Avrei voluto
di buba16

03/05/12, ore 20:39

Salve!
Mhm... Sì devo dire di aver trovato questo tuo ritratto di Hachi molto IC, rispecchia perfettamente quelli che sono i suoi pensieri all'interno dell'anime -ho visto solo quello purtroppo, devo assolutamente rimediare con il manga U_U- e il modo in cui lei considera Nana, il rapporto complicato con Nobu, i sentimenti mai ben chiari e definiti che prova nei confronti di Takumi. Io ho sempre avuto l'impressione che lei vivesse la relazione con quest'ultimo come una specie di gabbia dentro la quale le sarebbe andato bene, alla fin fine, entrare; ciò che dici tu qui dentro si identifica un po' in questo pensiero, no?
Be' che dire, ho finito XD
E' scorrevole e piacevole da leggere, perciò brava, magari ci rincontreremo nel fandom.
Alla prossima,
Vortex.

03/05/12, ore 16:21

Povera Hachi.
Mentre guardavo l'anime, tutti quelli che commentavano le puntate le davano addosso, ma io non sono d'accordo. Lei aveva soltanto bisogno d'amore, provava qualcosa di più di una forte amicizia per Nana e non sapeva come gestirla, voleva qualcuno che le stesse vicino. Anche se sono più simile a Nana di norma (orgogliosa, solitaria, nervosa...), in alcuni tratti mi sentivo esattamente come Hachi. Così mi sono quasi ritrovata in lacrime nel momento del suo errore, nel momento in cui ha scoperto di essere incinta e non sapeva cosa fare, e ho riprovato questo senso di smarrimento quando ho letto la tua ff. Non so che concorso sia, ma meriti di vincere. Anzi, vado su fb e ti voto. Grazie per averla pubblicata.
Un bacio.
Lucy