?) xD *se ne va lasciando un alone di mistero* (?)
Un bacione :*
Chià;

02/05/12, ore 19:56

Oh!! Ma finisce così?! Ma porca paletta!! Uff.. Un veloce aggiornamento grazie!! Sto in ansia!! Mannaggia ai polipi e a quella cozza- mitoman di Michelle.. Quanto rompono le fidanzate dei migliori amici, che vedono sempre cose che non esistono, mah.. Va be'.. Inizio a delirare.. Me ne vado a cena!!