Airplanes
di RurRK

02/05/12, ore 16:06

Ok sto piangendo... Non credo di aver mai pianto cosi' tanto per una ff...il tuo modo di scrivere ha uno strano potere su di me....robby sul serio non so cosa dirti...se ti dicessi che mi dispiace per il tuo brutto periodo spero passato mi sentirei un po' squallida... E non perche' non e' vero ma perche' dovrei dirtelo di persona in modo che tu possa capire che il mio " mi dispiace" e' sincero....inoltre non ho mai provato tutto cio' sulla mia pelle e quindi posso provare a capire cio' che hai provato immaginandolo...ma non lo capiro' mai a fondo neanche con tutto il mio impegno e la mia volonta' ....perciò posso solo augurarmi che neury neutry e neutron ti siano stati vicino e che ti abbiano aiutato come avrei voluto aiutarti io....ok basta pesantezza! E' fantastica questa One shot ... All' inizio pensavo " stronzo di un Rob come si fa a lasciare una ragazza cosi' e soprattutto una ragazza che ti ama così " poi pero' mentre prima piangevo per il dolore di kris, non ho pianto per la fine di un amore, perche' il loro amore e' indistruttibile anche se ostacolato dalla morte , ma ho pianto per l'amore di Rob per kris e viceversa e per il fatto che non avranno l'opportunità di viverlo come avrebbero voluto . Sigh Sigh robby diventi sempre più brava!