I'll Meet You There
di Hokuto

30/10/12, ore 12:19

Semplicemente fantastica *-----*
La tua One-shot è scritta bene, scorrevole e senza errori, l'adoro!
Barney e Robin sono fatti per stare insieme, assolutamente!
Questa fan-fic va tra le preferite immediatamente!
Continua così ;)
CIAO CIAO <3

05/10/12, ore 21:58

Amo questo telefilm *---* è meraviglioso. La tua storia mi piace tantissimoo davveroo!!!! <3 Complimenti

24/08/12, ore 17:30

adoro questa storia!!! xD
Barney e Robin sono fatti per stare assieme!
e infatti Barney si sveglia e capisce che ama Robin!
che dolciotti che sono assieme :):)
davvero moltissimi complimenti all'autore!! xD
peccato che in questa storia è apparso poco Ted...
poteva uscirsene con una delle suo solite storielle sull'amore. ahah :)
bellissima la storia! xD
ops- già detto! :)
criss.*

26/07/12, ore 11:41

Veramente veramente bella!!!! Questa FF è davvero carina!! L'idea mi piace un sacco.....sono anch'io una sostenitrice di Barney e Robin!!! La canzone è proprio azzeccata!!! Complimenti....è già una delle mie preferite!!!!!!!!!!

20/07/12, ore 21:18

BELLA BELLA BELLA *------*
Questa FF è stupenda! E non esagero! Scrivi in modo fantastico e originale! Mi è piaciuta veramente tantissimo poi questa frase "“Bhe.. Prima di vederti, nemmeno sapevo quale fosse la canzone
I’ll meet you there…"" è cosi awww *--* bellissima! Finale perfetto come ciliegina sulla torta!
La metto subito tra i preferiti! Ancora bravissima!
A presto,
Jenny

25/05/12, ore 22:24

NON POSSO CREDERCI!
Non sono qualcun altro che non sia qualcuno che ho infettato io conosce Owl City, ma ci scrive anche una fanfiction!
Insomma, questa vola nelle ricordate!
All'istante!
Sono troppo scioccata *____*

A parte questo, beh...
bella questa storia!
Il fatto che Barney sia diventato improvvisamente diverso è un po' OOC, certo, ma ci sta!
Ci sta eccome ^^
Soprattutto con in sottofondo I'll meet you there ù.ù

Beh, alla prossima!
Baci.
Fra

16/05/12, ore 11:23

Ooh, che carina questa one-shot! Complimenti, è molto simpatica. Innanzitutto, secondo me hai colto bene Lily con l'idea di portarsi avanti per la baby-sitter, e anche Marshall con la storia del suo primo incontro con la mogliettina. Poi, io sono una fan della RobinxBarney, quindi puoi capire come abbia apprezzato il tutto ancora di più! Molto bella l'idea della canzone. Il finale mi ha strappato un sorriso, molto apprezzato lo scambio di battute tra i due! Complimenti!

11/05/12, ore 23:41

Okay, sono una ritardata... questa one-shot è fuori da più di una settimana e io, neanche me ne sono accorta O.O
Chiedo venia... allora, bellissima O-S, Barney e Robin sono i miei personaggi preferiti di HIMYM.
Complimenti vivissimi, il tuo stile narrativo è molto fluido e non ho trovato alcun errore grammaticale.
Ancora complimenti.
AllA Prossima ^^