I can only dream about you
di Vahly

La storia di Remus e Sirius è una storia tragica. Una delle più tragiche, secondo me, della letteratura. E l'uomo non è fatto per stare da solo. Capisco il dolore IC di Remus, capisco le sue scelte.
Ed è struggente come tu abbia descritto il suo restare aggrappato al passato.

Meravigliosa. Non ho altre parole per definirla. Il dolore di Rem è palpabile, ti lascia una immensa tristezza addosso. Il finale è tristissimo, ma tutti i grandi amori che finiscono prematuramente lo sono.

Dall'amministrazione di EFP.
Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare, ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti.
Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

splendida *.* splendido tutto, nei sentimenti di remus e nella scena finale che mozza il fiato, compliments °ç°

Ciao ciao, bellissima e tristissima, riesco quasi a sentire il dolore di Remus! ç_ç mi è davvero piaciuta^^ Bacioni Michelle Malfoy

non ho parole. meraviglioso. hai descritto benissimo ogni cosa: il paesaggio così sereno in contrasto con il dolore di remus, e a proposito di quest'ultimo sei stata eccezzionale a descrivere i suoi sentimenti. remus che vive una vita vuota dopo la morte di sirius, remus che è così sensibile da pensare anche a tonks, al suo dolore se dovesse lasciarla, remus che si accontenta di questa vita mediocre. poi la parte in cui appare il "fantasma" di sirius è stata triste, intensa. davvero magnifica. complimenti.