Hate...
di Psiche_delica

04/05/12, ore 01:38

Si può amare e odiare allo stesso tempo una persona? No, perchè quello che stô provando adesso per Elena.
Ma santo cielo, tra di loro è amore, è fin troppo evidente, finalmente si è lasciata andare , e c'è da precisare, che è stata lei ad andare da lui, è stata lei a baciarlo e a volerci fare l'amore. Dubito fortemente che non le sia piaviuto, e allora, mi chiedo...PERCHÈ.
Ma povero Damon, l'ha distrutto completamente. Io ti giuro, che al posto suo, avrei preso Elena, e l'avrei scaraventata nel caminetto accesso.
Ora, tralasciando questo sfogo, passiamo all'autrice ;)
Ha reso Damon perfettamente OOC, e già questo vale 1000 punti.
L'intensità e la dolcezza con cui hai descritto il loro momento d'amore, mi ha lasciata senza fiato. Era tutto reale, tangibile....unico. Altri 1345669872 punti.
Quando poi, il cuoricino di Damon è andato in frantumi, ho spaccato il monitor del pc con una testata. Ma , tesoro, non si fanno questi scherzi, lo sai?
Mi hai lasciato l'amaro in bocca :(
Vabbè dopo tante mie cavolate, io ti lascio e questa storia ( come tutto ciô che scrivi) va nelle preferite.
Mi è piaciuta davvero, perchè proprio per il finale drammatico e altamente devastante, è molto piû realistico del lieto fine ( visto che l'Elena del telefilm è un'indecisa cronica)
Brava amore mio. Splendida.
Un bacioneeee