Harder. Harder. Harder.
di Mirokia

11/09/12, ore 16:21

waaaa mi vuoi far morireeee... Ma quanto ti posso adorare? Tanto!
Stupenda si si si si!
Love you baby
*Mò xxx

17/07/12, ore 00:54

Credo che ascoltare Moments leggendo questa shot sia qualcosa di delirante ahah wow è troppo bella ! complimenti :)

01/06/12, ore 21:42

Sono le 21.36 e domani si sta a casa perché Dio ha voluto che fosse la festa della Repubblica, perciò è da quando sono tornata da scuola oggi che sto qui a leggermi Larry senza un attimo di tregua e non me ne frega un meritato cazzo se dovrei studiare per gli esami.

E va bene.

Oggi, carissima, hai contribuito con questa OS meravigliosa a mandarmi in pappa il cervello.

E ti ringrazio. Dal profondo del mio insulso cuoricino.

LOL

-auri

19/05/12, ore 17:54

*-* Mi piace un sacco l'idea delle frasi delle canzoni messe in mezzo alla one-shot, staccano un po' la situazione, non saprei come spiegare l'impressione che mi hanno fatto xD Comunque mi è decisamente piaciuta, soprattutto il modo in cui è scritta e il modo in cui è descritta (si dice?)..
Comunque non è senza senso, niente di tutto ciò che una persona può scrivere è senza senso, mai. E' sempre qualcosa che viene dal cuore, che si tratti di un personaggio che ci rappresenta, di uno al quale vorremmo assomigliare, una situazione che vorremmo vivere o semplicemente, come in questo caso, qualcosa che volevamo scrivere (:
Ancora complimenti, bravissima (:
Un bacione, Giulia.

02/05/12, ore 16:34

Hey ciao! allora ff molto bella e ed originale la cosa delle canzoni su cui si basa tutta la storia. Allora devo dire che mi è piaciuta molto soprattutto il fatto che Louis sia dolcissimo , ma che dietro questa dolcezza si nasconda l'irrequietudine di un amore considerato da molti scorretto, almeno così mi è sembrato di vedere dietro alle parole del maggiore; bella soprattutto la fine che trovo molto poetica devo dire. Bhè, nient'altro. Un bacione
Cilyan

02/05/12, ore 16:29

Dio quant'è bella! Non amo parlticolarmente le one-shot perchè mi piace affezionarmi ai personaggi e vedere come si evolvono, ma questa è fantastica!

02/05/12, ore 16:04

E' meravigliosa *O* l'ho amata, davvero *------* ahahahhah dio Louis che dice 'harder' credo sia perfetto, i doppi sensi delle loro canzoni sono...agv leqhglqg. complimenti, ci voleva qualche altra Larry, non ce sono mai abbastanza u.u

02/05/12, ore 14:09

no, tesoro mio, non ci siamo proprio.
io sto per avere una sincope, ho ancora la pelle d'oca per quello che hai scritto, per quanto siano così fottutamente dolci anche quando scopano brutalmente, sti due gay (detto con amore).

ti amo, se scrivi un'altra OS del genere ti sposerò.
#setivapassadallamiaLarry :3
S.

02/05/12, ore 01:57

Ok. Non so neanche come sto riuscendo a recensire perchè questa è una delle migliori scopate larry (e io leggo Esse e Judi) ciaoooo!! Ci sentiamo al #THEGAYS (che tra l'altro sembra il nome di un club esclisivo) ok sto vaneggiando...buonanotte!!