A Tear Of Blood
di _maya96_

27/04/13, ore 16:47

Ciao mia bella Tolkien :) Come al solito mi stupisci sempre, sei davvero impeccabile! Ma ormai lo sai, è inutile che te lo ripeta :P Posso farti solo un piccolo appunto? Niente di che, anche perchè tu sei già perfetta, ma secondo me dovresti diminuire i pensieri interiori di Alba e le sue analisi psicologiche. Ormai la tua bravura è bella nota, per me certe volte non servono oppure sì ma non troppo, altrimenti sfiancano il capitolo. Diciamo che non ci perderesti nulla perchè ormai abbiamo già capito i tuoi pensieri e il messaggio che vuoi far arrivare al lettore nei precedenti capitoli :) Con questo non dico che non devi scrivere le tue splendide frasi poetiche ma di metterci anche un pò di intrigo-suspense-azione. Così da mandar avanti la trama e di sapere di più cosa lega Klaus a Alba, cosa avverrà ai suoi amici, il mistero del suo passato e anche di Mister Innominato. Altrimenti allunghi troppo e credimi lo so per esperienza ;)
Ovviamente è solo un consiglio, la storia è tua e scegli tu i tempi!

Tornando al capitolo.. per me Alba deve mandare quella antipatica di Samantha a quel paese xD E che si lasci mordere tutta da Klaus, chissene frega xD
Mi è dispiaciuto dell'allontamento di Scott ma spero potranno chiarire! In fondo Alba lo fa per il suo bene e non voleva mica ferirlo.
Klaus è come sempre mooolto affascinante e IC. Mi è piaciuto che hai dedicato un piccolo spazio anche su di lui. E me lo immagino proprio bene... lui che si sente un Dio. Il re del mondo. Ed è proprio così! Lui ha allontanato tutte le debolezze dei sentimenti e la paura proprio per essere ciò che è adesso. Invincibile. Forte. Potente.
Bellissima Rebekah in versione sorellina-protrettrice di Klaus <3<3 La amo tanto <3 Sono sempre stata team Klebekah e qui si vede tanto l'affetto che c'è tra i due fratelli <3

Bon ci sentiamo alla prossima :) Mi fa piacere che l'immagine ti piaccia! ^^

26/04/13, ore 23:50

Ciao cara :)) Come sempre bravissima, bravissima, bravissima. La mia Tolkien :3 E grazie per la pubblicità :) E' un onore per me farti le immagini :)
Capitolo poetico e filosofico come al solito, anche se non è successo nulla di che a parte le solite stronzaggini di Klaus. Certo che è stato davvero crudele a costringere la zia di Alba a tagliarsi la gola! Per fortuna l'ha fermata in tempo! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia e di altri tuoi intrighi :) Quelli davvero mi interessano molto e spero di scoprirli in fretta :P

22/04/13, ore 22:04

Come sempre,è stato un piacere leggere il nuovo capitolo di questa bellissima storia.Ho amato gli sviluppi e i tormenti dei due personaggi(sopratutto quel frammento del passato di Klaus).Ho riletto il capitolo almeno un milione di volte,per assimilare meglio.C'è solo una piccola cosa che mi "disturba"...usi troppo spesso la parola effimero e non solo in questo capitolo(che devo dire l'hai usato solo due volte).Non prenderla come una critica negativa,io non le so scrivere le critiche negative,ma volevo darti un suggerimento da lettrice appassionata di questa storia.Comprendo il fatto che la parola effimero,esprima tutto ciò che ha breve durata ma,la usi in modo non "corretto" a mio avviso.Un esempio:...non ha molto senso mettere effimero in questa frase.Potevi dire "mentre crudele soffiava sulle mie ferite"o qualcosa del genere,ma di certo non effimero.Con questo non voglio dire che non abbia apprezzato il tuo lavoro,anzi,lo trovo bellissimo e coinvolgente.Il mio è solo un suggerimento che forse non ascolterai,ma che trovavo giusto esplicitarti.Torna presto con il nuovo capitolo!!!!!!!!:-)

09/04/13, ore 18:28

Ecco la mia Tolkien preferita!! Mamma mia tesoro, tu mi stupisci sempre e non sto scherzando. Tu scrivi poesia, punto. Non c'è mai una frase banale o lasciata al caso. Curi i dettagli come solo un vero scrittore dal talento formidabile sa fare. Sei proprio una Tolkien :) Sei arguta e intelligente, ma non per questo pesante. La prima parte del cap. sembrava una lezione di chimica per via degli atomi ecc, e io odio la chimica ma nonostante questo mi hai fatto amare ogni singola riga. Tanto che tornavo sù per rileggere per imprimere bene in testa cosa tu cerchi di dire al lettore con le tue belle frasi poetiche. Bravissima, posso solo dirti questo. Formidabile <3
E che dire dei pensieri di Alba... un personaggio così controverso e interessante... una che non crede nell'ignoto ma ne è attratta come la falena dalla fiamma. E come si fa a non essere attratti da Klaus?? Ihihi per forza! Anche io lo farei, anche se so che è letale. Lei è attirata da lui e non può farne a meno. Sa che è sbagliato ma ormai il suo cuore è stato rapito da quello sguardo magnetico <3
E chissene frega se è un vampiro uahaha xD
Klaus è davvero IC. Proprio lui, così affascinante e temibile..ihihi chissà se alla fine l'ha morsa. Mi hai lasciata in sospeso uhuhu. Tu crei una suspense disumana!
Perdona il ritardo ma questa lettura è troppo importante per concedermela quando sono di fretta o ho poca voglia. Oggi finalmente ho letto tutto il capitolo. Yeee <3<3

Sono davvero curiosa su come si evolverà la storia.. se Allyson sopravviverà, che cosa ha a che fare il padre di Scott con Alba, e soprattutto quell'essere dagli occhi neri che ha trasformato Ryan lo scorso capitolo... spero sia LUI. L'innominato uahahah lo spero proprio!!

Grazie mille per i ringraziamenti dell'immagine. Per te questo e altro <3

Alla prossima <3

02/04/13, ore 13:41

Okay questa storia è a dir poco perfetta, come anche il tuo stile! *_*

19/03/13, ore 20:44

Finalmente sei tornata.Devo proprio dirtelo,la tua storia è quella che mi é mancata di più.Questo capitolo è davvero bellissimo,sopratutto il "confronto"tra Klaus e Alba.Spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/13, ore 19:12

Ciaooo :D
Inizio con il dire che amo la tua storia e che ormai è un bel pò che la leggo in silenzio senza mai lasciare una recensione.
E' che non sono molto brava nelle parole quindi non so mai cosa dire. Ora nemmeno so cosa dire e infatti so solo dicendo una marea di stupidaggini.
Ti faccio solo i complimenti per la tua storia e per il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

29/12/12, ore 13:51

Waaaaaaaaaaaaa tesoroooo!! Che bel capitolone! Ho tante cose da dirti ma prima di tutto ripeto i complimenti che ti ho fatto la volta scorsa.. sei davvero incredibile nello scrivere e rappresentare le emozioni dei personaggi, unica!! <3<3 Ariel Winchester era la mia Cesara, tu sei la mia Tolkien versione femminile :P

Allora questo Scott mi piace, mi piace il legame che lo unisce con Alba però non me la racconta giusta... secondo me non è così buono buono come vuol far credere.. mmm magari sono io che vedo troppi film ahahah

Klaus mmm... il tuo Klaus è da sbavo! Inquietante nella maniera giusta, terribile, affascinante, sexy... uuuuh mi piace!! Alba fa finta di essere terrorizzata ma alla fine ci sbava dietro èèèèèèèè ahahahahha!!!

Accidenti che colpo di scena finale! Ryan *___* Sono rimasta così!! Ma che combina?? Sicuramente si trasforma in vampiro! Però è stato bello codardo a tradire Alba -.- Ok che te la stavi facendo sotto e che stavi per crepare però... non giustifica che hai messo Alba in un bel casino come se già non ne avesse troppi!

Passiamo alla parte più importante.... mi hai fatto venire un infarto e pretendo una risposta sincera... ma chi caspio è il vampiro che parlava alla fine con Ryan??? Io ho un'idea in mente: occhi neri, elegante, freddo, impassibile, mantiene la parola data... per l'amor del cielo non mi dire che è LUI!! (L'innominato ahahah). Non voglio nominare il suo nome ma penso che tu mi abbia capito! Uuuuh se è davvero lui ti faccio una statua!! I miei ormoni sono già pronti a saltare!! uahahahaha

Sono depressa che dovrò aspettare così tanto il tuo aggiornamento :(( Noooo proprio adesso?? Ueeeee vuoi farmi proprio morire :((

Vabbè dai fa niente, aspetterò con ansia <3

Ancora complimenti! Bacioni

13/12/12, ore 22:01

Tesoro :)) Ti faccio solo una mini recensione ma la finirò poi quando sono più lucida perchè te la meriti proprio, quindi non rispondere fino a che non te lo dico io :)
Ho letto solo metà del capitolo ma voglio già farti un elogio enorme. Non so se te ne accorgi, ma sei davvero complessa nello scrivere.. non in senso negativo, ma positivissimo. Non lasci mai nulla al caso, non sei banale, e sì a volte non semplice ma è questo che indica la tua bravura. Qualche volta io mi lascio andare nei miei capitoli a qualche commento semplice, senza badarci troppo e me ne frego, mentre tu non lo fai mai.
Ogni frase è puntualizzata e bellissima, come una poesia. Non so se hai mai letto Tolkien e anche se avete dei caratteri differenti -per la storia, personaggi ecc - comunque vedo dei tratti in comune perchè lui non è MAI semplice, nelle spiegazioni. Lui è un genio che ha riscritto il fantasy, è il mio mito perchè anche se a volte è difficile da capire, un pò pesante, troppo lungo, davvero complesso nelle descrizioni, comunque è pur sempre un genio pluripremiato e io lo amo. Non è uno di quegli scrittori di oggi che senza offesa, vendono migliaia di libri scrivendo qualche scena porno e frasetta romantica qua e là.
Ecco volevo solo dirti che ci assomigli nelle descrizioni interiori, come articoli le frasi, non lasci mai cadere nulla nella banalità. E credimi ti ho fatto un super elogio perchè Tolkien come ho già detto è il mio mito :) ps: se non lo conosci è l'autore de Il signore degli anelli, lo Hobbit e tanti altri capolavori :)

Concludendo questo è un capitolo di impasse, nel senso che lo fai finire sul più bello! Quel misterioso di Klaus mi affascina assai ihihi vorrei sapere qualcosa di più sulla storia di Alba perchè è davvero interessante e sono sicura mi sorprenderai :) Bello il personaggio di Ryan :) Bellissima anche la metafora che quando entri in giardino vorresti vedere le rose.. <3<3
Sei bravissima e mi hai parecchio intristito quando hai detto che vai in pausa :(( Spero che l'ispirazione ti torni presto :)
Alla prossima tesoro e ora puoi rispondere :D

Bacioni
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 10:13 am)

08/12/12, ore 21:07

Ciao tesoro :) Capitolo bellissimo come sempre, la tua storia mi incuriosisce sempre di più e voglio proprio sapere che mistero si porta dietro Alba :P Klaus nella tua fanfic è molto sexy :) Quel miscuglio di freddezza, arroganza e fascino che fa capolinea nel mio cuoricino ihihi Almeno non è fesso come nel telefilm! Per quel che mi riguarda stai interpretando Klaus magnificamente :)

Alla prossima cara :)

03/12/12, ore 15:51

Finalmente ho finito con tutta la lettura :) Yeeee sono fiera di me :) Comunque prima di tutto devo congratularmi con te, perchè sei una bravissima autrice... non sei mai banale, nè noiosa, nè troppo complessa.. sei PERFETTA :) E' un parere di una fans e forse non conterà molto ma lo penso sul serio :)
Il tuo Klaus lo adoro letteralmente, devo dire che nel telefilm mi è caduto proprio ma basta leggere i tuoi capitoli per cambiare la mia visione di lui :) Dovremmo mandare il tuo copione a Julie Plec ahah E soprattutto adoro Alba, il suo personaggio, la sua storia, il suo carattere... davvero brava perchè hai creato dal nulla un personaggio coinvolgente :)
Davvero brava :)
Ora basta con i miei bla bla e finisco questa sottospecie di recensione ahah

Alla prossima tesoro :)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:54 pm)

25/11/12, ore 15:50

Questo capitolo + stra mega bello, e altri aggettivi che non riesco neanche a pronunciare :)) Ti ho mai detto che sei molto brava a descrivere le emozioni della protagonista? Beh lo sei e tanti tanti complimenti :)
Il nome Joseph mi suona familiare... mah!!! Ihihih
Mmm c'è un nesso alla canzone che Alba canta ma non ricorda dove l'ha sentita?
E comunque il tuo Klaus è sexy da morire :P Mi sembra di vederlo come nel telefilm ai bei vecchi tempi! Non come adesso che si fa rincitrullire da una certa bionda xD Quando ha portato il suo sangue alle labbra.... mmmmmm Mamma miaaaaaa ihih sexy da morire :)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè stanno davvero succedendo tante cose misteriose! ^^

Alla prossima tesoro

14/11/12, ore 17:27

Rieccomi! Altro bellissimo capitolo. Mi piace cm descrivi le sensazioni della protagonista, la sua paura ma anche la sua voglia di nn arrendersi. Brava! E l'angelo maledetto alla fine è klaus vero? Ihih
alla prossima!

14/11/12, ore 16:15

Finalmente...speravo che tornassi presto con il nuovo aggiornamento di questa bellissima storia.Torna presto!!!!!!!!!!!

14/11/12, ore 15:14

Ciao tesoro! :-) avevo continuato a leggere la storia ma avevo dimenticato di recensirla.. Che idiota Ahah beh comunque questo è stato il capitolo della sofferenza e del dolore di Alba e mi è quasi venuto il magone :-(:-( sei molto brava a descrivere le scene, mai noiosa :-) ancora complimenti!