Damn Ronnie,you're perfect.
di xalternative

11/07/13, ore 15:09

Il finale è tutto da ridere!! Mi è piaciuto il discorsetto che ha fatto Harry, è stato molto convincente!!
è scritta bene ed è un piacere leggere. Comunque questa one-shot è molto bella, bè qualsiasi cosa tu scriva è bellissima, quindi che dire è perfetta!!

19/04/13, ore 18:47

Oddio! hahhaha è diversa dalle altre, ma è bellissima...però doeva finire con un 'ti amo' e un 'si anche io harry' hahaha ok, sto fuori di capocchia.
hahha un bacio,
splendida storia. Mi sono piaciute tanto le frasi che ha detto harry. bè harold non delude mai, no?!

18/03/13, ore 10:55

sei stata davvero fantastica :) mi piacciono le tue storie ... continua così a sostenere e a dire ciò che pensi perchè sarà sicuramente un modo per sopravvivere! vorrei essere come te.. ti stimo e invidio allo stesso tempo.. hahah lol

26/02/13, ore 22:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! IL FINALE E' PAZZESCO! xDD
è bellissima questa one shot!
e tu sei anche molto brava!
l'unica cosa è che quando ci sono i dialoghi, le sottolineature mi facevano un po' girare la testa e gli occhi xD (ma forse è perchè dovrei andare da un oculista! lol)
niente, che altro?
Complimenti (:

18/01/13, ore 18:31

Fdajsb questa one shot è dolcissima ed è scritta benissimo,complimenti c:

17/10/12, ore 18:19

you don't know you're beautiful ! :)
Questo one-shot fa riflettere davvero tanto.
il tuo messaggio è arrivato chiaro e squillante !
-hope.

08/09/12, ore 10:52

Sono capitata per puro caso sulla tua one-shot.. mi hai commossa.
Dico sul serio, il messaggio che volevi trasmettere è arrivato forte e chiaro! :)
Grazie per le belle parole, si vede che sei una persona meravigliosa e diciamocela tutta, in giro ce ne sono ben poche ormai!
Finisci dritta tra le mie preferite, perchè merita!
Funny

07/09/12, ore 23:32

Le tue storie sono così belle, e si vede che alcune battute sono reali. Hai detto che siamo bellissime così come siamo, con quei chili di troppo dovuti all'età...allora io adesso voglio solo dirti una cosa.
YOU'RE BEAUTIFUL! IT'S TRUE :)

25/08/12, ore 11:56

ragazza, ma io ti amo.
stavo già piangendo dopo le parole di Harry.
ma arrivata all'angolo dell'autrice...
aww, quanto sei dolce çç
dshjsdsd.
sei bravissima a scrivere, davvero.
in più Harry in questa storia fa sciogliere.
li amo tutti e cinque. tutti.
ma ho un debole per lui, lo amo troppo ç____ç
è fantastica, sul serio.
di solito scrivo recensioni lunghe e deliranti, ma su questa non ho nulla da dire se non che è perfetta.
come te che scrivi *^*
Zayn se lo meritava,
da Harry non mi aspettavo quella dichiarazione c':
che cosa stupenda
regalatemelo dshdnhjds.
complimenti ancora perchè è magnifica.
ciao, bellissima. <3

21/08/12, ore 00:35

mi sciolgo. *-*
non so se sia più bella la cosa che hai scritto alla fine della os, o la os stessa.
oppure tu.
boh.
penso sia stupenda. Semplice ma ad effetto.
E sai che ti dico? Anche tu sei bellissima, ovviamente.
Penso che solo una ragazza stupenda dentro (e fuori) potrebbe scrivere una os per far sentire bella chi la legge.
Purtroppo non tutte hanno un migliore amico/harry styles pronto a consolarle.
Ma pazienza.
Questa os é stupenda, davvero.
Non ho altro da dire, basta e.e
la metto tra le preferite. (:
e per intenderci: la scena finale é stata semplicemente AHHAHAH.
in culo, Zaynuccio <3
ciao fhjjg *u*

16/08/12, ore 23:29

è semplicemente stupenda le parole di harry poi.. tutto troppo dcfvghbnjkmmnybtv

15/07/12, ore 16:01

E' carinissima questa OS e soprattutto dolcissima, quindi deduco che sei dolce (?) AHAHAHHAHAH davvero mi è piaciuta, continua a scrivere mi raccomando u.u

27/06/12, ore 14:58

YOU are beautiful it's true <3
No, a parte gli scherzi è molto profondo il significato di questa OS. Complimenti :)

24/06/12, ore 00:30

ciao ( è un buon modo per iniziare? boh) beh oramai comincio cosi:

scrivi bene e devo ammettere che ciò che scrivi è stupendo e molto molto bello

illuderebbe qualsiasi ragaa di essere bella,ma ( mi dispiace davvero) non me.

si,insomma. tutto ciò che dici è bello e tutto,ma insomma. tu dici cosi perchè non mi hai mai vista.

se tu almeno avessi la più pallida idea di come sono io, non penseresti  queste cose.

insomma,io sembro uno zombie vivente o come mi chiamano ''un morto vivente''

oppur e''cesso ambulante'' (come preferisci)

mi dispiace aberti annoiato con le mie questioni cosi stupidi e insensati, avevo bisogno di sfogarmi.

scusa ancora.

xoxo -Anna

P.S. sei una scrittrice meravigliosa.

18/06/12, ore 17:34

Sei un genio!
Era come se parlassi proprio con me quando dicevi che ero bellissima, ed è un gesto molto generoso.
Passando alla OS, è origianale e trasmette esattamente le emozioni che prova la protagonista e poi il finale è fantastico, Zayn ha avuto esattamente ciò che si meritava!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 06:05 pm)