Ricordi
di barbara_f

09/05/12, ore 14:55

RECENSIONI Molto, ma molto onestamente: questa drabble è meravigliosa. Sul serio.
Molto dolce. Significativa.
Forse avendo letto le mie drabble avrai pensato che io sono una "Team Jacob", come dicono alcune, ma in realtà Bella mi piace con entrambi ♥
Non è facile scrivere drabble, almeno è quello che si crede all'inzio. Vedrai che ne scriverai altre e saranno ancora più meravigliose di queste.
A parte il mio primo posto (sono ancora sconvolta v.v), questa è veramente bella. Complimenti per il lessico, hai usato delle parole molto curate. Mi sembra che tu non abbia scritto ciò di getto, insomma, che tutto sia molto ricercato e curato. Sbaglio ^^?
Comunque, bello anche il titolo. Lo trovo piuttosto azzeccato. Brava, davvero!
Molto carina :)

With Love,
Gin <3

02/05/12, ore 19:20

Buona sera,
allora, comincio con il dire che la trama, o la presentazione, era davvero striminzita nel dire "drabble sulla coppia edward\ bella", perchè ci si poteva aspettare di tutto. Su quale momento? In quali circostanze? Attira molto l'attenzione, o per lo meno, la mia di sicuro. E poi... poi eccomi qui, a leggere questa splendida drabble. In alcuni punti non è molto chiara se devo essere sincera fino al midollo. La voce di bimbo di chi è? Renesmee forse? Suppongo di si. Per il resto, la grazia che ha Bella sembra riflettersi nella storia. Aggraziata, leggera, piacevole. Mi svolazza il cuore!
Davvero una bella drabble, dal contenuto ed espressioni abbastanza ricercate.
Brava!
Degie