Shine On
di Ciel96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/11/14, ore 22:59

Ciao! La storia mi é piaciuta tantissimo*.* mi ha fatto provare diverse emozioni per questo la considero un bel lavoro, complimenti;)

12/12/13, ore 21:08

Bhe molto triste ma con un bel lieto fine... A tratti un po' dura ma non esageratamente. Nel complesso direi tenera, commovente. Bella

10/05/13, ore 11:49

Letto anche se in ritard...mi e piaciuto moltissimo...i personaghi le scene e la storia specialmente l adoro...studendo un modo di scrivere particolare le scene anche sono molto incisive....complimenti

16/04/13, ore 22:45

Veramente veramente bella :) il tuo è un talento naturale, scrivi in modo sublime, e i tuoi racconti infondono tante emozioni :D
Adoro questa frase: Le stelle sono le lacrime che il cielo non riesce a versare.
Complimenti :) Ho letto tutti e 17 capitoli in 40 minuti, 40 minuti di emozione...
Dominick Ginger Lavigne

25/03/13, ore 00:22

Storia meravigliosa..mi ha fatto provare grandi emozioni tutte in una volta, l'ho letta tutra d'un fiato. Mi piace il tuo modo di scrivere così diretto, senza troppi giri di parole, è stata una lettura molto scorrevole! leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, quindi non smettere di pubblicare cose tanto belle :)
#Rym

23/03/13, ore 23:21

E' stato davvero splendido questo epilogo. Mi spiace molto che la storia sia conclusa mi mancheranno molto Shine e Nate. Come farò senza di loro ? >.<. E' stato davvero entusiasmante leggere i tuoi capitoli ! :D Oh è grazie di avermi inserito nei ringraziamenti. Ciao e spero di recensire presto la nuova storia che stai per iniziare a scrivere.

22/03/13, ore 17:53

Sono commossa.
Veramente, sono stupendi, bellissimi, fohqwikwqij si meritavano un po' di serenità, quest'ultimo capitolo è stato bellerrimo (?) *^*
Mi sento aw non lo so, bene direi.
Sono contenta di aver speso questa giornata leggendo la tua FF.
I loro sentimenti, le sensazioni, gli eventi, riuscivo a figurarmeli perfettamente quindi ti faccio i miei complimenti.
Mi ero tenuta delle cose da dirti per questo ultimo capitolo, ma le ho dimenticate *me scema*
In compenso ti faccio tutti i complimenti del mondo, grazie di avermi deliziato con questa storia, l'ho apprezzata molto.
Alla Bat-caverna!
Sciao :3

*Commossa*
Grazie, grazie! Quasi non ci credo che sia già finita *^*
Oddio ma *asciuga lacrimuccia* finalmente si amano, sia lodato! Ahah c':
Sono felice per loro due, perché sono una bellissima coppia! U.U
*Scuoricina*
Vado a leggere l'epilogo :3

22/03/13, ore 17:39

Kyaaaaaa fermalo Nate, impediscigli di andarsene! Ora che stava andando tutto bene! Fermatevi vi prego DD:
Sono calma *inspira*
Non ci credo mi manca un capitolo, ho letto tutto d'un fiato *_* Un pomeriggio intero ahahah ma ne è valsa la pena!
Ora, ti supplico, dimmi che sta storia finisce bene çwç
Ganbatte!

22/03/13, ore 17:31

*Scoppia a piangere*
Ma no! No! No! Non puoi hjqohjyfw è inammissibile! Come hai potuto Nate, come? ç_ç
Per giunta lo ama! Tutto mi potevo aspettare, ma non questo D:
Perdonalo Shane, perdonalo!
E amatevi, vi ho detto *furibonda*

22/03/13, ore 17:25

*Depressa*
Sto Liam sì, sì, dolce e carino però vai via e.e
Nate razza di imbecille senza cervello! Perché? Perché?!
Gliela fai sudare la felicità, a quei poveretti D:
Amatevi amatevi amatevi amatevi *inquietante*
Boh ahah ciao <3

22/03/13, ore 17:16

Ah, fiuu non l'ha uccisa lui *tira sospiro di sollievo*
Si però, non può mica allontanarsi da Shane solo perché prima era andato a trovarsi una pazza psicopatica dai! D:
C'è non si può. Mmm, continuo a confidare in un miglioramento degli eventi. u.u
Perché loro si amano. Amatevi, ve lo ordino! *Supplica*
Bien, mi mancano 5 capitoli, speriamo bene e.e

22/03/13, ore 17:08

Ma cos- COSA HO APPENA LETTO?
Che cavolo fai Nate?
C'è ma tu ifhqaickjoq ti ammazzo ç_ç Cioè immagino avrà i suoi motivi però.. non puoi farmi questo *Si accascia al pavimento*
Mi fai disperare :c
Sarà meglio continuare a leggere è-è
Non ti lincio, ho fiducia che ti farai perdonare *i'm watching you*

22/03/13, ore 16:58

"Non si può decidere chi amare.
Non si può decidere come amare."
Stupenda.
Comunque, mi addolcisco ogni capitolo che passa (?) mi piace, mi piace, mi piace tanto taaanto *^*
Anche la cosa che dice Shane sulle stelle è bellissima ottio *gira su sè stessa*
Sembrava tantissimo ma sono già a più di metà :c
Sono sicura che mi mancheranno poi quei due c.c
Ciao cara :3

*Urla*
Oh mio Dio ma *rotola* non riesco a connettere i pensieri ahahah sono l'amore vedi? *^*
Cioè, parliamone, i baci tra di loro sono qualcosa di awww *abbraccia il computer*
Ancora devi spiegarci cos'è sta storia di "Sarah" è_é
Comunque brava, riesci a tenermi sulle spine in modo ammirevole u.u
Bene, aww *Sayu che scuoricina*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]