L'ennesima storia horror
di skullrose

20/05/12, ore 23:16

Noooo, è l'ultimo? Mi stavo divertendo così tanto muahahahah.
Però hai concluso nel migliore dei modi, la storia mi è piaciuta. Sembra un incrocio tra ESP e The Ward. L'unica cosa che non ho capito è perchè Haruka ha fatto un massacro del genere... uhmm raptus omicida? Certo che Setsuna insieme a Makoto non è il massimo, ma ci può anche stare XD.
Alla prossima occasione. Ciao

16/05/12, ore 22:48

Beh, ognuno ha le sue paure e cerca di affrontarle come meglio crede. Ho sentito che, per quanto sia strana, come fobia è abbastanza comune. Il fatto di esserne costantemente a contatto nella vita di tutti i giorni (si perchè i piccioni sono ovunque XD) rende le cose ancora più difficili. Inoltre non capisco perchè le persone debbano prendere per il c*** chi ha le fobie... sicuramente così non sono di certo d'aiuto. Coraggio Skull *pat pat*.

15/05/12, ore 22:08

Gli scarafaggi... piccoli bast**** maledetti. Quelli grossi fanno proprio schifo!!!
Sinceramente mi verrebbe anche a me l'ansia se mi ritrovassi sepolta viva... non dev'essere una bella situazione -_- Povera Setsuna, per fortuna era solo un incubo.
Anche qui nessuno è morto... non è che mi stai diventando sensibile XD
Ciao...

15/05/12, ore 21:57

Non hai fatto morire nessuno... strano muahahahah.
Per un momento ho pensato che il personaggio in questione fosse Minako ma a quanto pare mi sbagliavo. La sensazione di essere spiati credo che sia un fattore comune in certi soggetti (e non mi riferisco allo stalking XD) dove il più delle volte si evolve in paranoia o, ancora peggio, in manie di persecuzione. Insomma c'è ne abbastanza per andare fuori di matto XD.
Ora vado a leggere il prossimo...

10/05/12, ore 22:11

Wow Skull, questo capitolo mi è piaciuto parecchio... brava!!! *unisce le mani come il signor Burns* Eccellente!
Devo ammettere che la parte in cui descrivi i corpi delle vittime è veramente inquietante: palpebre tagliate per vedere anche dopo morte e sorrisi sanguinanti. E poi il finale "...sporco di sangue fresco rispetto alle ferite". Un vero tocco di classe. XD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/05/12, ore 21:55

Oddio, all'inizio pensavo che Setsuna fosse perseguitata da Freddy Krueger. Visto che non riusciva a dormire pensavo che fosse proprio lui, invece era qualcos'altro di più ignoto. XD
Mi domando chi sarà la prossima vittima della tua fic... *mumble mumble*
Ciao Skull

07/05/12, ore 21:47

Mi stai uccidendo tutti *mother of god*.
Muahahahahah ma va bene lo stesso, ogni tanto è giusto inventarsi qualcosa di nuovo. Però è bella l'immagine del nastro isolante imbrattato di sangue e la testa "latitante" di Hotaru.
Neanche quelli di c.s.i. riuscirebbero a trovarla... XD
Adesso vado al prossimo capitolo. Ciao.

05/05/12, ore 09:57

Ciao, certo che mi hai messo una gran paura anche perchè, e la coincidenza mi spaventa alquanto, quando ho letto questo capitolo e anche ora mi trovo in un hotel ma fortunatamente non sono una fumatrice! La voglia di sfidare la sorte mi ha fatto quasi pensare di poter tentare di vedere se è tutto vero ma probabilmente inizierei a tossire e la presenza di fumo si spaventerebbe. La tua storia mi è piaciuto molto,davvero e anche lo stile semplice e conciso senza soffermarsi troppo sullo splatter tipico dei film americani.
Complimenti anche perchè io non mi spavento facilmente.

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:59 am)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:01 am)

04/05/12, ore 22:19

Siccome la volta scorsa mi hai incuriosito ho dato un'occhiata al sito Creepypasta Italia per vedere di cosa si trattava. Infatti quando scrivi "...come scappare a The Rake, dove trovare Slenderman" ho capito perfettamente di cosa parlavi.
Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente e, nel suo piccolo, mi ha interessato anche la storia dello specchio... anche se personalmente non credo che lo farei XD. Però queste "mezze leggende" (se così posso definirle) mi sono sempre piaciute. Quindi ti perdono per aver accoppato Haruka XD...
Chissà cosa metterai nel prossimo capitolo!!! Ciao.

02/05/12, ore 23:17

Va bene, ammetto di essere una gran fifona!! Infatti, quando Michiru sente dei rumori ho iniziato a tremare di paura con lei.
Per il resto, mi è rimasta una gran pauraaaaaaaaa!! Buhuuu T_T

Al di là,della mia "fifonaggine"... Ricomponiamoci. Mi è piaciuta molto la storia,al contrario di altri/e... E'originale e molto interessante. L'idea che Michiru sia morta mi fa star male!! :( Ma mi è piaciuto molto il finale "lasciando al suo posto i segni di un lotta che Michiru aveva perso in partenza."
Molto bello.
Snceramente persone come tal Garth Herzog li lascerei perdere. Evidentemente si aspettava scene del tipo splatter e il fatto che qui di scene splatter non ci ne sono l'ha fatto parlare forse un po'troppo. Inoltre io sono sempre la prima a parlarti della punteggiatura,ma qui non noto errori di punteggiatura. Evidentemente quell'utente è abituato/a a leggere poesie ermetiche, perciò è allergico a frasi che non abbiano il punto ogni cinque parole. Mi stupisce che pure lui sia un recensore junior. Probabilmente è arrivato a questo livello a forza di recensire le storie dei Teletubbies di cui è grande estimatore, come lui (o lei) stesso/a ha proclamato. Non ti offendere. Probabilmente ha letto la storia in cui un teletubbies veniva squartato in due ed usciva cotone a volontà(il massimo dello splatter che può reggere) , per questo l'idea del personaggio di un cartone animato rapito da un'entità oscura,non l'ha toccato.
In verità mi è piaciuta la storia.
L'unico consiglio è quello che alla fine ti ha dato dylandog: qualche descrizione in più alla storia ed è un horror davvero perfetto.
Un saluto e a presto! =D

(Recensione modificata il 02/05/2012 - 11:20 pm)

02/05/12, ore 22:15

Penso che il buio sia una paura che abbiamo condiviso un pò tutti, o quasi. Specialmente da bambini. E' come essere circondati dal nulla.
Anch'io ogni tanto mi guardo qualche film horror, anche se sono pochi quelli che riescono ad inquietarmi XD. Penso che la tua idea di creare delle piccole storie non sia per niente male, direi che me gusta. Se posso permettermi vorrei darti un consiglio: prova ad aggiungere qualche descrizione alla storia, arricchiscila di elementi. Secondo me poi ti viene fuori un lavoro con i fiocchi.

02/05/12, ore 08:16

Ciao! Non ricordo se ti avessi già recensita o meno, ad ogni modo mi dispiace doverti dare bandierina rossa, perché in fondo l'idea di base è anche buona.
Purtroppo in questa fic, almeno per questo primo capitolo, manca proprio l'elemento che vorresti descrivere, l'horror, appunto. La storia manca di immagini vivide che facciano tenere col fiato sospeso il lettore. Il cliché del buio e della mano sotto il letto dovevano essere descritti in maniera più consona per creare suspance, mentre sembra che tu abbia fatto le cose troppo in fretta.
Spero che non ti offenda, ma personalmente mi hanno inquietato di più i Teletubbies. XD
Inoltre, ti pregherei di rivedere la punteggiatura, perché in alcuni punti è stata saltata.
Spero di esserti stata d'aiuto. ^^
Un bacio,
Garth Herzog.