You're impossible to resist
di hellosunshjne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 20:25

Non ho ancora studiato inglese per la verifica di domani,per finire questa ff FANTASTICA complimenti

29/12/13, ore 00:38

ho letto tutta la tua ff in un giorno.
Mi ha davvero incuriosita capitolo dopo capitolo.
Era scritto in modo da essere letta scorrevolmente.
Scrivi bene,hai davvero ottime qualità e spero di poter leggere una tua prossima long!
A presto bella!<3

28/12/13, ore 02:45

Io la seguo io la seguo io la seguo. Oddio... Non so se proprio la seguo. L'avevo letta un po' di tempo fa e mi era piaciuta molto ma poi... Beh diciamo che io non sempre ho la voglia di aspettare. Per questo 3/4 delle volte preferisco leggere le storie complete. Oggi l'ho ritrovata nelle complete e l'ho letta. Ho pensato "caspita ma io questa storia l'avevo già iniziata!" E quindi sono andata avanti a leggerla. S che non te ne frega niente.
Sono le 2.43 di mattina quindi probabilmente sto sparando anche più cazzate del solito. Ma questa storia è bellissima e io dovevo assolutamente commentarla. Mi piace un sacco come scrivi (quindi non smettere ti prego) e come hai sviluppato la storia!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo magari a un orario più decente! Ora vado a nanna che è meeeglio!
Un bacio

29/08/13, ore 18:04

Complimenti è favolosa questa storia soprattutto la parte dove Rory viene violentata anche se comunque non ho capito olto bene cosa gli hanno fatto vabbè lasciamo stare scrivi il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà all'amica di Niall...A presto!!

07/08/13, ore 12:28

Zayn è tutto un ingarbuglio, una matassa contorta, un nodo dei capelli grande come una casa. Ma insomma, si tira insieme o cosa? Dà ordini a Rory manco fosse suo padre e poi se ne va con 'sta Valerie? Per carità, vuoi fare ingelosire la povera innocente Rory? Vuoi cercare di illuderti che non ne sei cotto come un uovo dopo otto minuti nell'acqua che bolle? Eppure lo sa che le piace. Asdfghjk.
Liam e April sono quelli per cui tifo da inizio storia. Gli unici due che la combinano nel verso giusto. Alè!
Quel triangolo interessante tra Louis/Mars/Lucas? Sono curiosa davvero di vedere come andrà avanti!
Harry e Niall...non ho capito ancora che succede per quei due. Inizialmente pensavo fosse Mars quella contesa tra i due, invece mi hai stupita, mi piace!
E questo Adrien chi cacchio è??
Cito quello che ti ho già scritto e che ripeto: mi piace perchè ha un bel ritmo e non scrivi, perdona l'espressione, le solite cazzate sgrammaticate. I dialoghi, poi, sono quelli che mi hanno convinta di più: sono così reali!
Continuerò volentieri! Bacioni :D

04/08/13, ore 22:19

ma ciao!
ho letto i primi dieci capitoli velocemente, non ho tempo per gli altri, ma adesso metto tra le seguite e leggerò tutto dopo. mi piace, complimenti.
anche dal poco che ho letto ewe
ciao x

24/05/13, ore 19:05

E' stupendo continua presto.... i tuoi capitoli sono bellissimi sto piangendo come una cretina CONTINUA TI PRGO <3

06/04/13, ore 15:44

Oh mamma è stupendo . Ti prego continua al più presto . Adoro questa ff

29/03/13, ore 13:09

Mi è piaciuto tantissimo questo capitoloooo! sdfjkagssgfkjfahg
Go Rory Gooo! Siamo tutti con te! lol
Continua presto <3
Bacioni.

26/03/13, ore 15:56

Bel capitolo! Spero che lei non parta dai....su su, non può partire, e non dire che non è detto che non lo faccia perché ti ammazzo ahah :D Zayn Zayn...lei non deve aver paura di lui dai...è un cucciolo :D <3 Bel bel capitolo, niente da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/01/13, ore 17:33

E' pazza lei eh :D Zayn invece è aldsjhfsjhgj <3 GO ZAYN GOOOOOO :D Bel bel bel capitolo :) Spero che riescano a concludere qualcosa e che lei si tiri fuori un attimo...:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/12/12, ore 09:12

Eii eccomi qui :33
Woo Alice incazzata! Mitica ragazza! ahahahhaa
Povera Rory....mi dispiace tanto :c
Continua presto, bacioni. <3

25/11/12, ore 17:03

Saaalve!! E' il tuo diciottesimo compleanno oggi??! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii! :DD
Comunque, capitolo meraviglioso, anche se...si, è troppo triste ç__ç
Zayn deve lottare cazzo! Non deve perdere le speranze! (?)
Continua presto, mi raccomando :D
Bacioni

22/11/12, ore 18:51

ciaaaaao amore c: cazzo questo capitolo è meravigliso kjhgfdsfghjkl. ti preeego continualo preeeesto c:

21/11/12, ore 14:46

Ma no, ora mi metto a piangere:
perchè li hai fatti lasciare? :c
cucciolo Zayn che si è dichiarato
sinceramente, non appoggio il comportamento di lei :c

bhè spero si risolva tutto
continua presto
un bacione