Funny what a little human blood will do for ya
di MaggieMurdock

05/05/12, ore 03:26

" sulle quelle parole" è EPICA... ti prego correggila XD o lasciala così..

comunque.. stupendo il messaggi di Jared della segreteria telefonica UAHAHAHAH XD

03/05/12, ore 00:54

Angeeeeeellllll!!!!! Non mi ero mica accorta che avevi scritto questa cosina così carini o__O Ma dove cavolo vivo?? Bho, non lo sa mia madre che mi ha partorita, figuriamoci qualcun'altro xDD Alloooraaa :3 E' pucciosissima *-----* Vogliamo andare dritto al sodo e parlare di quella cosa meravigliosa che è la segreteria? xDD Cioè, davvero è rarissimo incappare nella sua segreteria ma è tanto bellerrima perchè anche lì lo cita u.u Lo pensa sempre al suo irlandese, ne sono certa u.u Quel tweet fa pensare, come fanno pensare tutti i suoi tweet idioti xDD Mi sono resa conto che è completamente scemo, ma che alla fine lo adoriamo per quello che è u.u La drubble, OS, come devo chiamarla? xD E' piccola, ma non servivano chissà quali parole per descrivere questo piccolo attimo che descrive Colin così affranto (?) xD Nemmeno lui riesce a reggerlo, ma in fondo lo ama così com'è ** Ma nonostante sia piccolina è bellerrima *-* Non si perde in chissà quali fronzoli (?) Torno di là a parlare di diete, vah xD Ci sta dopo quella cosa cioccolattosa che ho mangiato D: Baci Angel, ti adoro :*****
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 03:30 pm)

02/05/12, ore 17:21

ahahahahahah il messaggio in segreteria ahhahaha
Povero Colin viene sempre preso in giro da Jay Jay anche se secondo me gliele fa pagare tutte ( chissà come vero????)
Comunqueeee ogni tanto mi capita di pensare seriamente al fatto che porca miseria i" due leto hanno 42 e 40 prossimi ai 41 dannatissimi anni.. Che cazzo madre natura non è stata genora con loro, si è proprio impegnata per creare quei due capolavori :)
Complimenti gioia :)
un bacione <3